Dear Uncle Slash
di ghirigoro

28/10/10, ore 18:20

sammy... È incinta... Di izzy... E se ne va... Sinceramente, questo finale mi lascia un pò con l amaro in bocca... È come se non fosse finita davvero... Ma se dici che ci sarà un seguito, aspetterò! E cmq è conclusa molto bene, x nulla scontato! Ad ogni modo la tua pure è una delle prime storie sui guns a cui mi sono affezionata, e mi mancherà! Quindi oltre che a rinnovarti i complimenti, aspetto una nuova storia! Baci

26/10/10, ore 16:17

Uffa... Questo capitolo è scritto molto bene, ma è, in un certo senso, triste.
Sia perchè Slash si è sposato e anche perchè Axl continua a non essere nessuno per Sammy.
Mi dispiace, speravo andasse diversamente.
Vabbè, non è ancora finita e tutto può accadere =D

26/10/10, ore 15:48

Accipicchia! Ritorno col botto! Oh ma Savhanna è proprio una demente fastidiosa! Uff... e Izzy!!!! Che bello che bello! E poi arriva Axl... dho! Che palle, ma lascialo stare no!!! Deve andare da Sammy, lascialoooooooooo >.< uffa! Al prossimo!

24/10/10, ore 22:12

STUPENDA. ABSOLUTELY!!!
Non posso dirti altro perchè non ho altre parole di più...che...OTTIMO! ECCELLENTE! CELEBERRIMO!
Questo non è il mio genere ma vado pazza per i Guns 'n Roseees!!
E il linguaggio è adatto al testo!
Fammi sognare ancora!
Magari...puoi inventarne una sui Queen? O sui Cure?
Ciao!!! E scrivi!!!
                                           Annie

I will be
Dark for ever...

17/10/10, ore 13:07

Oddiooooo!! Slash non può sposare quella lì! Però te lo devo dire, Sam mi è stata abbastanza sul cavolo in questo capitolo, perchè quando Axl la vuola aiutare lei fa il contrario di quello che dovrebbe fare..ahah spero che finisca bene :) Aggiorna presto!
Baciiii!

13/10/10, ore 10:51

"Allora sarò il tuo niente"... wow!! è adorabile! XD
davvero un bellissimo capitolo,complimenti!
spero che le cose migliorino un po'...Slash non può davvero scegliere quella...ehm...donna!!
E Axl mi piace sempre un sacco!! chissà... XD
Aggiorna presto,dai! XD

12/10/10, ore 21:44

Ma come linciaaarti?! O___O
Questo capitolo è stupendo! Ovviamente mi dispiace per Sammy, perchè Slash e quella s*****a di Savannah sono proprio degli egoisti.
Però sono felice che Axl si stia riavvicinando a lei =D
Spero che continui così e che Sammy scopra di amare ancora il rosso ^_^
A presto =)

11/10/10, ore 23:59

axl... Il suo niente? Mi pare l unico che cerca di essere qualcosa x lei in quella casa di pazzi... Ok, io tifo x izzy... Ma alla fine mi basta vedere sammy felice, anche con axl, va bene, ma sammy deve essere felice!! Al prossimo :-)

11/10/10, ore 22:27

ma....ma...ma come il suo niente?? delusione,! coomunque aspetto il prossimo capitolo bravissima come sempre continua cosi!

11/10/10, ore 21:57

Holaaaaaaaaa ^_^ Linciarti? Linciartiiii? LINCIARTII? oddiooo è pocooooooo!!!!!! Oddio Axl noooo! XD Molto bella continua al più presto! <3

29/09/10, ore 20:32

Mumble... la storia sembra essere arrivata ad un punto decisivo. Povera Sammy, mi ricorda tanto una mia amica... LOL. Comunque Axl sembra l'unico ad aver capito la situazione cioè che sono diventati degli sciamannati senza pudore XDXD. poi il pezzo finale è il TOP: SLASH che si sposa!!!! Ma io spero proprio che la tipa cada in fondo ad un tombino!! Che cattiva che sono. Non voglio assolutamente che si sposino, no no e no. Bravissima come al solito.
Al prossimo chapter.

29/09/10, ore 15:13

Ma povera ragazza, santo cielo! u.u Nemmeno un po' di fortuna! XD
Però, Axl mi è sembrato abbastanza carino, sebbene si sia accorto di tutto quello che ha e che hanno combinato solo ora ._.
Così il piano di Sammy, però, è fallito. Voleva far finta di essere una groupie, superarli... Ma i Guns l'hanno preceduta.
Sembrano un po' tutti a posto, ora... Speriamo che Sammy sia più fortunata stavolta u.u

28/09/10, ore 21:56

Ma no dai, Axl non è male in questo capitolo! Anzi, molto meglio di Jeff -.-" Ma io l'avrei ammazzato di botte uno così, senza dubbio! PoohRabbia! E Duff resta sempre il migliore, comunque...ovviamente!
Ahah aggiorna in fretta che sono taanto curiosa della nuova piega che ha preso la storia!

28/09/10, ore 18:17

ma io...vojo Izzy e Sam XD
No no Axl mi sta simpatico...speriamo che riesca a chiarir qualcosa con Sam :)
Brava come al solito :)

28/09/10, ore 16:00

O_O cheeeeee?!??!!??!? O cazzo! Odio la ragazza di Slash! E sai, ultimamente odio pur Slash! Coglionazzo!!! Oh dimmi che la situazione non peggiora *_* so che non può esserci sempre il lieto fine, ma magari... solo un pochino, poco poco... Sammy lo merita!!! Ahhhhh, ok... smetto con le lagne e bhè, brava come sempre :-)