Dear Uncle Slash
di ghirigoro

21/07/10, ore 11:31

bentornata! Triste... ma molto bello! Come sempre... io invece credo proprio che una cosa del genere potev succedere prima o poi, anche da slash... sappiamo quando voglia bene a sammy, ma è slash, è un ragaazzo, beve si fa... ed era a scopare con una rgazza nel cesso... li per li ha detto la prima cazzata che gli è venuta per farla star zitta e proseguire con quello che stava facendo... non è uno zio perffetto dopotuto, ed è giusto che sia così.
Ha sbagliato e probabilmente se ne pentirà, ed ora c'è Izzy con Sammy... adoro questi due insieme ^_^ e lui è così dolce con lei! Ti pregoooooooo ora che sei tornata continua presto!!!

20/07/10, ore 23:48

Voglio essere sincera.
Questo capitolo è scritto molto bene, come tuo solito, ed è bello, aggettivo usato per prendere un po' tutte le qualità positive. xD
Però mi sembra un po' strano. Prima era tutto così perfetto, Slash che teneva dietro a Samantha come se fosse la miglior cosa che gli fosse capitata e ora...Beh, certo, hai ragione, niente è perfetto, però mi sembra strano. Fosse stato Izzy, magari, a tradirla, sarebbe stato più "normale", ma Slash...Non sembra più lui in questo capitolo, che, ripeto, è molto bello u.u
Comunque questo è solo il mio parere e non pensare male della mia recensione: questo svolgimento non è che non mi sia piaciuto, anzi...
Perciò posta presto :D

20/07/10, ore 23:07

Bel capitolo!o.O che coglione slash! si si ma come fa ha dire certe cose!! povera sammy che carino willy dolce e sensibile ( quando non ci sta axl a fare lo stronzo e combinare danni) Jeff sempre pronto per sammy speriamo che quei due finalmente chiariscano =) un bacione aggiorna presto
lady.v

05/07/10, ore 13:38

Oddio ahahahah stupendo!!! XD
Slash tutto tranquillo, che mette la forchetta in bocca, ignaro di cosa sta mangiando, che sorride mentre deglutisce...
Oddio xD Povero Slash! E Duff che con tutto il tatto che possiede lo illumina!
Certo che il biondo avrebbe potuto essere più delicato ù.ù xD
Va bè...Bellissimo capitolo! :D
A presto ^___^

05/07/10, ore 11:11

Hahaha! Bello bello bello! Sto immaginando il ristorante invaso dal vomito del nostro povero Slash... Hahaha!

05/07/10, ore 10:27

ahahahahhhaahahh... ahahahahahhahahahhahahahah.... mi unisco al coro di risate di Duff & co!!!! Ma zio Slash!!! Come hai fatto a non capirlo?!?! Come hai potuto farlo?!?!? Ahahhahahahaahha... questi ultimi due cap mi hanno ucciso dal ridere!!! Sono contenta che hai aggiornato anche dall'irlanda!

04/07/10, ore 01:50

Ringraziamo il computer irlandese allora!:D
Comunque, spassosissima anche questa seconda parte! Slash è proprio deciso allora eh? Beh, quando finalmente capirà cos'è un Bull's Attributo... penso che cambierà idea xD
Però povero Steveee, tutte a lui! Ahahah X)
E Sammy è davvero scorbutica se si impegna U_U dovrebbe essere incazzata con Axl, non con Jeff! Ma faglielo capire a lei =____=
Io come sempre tifo Sammy/Izzy, non c'è niente da fare *-*
Aggiorna presto!:)
Baciii,
Misa<3

03/07/10, ore 23:58

- ALLORA, ARRIVANO QUESTE BISTECCHE?!- urlò impaziente Steven.
Non so perchè, ma questa scena mi ha fatto letteralmente morire dal ridere! xDDD
Comunque Sammy ha fatto bene a pensare anche al povero Axl u.u
In fondo, è pentito! Pentito nel profondo U__U xD
Cooomunque, che dire? Bellissimo capitolo, tra la forchetta infilata nel giornale di PlayBoy e il travestito...beh, davvero scene spassose!
A presto ^___^

29/06/10, ore 20:43

Ok, sono vergognosa, ho letto tutta la fic, la seguo da un bel po' ma non ho mai messo uno schifo di recensione... E adesso cerco di rimediare.

