Dear Uncle Slash
di ghirigoro

31/08/10, ore 17:24

Io dovevo recensire assolutamente,io AMO questa storia *_____* continua presto,porca miseria *-*

27/08/10, ore 00:02

Peccato che non ci sia una stanza da Tracii, mi sarebbe piaciuto...
No, ok, non pensare che io veda bene Sammy con tutti XD
Però Tracii e Ole mi stanno troppo simpatici! Anche più di Izzy, in questa storia u.u
Ma comunque, tutto sommato, mi sto abituando alla coppia, anche se Axl...
Eh, Axl... *me sospira*
Va bè, vedremo nei prossimi capitoli =D

26/08/10, ore 23:04

Cara ragazza, ma tu sei un fenomeno. Ho trovato la tua storia e l'ho letta tutta nel giro di mezz'ora. Bella, bella davvero. Finisci direttamente tra le mie preferite e di conseguenza tra le seguite. Continua, continua, continua. Sto già aspettando il prossimo capitolo.
Un forte abbraccio:)

26/08/10, ore 17:36

yeah, Sammy the best!! =)
Sìsì, appoggio pienamente la sua decisione, io non avrei nemmeno resistito così a lungo...Jeff è troppo tenero, comunque, proprio un tontolo a volte!
E Tracii? E' diventato quasi protettivo con Samantha!
Oh, ormai ci piace proprio questa fan fiction, decisamente sì!!
Aggiorna presto, eh ^^
Bacioni!!

26/08/10, ore 01:02

Mio Dio, come si sono ridotti male i Guns. Non li riconosco proprio più e appoggio Sammy, fa bene ad andare via.
Un po' ci sono rimasta male quando ho letto "Ole e la sua ragazza Janet" XD
Non che immaginassi una storia d'amore tra Ole e Samantha, però loro due, la casa vuota, soli, con le solite cavolate di Ole...
Insomma, gli avrei visti molto bene.
E va bè, pazienza u.u L'importante è che Sam ora stia meglio.
Posta presto =D

23/08/10, ore 14:18

OLEEEEEEE *-*
Il nostro piccolo bassista Danese ritorna nella FanFiction! XD
Povera Sammy, però, le sta andando male tutto. La felicità degli altri, è la sua infelicità!
Speriamo che il piano funzioni... Sono anche molto curiosa di sapere quale sarà la reazione di Ole quando Sammy gli dirà "Diventerò la tua groupie." XD
Poveretto, speriamo che Slash non lo voglia ammazzare alla fine di tutta questa faccenda!
A presto =D

23/08/10, ore 10:08

Samantha la groupie di Ole!!!! Oddio! Questa si che è bella! Grandi progetti per Sammy! Aspetto il seguito, ciao!!!

22/08/10, ore 15:14

Wow, si cambia in un capitolo!
Accidenti Izzy e Axl che due pezzi di cacca -.-" povvera Sammy!
E pure Duff...ma alla fine la storia del suo bambino com'era andata??
E a proposito, almeno Sunny è contento e sta bene. Almeno lui!
Dai dai aggiorna ^^ baci e tanti complimenti!

19/08/10, ore 20:50

Wow, che cambiamento repentino!
Devo ammettere che, però, mi ha fatto piacere che sia andata così.
Mi aspettavo un capitolo del tipo "Jeff era diventato famoso e Sammy viveva appasionatamente con lui" o qualcosa del genere.
Non che sia "felice" questo capitolo, però almeno non è con Izzy.
Speriamo che nel prossimo Sammy trovi una soluzione.
Posta presto =)

P.S: Per rispondere velocemente alla tua e-mail -scusa se lo faccio qua- non importa che tu mi faccia sapere, non era una critica, davvero. Magari mi sono dimenticata la "spiegazione dei soldi" o sono stata sbadata io =)

19/08/10, ore 19:25

wow che cambiamento..no no no slash così non lo posso vedere!!!!povera sammy!!!!sono diventati boriosi e pieni di se e chi ci rimette è lei...sono contenta per sunny,finalmente ha trovato un po' di pace..mamma mia non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...baci..giulia;)

18/08/10, ore 19:09

Un bel capitolo, Samantha ha fatto bene a dare un pugno a quell'antipatica di Pamela!
Suzie mi sembra una simpatica, invece...Una che potrebbe diventare amica di Sammy.
Comunque, beh... Slash è il solito, come sempre xD Attacca bottone con le ragazze, minaccia i ragazzi, ma se Samantha ha bisogno e deve aiutarla ciao ciao!
Ma no dai, poverino, si sarà distratto un attimo... Sono sicura che non appena Samantha tornerà da scuola faranno pace! =D

P.S: Volevo farti notare una cosa, ma non voglio assolutamente criticare in modo negativo, quindi non prendermi male XD Tu hai descritto la casa di Slash come un' immensa villa con piscina completa di maggiordomo e in più il chitarrista gira con una bellissima BMW, ma i Guns non sono ancora famosi nella tua storia e quindi ancora non hanno così tanti soldi, perciò c'è una specie di incongruenza... Ma non è assolutamente una cosa "grave" ed è solo per dire =)

18/08/10, ore 00:00

Ciaooooooooooooooooooo... =))) ho letto la fan fictionn e devo direee che mi piaceee moltooooooooooo =)) continuaaaaaaa cosii che è stupendaa sopratutto Jeff xDDD

15/08/10, ore 01:07

Ebbene sì: sono viva. xD
E questo capitolo mi ricorda ancora di più che tra poco meno di un mese si torna a scuola T.T che tristezza T.T
Cooomunque, povera Sammy, mi vergogno di Slash io per lei, chissà come si è conciato xD
Al prossimo cap.!(:
Baciii,
Misa<3

14/08/10, ore 10:43

Io. Amo. Questo. Capitolo.
I Pokémon mi hanno fatta morire, davvero xD Troppo forte!
E poi la scena con Axl...Che bella parte! *-*
Anche se Axl si stava già un po' innervosendo a parlare dei suoi punti deboli, alla fine la abbracciata =)
Non vedo l'ora di leggere il primo giorno di scuola, sono curiosissima xD

12/08/10, ore 13:48

ah sammy, che fortunella... nel letto con quei due e fai l'acida isterica?! ma si, d alytra parte hai ragione... anche se magari... potevi... mmmmm... mi contengo! bel capitolo, al prossimo ^_^