Dear Uncle Slash
di ghirigoro

27/06/10, ore 12:00

Yeahhh, vai così Izzy!*^*
Finalmente l'ha baciata xD però povero, è ridotto così male? Se quella ragazza non si decide la strozzo!>.< (non c'è bisogno di dire che, se Sammy fossi io, avrei già trascinato Izzy all'altare^^)
Sìì quindi il prossimo capitolo sarà finalmente sul RISTOrante? Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno xD
Aggiorna presto:)

26/06/10, ore 18:23

Ehiiii ciao io sono una di quelle che legge e basta, per il semplice fatto che mi fa fatica recensire! perchè non so mai cosa scrivere!! XD
Comunque ti faccio i complimenti..scrivi veramente bene! poi io AMO i GUNS! Una cosa..non mi è piaciuto come hai trattato Axl..poi delle volte si capisce poco che fa, se c'è,in do va! perchè una volta parla subito dopo non lo si calcola più! Muah..sei stata troppo cattiva con lui!! XD ...Mi piace il fatto che dividi AXL da WILLIAM..questo mi piace!

P.S. bella davvero al canzone!! ahahah bacio!!! e continuaaaaaaaaa

25/06/10, ore 22:51

Sammy, Sammy, devi decidere in fretta, o va a finire che quei due si stufano e scappano insieme... (ok, la cosa non è molto probabile effettivamente...)
Comunque lei sceglierà Izzy! Ne sono certaa u.u o almeno credo... Spero ç__ç
Lei DEVE scegliere Izzy! Uffa, finisce sempre che tutte le ragazze vanno con Axl, ma non esiste mica solo lui nei Guns! Eccheccacchio.
E poi non lo sopporto. Lo odio. Lo detesto! Può cantare tutte le canzoncine dolci e malinconiche che vuole, ma io non mi faccio incantare, nossignore u.u
Invece Izzy è tanto misterioso, carino, gentile, teneroso, lui è... amoree*-*
Beh... ehm... questi sono i motivi per cui, secondo me, Samantha dovrebbe scegliere Izzy. xD
Aggiorna presto (aspetto il RISTOrante!X)),

25/06/10, ore 22:15

Canzone più azzeccata non c'era!! Che dolce Axl!!*w*
Scusa, una domanda, ma Alfred che fine ha fatto? scommetto che lui sarebbe in grado di dargli "un macete per la giungla dei suoi pensieri" come direbbe il buon Jack Sparrow!!! XD

25/06/10, ore 21:05

Adoro questo capitolo! *______*
Poi i Black Sabbath...gli Ac\Dc... *.*
Vaaaa bè xD Comunque canzone azzeccata! Se avessi cantato io, avrebbero applaudito perfino il culo di Steven xDDD
No, dai...non canto male...MALISSIMO!
A parte questo, mi ha fatto morir dal ridere Steven e Slash, che se ne viene fuori con le sue solite cazzate! XD
Alla fine, invece, mi è un po' dispiaciuto per Izzy...Però no, ho deciso e sarò irremovibile: tengo per Axl! u_____u
A presto xD

24/06/10, ore 21:21

Amo i tuoi aggiornamenti veloci*-*
Uffa ma Samantha è fuori?! Cioè, ha quel gran pezzo di chitarrista che è pazzo di lei, e lei va... va a Los Angeles per... Duff?-.-"
Però Axl che si fa da parte è la cosa più bella del capitolo** che ci posso fare? Non lo sopporto u.u e Sammy deve stare con Izzy!xD
Aggiorna presto!:D

24/06/10, ore 19:13

Ok, questo capitolo era di fondamentale importanza per capire il mio orientamento Guns-religioso xD
E' ufficiale: tengo per Axl! Non so il motivo, ma adesso mi sta più simpatico di Izzy e mi fa molta tenerezza. Quindi sì, approvato Axl u.u
Spero infatti che Samantha non se ne vada e rimanga con il rosso. O che vada a Los Angeles con Axl *______*
Va bèèè, al prossimo capitolo :)