Mi piace molto la storia perché alterna momenti allegri e momenti drammatici anche inserendo anche colpi di scena. I personaggi sono ben caratterizzati, i Guns soprattutto sono proprio come me li immaginerei io, un po' cazzoni ma in fondo dei grandi.
Mi piace anche come scrivi, hai uno stile scorrevole e piacevole da leggere.
Grandi complimenti(:

P.S.: Ho la netta impressione che "Bull's Attributo" significhi coglioni di toro, correggimi se sbaglio(:

29/06/10, ore 14:36

Troppo bello 'sto capitolo! xDDDD
Prima Steven che chiede ogni tre secondi se sono arrivati, poi sempre Steven con il trans...Ma povero ragazzo! Non il trans eh..Steve intendo! xD
L'unica cosa che mi dispiace è che Axl sia, come dire, messo un po' da parte nella storia. Nel senso che sembra che stia letteralmente rinunciando e da uno come Axl Rose non me lo sarei mai aspettata.

29/06/10, ore 10:17

muahahahahahahh!!! Oh my... non ce la fo! Ho le lacrime!!! Ma dai!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma l hanno capito tutti che cos'è questo bull's attributo, lo zio slash è proprio un bamba!!! Chissà quando lo scopre, mi sto già sganasciando solo al pensiero!!! Per non parlare di Steven con la/il camerira/e!!
Sammyyyyyy e reggi Izzy, che qundo ti capita più uno così!!! Reggi, reggilo, ma si, fai tu! Tanta roba comunque!!! We sai però che William mi fa tanta tenrezza... l hanno lasciato in macchina da solo?! Va bhè che Slash ce l ha a morte con lui, ma a questo punto non portartelo dietro nemmeno... poverignos, anche se pure a me sta un po sulle balle... però non so, ora lo lasciano sempre tutti da solo :-( Suvvia, ora posta in fretta il seguito!!! Si un gniaccio, te l ho già detto?!

28/06/10, ore 23:34

Izzyyy se Samantha non ce la fà ti sorreggo io! Anche tutta la vita se vuoi*__*
Com'è tenerooo<3 lo voglio io!*__*
... ok, s'è capito che Izzy/Jeff risveglia non poco il mio lato fungirlistico... ^^"
Comunque... oddio sto ancora ridendo come una scema! Ahahah prima la figura di cacca di Steven con la/il cameriera/e e poi...
Ahahahahahahahahah Slash! Ohmmamma ho le lacrime agli occhi dal ridere! Ahah "che avete da ridere? Voglio provare un Bull's attributo, che c'è di male? I gusti sono gusti!" ahahahah c'è di male, caro zio Slash, che così risvegli le mie sopite (a forza) fantasie su te e Duff u.u yeah xD
Lol. xD
Non vedo l'ora di leggere il resto del capitolo sul RISTOrante, aggiorna presto!:D
Baciii,
Misa<3

P.S.= W Izzy/Sammy!^^

28/06/10, ore 10:06

Siiiiiiiiiiiii Izzy&Sammy!!!!! Che bello! Dai stanno troppo bene insieme! Anche se per Axl mi dispiace... o meglio, per William, perchè Axl si è comportato malissimo con lei... Ora, quindi Duff andrà a Los Angeles a cercare Nancy? Sperem che va tutto bene... RISTOrante in arrivo! bravissssssima come sempre!

27/06/10, ore 17:06

Ma dove sta sto sondaggio?? xD comunque anche io voto AXL/SAM!! Izzy è dolcissimo stupendo..ma non ce lo vedo proprio..

27/06/10, ore 13:46

Quell' uno che tiene per Axl, sarei solo io? xD
Mi rassegnerò.
E naturalmente, per la solita che va contro corrente, non mi piace la coppia Duff\Nancy xD
Per carità, non prendermi male, è solo che quest' improvvisa storia della ragazza con il pargolo...boh...Non saprei.
Comunque io rimango sempre per Axl\Sammy. Anche nel caso, ormai quasi sicuro, che Samantha stia con Izzy, non ci potrà essere neanche un bacetto di addio tra il rosso e la cerbiattina? XDDDD
Vaaa bè xD A presto :)