Dear Uncle Slash
di ghirigoro

12/05/10, ore 09:43

Ciao! Che bello risentirti! Anche se il cap è corto non importa, a me è piaciuto lo stesso! Axl a volte sembra proprio un bambino... e qui fa molta tenerezza... chissà cosa succederà tra i due, e chissà cosa farà Izzy... spero che riuscirai ad aggiornare presto! kiss

05/05/10, ore 22:29

Ciao!!! Che bello, aspettavo un tuo nuovo capitolo! eh si, che situazione un po' particolare... carino Izzy, spero che torni presto, perchè con Axl conciato in quel modo non so cosa potrà succedere! Aggiorna presto, un bacio!

05/05/10, ore 16:00

OMG, che bello 'sto cap *-* mi ha fatto venire un'enorme tenerezza nei confronti di quello stronzo di Axl T-T
Izzy invece è un grande amico, già si vede dal rapporto che hanno sin da piccoli...
Per ora è tutto, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Fiamma

03/05/10, ore 16:39

Perdonami se non ho più recensito.
Comunque questo capitolo è scritto benissimo. E' molto triste, ma è anche molto bello. Complimenti :)

01/05/10, ore 14:24

Oh.My.God... Penso che tu sappia che adoro Axl e, beh, leggere questo capitolo è stato.. WOw! Ti giuro, non ho parole! Sei semplicemente un grande! E adoro il fatto che hai aggiornato così presto!!!! Ti prego posta il prima possibile..!
PS: la prima parte m'ha quasi commosso.. Mammamia quante ne ha passate il piccolo Will.. :(

30/04/10, ore 11:35

Oddio ragazza, sei un genio! Se mi è piaciuto? Mammamia, ovvio! E' uno dei capitoli migliori, anche se corto!.. Ci credi che mentre leggevo mi sono venuti i brividi?? Hai descritto PERFETTAMENTE la personalità di William alias Axl!... Sei un genio, te lo ripeto!
Continua al più prestoooo! *-*

30/04/10, ore 09:28

Decisamete... questi 'confronti' oltre che azzaccatissimi sono davvero significativi... complimenti, non è facile descriverli! A presto!

29/04/10, ore 22:27

Uhhh prima a recensire...
A parte il fatto che sono una new reader ti faccio i miei complimenti. La prima parte della storia è fantastica, mi sono pisciata addosso dalle risate XD
Mi è piaciuto molto questo "capitolo del confronto", m'ispira particolarmente...
Ti prego, aggiorna presto, sono troppo curiosa *-*
Un abbraccio
Fiamma

28/04/10, ore 10:24

Nuuu.. Mi piaceva la coppia AxlxSam...:( vabbè, dai, sono curiosissima di sapere il continuo! Al più prestoooo!
PS: quel vecchietto con la tuta verde e viola m'ha fatto scompisciare dalle risate!!! ahaha.. brava, brava..
Ma se fai redimere Axl, lo sarai ancora di più! ;D

25/04/10, ore 21:18

o_o sono leggermente sconvolta...capisco essere gelosi però la reazione è stata fin troppo esagerata...accidenti!!
detto ciò...Izzy(o meglio Jeff con lei) è molto dolce...mi sembra l'inizio di qualcosa di bello..;)
a presto! fata desi! :)

22/04/10, ore 09:44

Finalmente un nuovo capitolo!!! Ohhhh Izzy... :-D chissà cosa combinerà!! Continua presto!

21/04/10, ore 21:42

wow..questa non me l'aspettavo davvero..o_O Izzy?! wow..bel capitolo! E soprattutto la parte dei segaioli che mi ha fatto morire dalle risate, sembravano de bambinii ahahah..compliments, continua presto =)al prossimo cap! Rock on!

07/04/10, ore 11:59

ma che bel casino! direi che lo zietto si è arrabbiato per bene...XD
poverini tutti!! non se ne è salvato neanche uno!
però devo ire che il finale di questo capitolo è davvero molto dolce!!
sono davvero curiosissima di sapere cosa succederà al risveglio nel prossimo capitolo! XD

05/04/10, ore 20:04

Bella come sempre! Però Axl mi fa pena, Dio santo quante gliene ha date Slash! Però è dolcissimo con Sam, Mammamia devi assolutamente continuare perchè A-D-O-R-O la tua Fanfic!!!! Un bacio e buona Pasqua.. anche se è finita -.-"....^^xD

04/04/10, ore 22:50

Mi ha fatto morir dal ridere questo capitolo!!! XDDD
Sebbene non sia poi così "allegro", considerato che lì le hanno prese un po' tutti, però il modo in cui lo racconti fa si che diventi spassoso! XDDD
Povero Duff e la sua maglia preferita...
Per non parlare di Slash che si dimena nel letto e inizia a biascicare parole incomprensibili! XD
Va beh, bel capitolo u.u
Buona Pasqua :)