24/06/10, ore 16:43

ma io ti adoooooooro!!! Se continui ad aggiornar cosi in fretta non mi scollerò più dallo schermo!!! violetta dei miei pensieri? AHAHHAHAHAHHAHAHHAH!!! MA dico, era buona quella farina eh?! Oh, io faccio il tifo per Duff!! Si si... voglio che trovi nancy, con relativo pargolo, che facciano pace e tutti felici mettono su famiglia!!! Sto correndo troopo? S eh... vabbè...
Ma questo william cosi poco combattivo? E' proprio messo male, un po' mi f pena... però hai fatto la cazzata, e mo ne paghi le conseguenze! Izzy sempre incazzoso... eddai fai pace con Sammy!!! Spero che se ne vadano tutti a L.A., zio compreso! Anche perchè dubito che lasci la sua violetta sola in quella giungla di città! We, aspettiamo la cena al RISTOrante... già rido!!!

24/06/10, ore 14:01

Olèè!! W gli Uncle's moments!!! bellissimo, superbo... scompiscinate... ho reso l'idea?!?! Povero culo di Sammy, messo in mostra così ai 4 venti in quella casa di gente ormonalmente confusa... ok, ok... ma mi sa che la nostra fanciulla ha in mente qualcosa, visto che s è illuminat quando Slash le ha detto che Nancy è a L.A. ... qualcosa mi dice che Sammy ci finirà li, eccome... e forse non solo lei... aggiorna presto, vai così!

24/06/10, ore 13:06

Perchè quando Slash ha detto che Nancy vive a Los Angeles, a Samantha si è illuminato il viso? o.O
Cioè, devo saperlooo! xD
Comunque Slash è sempre il solito! E gli altri come possono non guardare il sedere di Sammy, se lui glielo sventola davanti?? Ahah xDDD
Aggiorna presto!:)

24/06/10, ore 13:05

I tuoi Uncle's Moment sono meravigliosi! Slash è troppo divertente! "un ristorante con la "RISTO" maiuscola".. ahahah sto ancora ridendo come una pazza!! adesso però voglio sapere cosa farà Sammy, andrà con Izzy a LA o rimarrà con il caro zietto?

23/06/10, ore 21:15

Bel capitolo u.u
L'indecisione di Samantha è comprensibile, nonostante tutto ciò che le ha fatto Axl. Entrambi ci tengono a lei e lei è confusa sull'amore che potrebbe provare per Axl o per Izzy. Secondo me, però, andrà con il moro.
Io, sinceramente, non saprei per chi tenere, perchè Axl mi fa un po' tenerezza e Izzy mi sta simpatico.
Quindi aspetterò il seguito u.u
Ciaaao :D

23/06/10, ore 17:11

capitolo bellissimo! Triste si, ma bello... Duff stupisce sempre, che storia... E ha ragione, sono sicura che sammy ascolterà il suo consiglio, mi sembra che sia rimasta molto colpita dalla sua storia. Hey, non è che prima o poi rispunta nancy?! Duff papà *_* comunque, ora voglio sap cosa farà sammy... Vedo che stai aggiornando spesso in questi gg, che bello! Waka waka :-)

23/06/10, ore 15:35

Che tristezza... però effettivamente non è mica facile scegliere uno solo tra loro... povero Duff._.
E povera Sammy! Stra-confusa >.< ma sceglierà Izzy vero? Verooo?? Se non si è ancora capito (cosa di cui dubito alquanto xD) io tifo per lui*^*
Al prossimo capitolo! *aggiorna prestooo._.*

23/06/10, ore 14:06

Io tifo per la Izzy/Samantha ù___ù
E quindi spero proprio che decida di andare in tour con i L.A. Guns, anche se anche Axl, dai...Fa un po' pena, tra il suo passato e i suoi "sbalzi di personalità" non si può nemmeno dargli tutta la colpa.
Maaavvabbbbè xD Almeno adesso sappiamo che non le chiede di sposarla, ma di andare in tour.
A prrrresto :D