Dear Uncle Slash
di ghirigoro

07/06/10, ore 16:20

Povero Slash!
Deve sempre pensare tutto lui, fare tutto lui, badare tutto lui...insomma, non è facile! ù.ù
In realtà, è uno sfaticato pazzo! xDDD
Comunque povera Samantha...Izzy non ha tutti i torti: deve farsi una vita, ma non può essere così bastardo nei confronti della ragazza.
Potrebbe anche portarla con sé o rimanere nei Guns.
E' una scelta complicata u___u Staremo a vedere xD

07/06/10, ore 09:54

-Hey tieni giù le mani da mia nipote, hippy fumato! Vai a professare l'amore libero da un'altra parte!- ahahhahhahhah... niente da fare, Slash è un mito, sissignori! Bel capitolo, come tutti del resto, ormai sto diventando ripetitiva... vedrò di trovare nuovi aggettivi per il prossimo!! Quindi.... Sammy ha capito che ciò che ha fatto Axl deriva da un trauma... lo perdonerà??? Bo, spero solo che non ritorni con lui, a parte che lo zio lo ucciderebbe prima, ma poi io stravedo per la coppia Sam&Izzy!!! Izzy non andartene con i L.A.Guns!!! Resta con Sammy!!!!! Poi dai, ora che è arrivato Steven... cioè. Guns n roses, non so se mi spiego! Mi spiace che non potrai aggiornare presto, ma ovviamente attenderò il prossimo cap! E non vedo l'ora di leggerlo! Un bacione

02/06/10, ore 13:30

Oddio sto ancora piegata in due dalle risate! Adoro Slash, i suoi momenti di pazzia, i suoi discorsi senza senso e la sua logica illogica. Meraviglioso..

02/06/10, ore 00:18

Madoooo', ma Slash come minchai fa a venirsene fuori con 'ste sparate colossali??? Ma dove le trovi??? XD
Lo sclero dilaga tra i ragazzi, dovresti fare l'Uncle Moment più spesso ù____ù
Finalmente entrano ufficialmente in scena Steven e le sue cazzate, mi mancavano proprio XD
Adoro quando Sam insulta i L.A. Guns e Slash le diminuisce il periodo di punizione, vorrei proprio averlo come padre quest'uomo (e che gran pezzo d'uomo aggiungerei *Q*)
Bene, dire che sono curiosa è un riduttivo, perciò aspetto con ansia il prossimo cap :)
Un bacio

01/06/10, ore 22:03

oddddio! ok, ora siamo pari... mi sto sganasciando anche io!!!! ma come fa a credere che sia ancora vergine dopo il passaggio di Axl e Izzy!!!!! AHAHHAHHAAHH!!! Slash è un mito, e tu che ti inventi certe cose pure... ahhhhh... ora me lo rileggo con + calma, senza magari strozzarmi dalle risate :-P e poi un altro cap al volo... wow!

01/06/10, ore 20:50

-Cioè... non sono una madre isterica... sono... sono un uomo... virile...-
AHAHAHAHAHAHHAHHAHA Ohhhhh my god, lo zio Slash è sempre il migliore!!!
Ma come se ne va Izzyyyyyyyyyyyy?!?!?! Non può!!!!! Ora che le cose con Sammy si stavano mettendo bene... :-( Steven mi ha fatto morire!!! Spero ricompaia d'ora in poi! bacio, a presto!!!

01/06/10, ore 19:47

-Quanti alberi, mi ricordano la mia...-
-Basta, hai rotto i coglioni con questa Norvegia!-

Oddio, a questa sono morta dal ridere! xDDD
Comunque bellissimo capitolo. Anche se mi dispiace per Samantha...Anche Izzy, ora, va via! Poverina, è proprio sfortunata.
Anche se...già aver conosciuto i Guns non la chiamerei proprio sfortuna! XD

30/05/10, ore 21:16

I L.A. Guns!
A dire il vero, non sapevo avessero rotture con i Guns.
O forse è inventato.
Comunque bel capitolo, davvero! Sei bravissima u___u

30/05/10, ore 10:25

I L.A. Guns??!??!?? Cavolo che botta!!! Questa proprio non me la aspettavo!! E Steven??!! Wow... adesso le cose si complicano, non mi sembrava un visita di cortesia :-P aggiorna presto!!! Un bacione

29/05/10, ore 23:22

Evvaiiiii!!! Ora entra in scena Steven! O_O
Che bello, ora arriva gente a farsi picchiare, vai col sangueeee *arrota coltelli*
Non si capisce che mi piacciono le ammucchiate e le risse, vero? XD
Comunque sono veramente ma veramente curiosa di sapere come si conclude codesta meraviglia di storia *-*
Al prossimo cap :)

29/05/10, ore 23:04

Uahahahahahahahah, sto ancora ridendo come una scema, ti giuro che mi hai fatto piegare in due dal ridere X''''''D
Vorrei tanto che Slash fosse mio padre, sai che risate che mi farei ventiquattr'ore su ventiquattro? ù____ù
Questi spezzoni di ciò che potrebbero combinare quei due in un centro commerciale sono fantastici, giuro che appena posso me li stampo e me li "appizzo" alle pareti della mia stanza
Complimenti, bravissima come sempre :)
Un abbraccio

29/05/10, ore 14:19

Dalla prima riga all'ultima sono morta dal ridere!! xDD
Slash che canta Thunderstruck (Adoro gli Ac\Dc!) deve essere fortissimo! E intanto mangia tutto ciò che gli passa davanti di commestibile xD
E il bracciale..."Property Of Slash"...Povera Samantha! u__u asd
A presto ^__^
E scusa per il ritardo della recensione.

27/05/10, ore 22:01

guarda... sul serio, non ho parole... questo capitolo è a dir poco fantastico! Geniale anzi!!! Slash è uno zio meraviglioso...
La savana nelle mutande?!?! e poi...
-Chi sono?- chiese lo zio, camminando a pinguino con un sorriso strano.
-Charlie Chaplin?- provai.
-No, sono Duff con un ombrello in culo!-
AHAHAHHAHAHAHHAHHAHAH... questa mi ha ammazzato... e con il braccialetto 'proprietà di Slash' sono leteralmente piegata in due!!!!! Bravissima!!!

26/05/10, ore 16:37

Ogni giorno che passa Slash inizia a sragionare sempre d più o è una mia impressione? XD
Si sapeva che Izzy avrebbe reagito così, in fondo Axl e lui si conoscono da quando sono piccoli, è il suo migliore amico... anch'io l'avrei fatto se fossi stata al suo posto
Aggiona presto, voglio sapere come va a finire (e soprettutto quando arriva steven XD)
Un bacio

25/05/10, ore 14:52

"Ho l' assurda convinzione che solo per il fatto che mi sbronzo e mi strafaccio io non sia un buon tutore e per questo me ne sto mezzo depresso a farmi le seghe mentali invece di guardarmi allo specchio e pensare "Che cazzo dici, sei il migliore!"? No!"
Ahahahaha xDDDDD Questo pezzo è mitico! xD Sto ancora ridendo come una folle ahahahah xDD
*riprendiamoci*
Comunque bel capitolo! u.u Anche se mi dispiace per Axl massacrato, però se l'è meritato! u.u