Dear Uncle Slash
di ghirigoro

04/11/10, ore 17:56

Bene, le mie proposte sono Adam se fosse maschio e Roxie se fosse femmina...in caso fossero due gemelli boh ahah! Bene, ti rinnovo per l'ennesima volta i complimenti e poi la smetto di rompere, giuro!
-E'incintaincintaincintaaa!!- Scusa, ormai me la sono presa a cuore.
Torna presto ç___ç baci

02/11/10, ore 15:04

anche io opto per Nicholas *___*

se invece è una femmina...mmmm perchè non Michelle giusto per rimanere in tema? ^^ Ma anche... Jane mi piace XD

Hihihihi non vedo l'ora di leggere il seguito :)

Ciau ciau :)

02/11/10, ore 10:35

Bene u.u Attento il sequel allora :) Per il nome, se è una bambina potresti chiamarla come una delle amiche di Sammy, o come sua madre, se è un maschietto, perchè non mettergli il nome di qualcuno tra i Guns? Dopotutto credo che Sammy si fosse affezionata a loro ;) Altrimenti io opterei per un nome con un significato che alluda alla storia... Facci sapereeee baciii :*

01/11/10, ore 18:57

Nomi maschili: John, Harrison, Gerard, Joseph.
Nomi femminili: Scarlett, Edwige, Louisa, Roxanne, Emily, America, Jenna
Ti vgolio bene.
Scrivi mi raccomando!
PS: Sonoi sempre AnnieVolturi, per chi non lo sapesse!

01/11/10, ore 14:50

Waaaaaaaa è incintaaaaaaa sìììììììì!!
Ok, per il nome.. non saprei.. ce ne sono così tanti di belli ** potresti mettere il tuo o quello di una tua amica **

01/11/10, ore 12:11

ciao,ho letto la tua storia e anche se ci ho messo una vita mi è piaciuta davvero molto!
ti confesso che avrei sperato che Axl e Sam si fossero messi insieme ma pazienza xD
per il nome del bambino...
prima di tutto,sarà un fiocco azzurro o rosa?
come nome di ragazza a me piace molto Lilyan (o Lily,abbreviato) come nome di ragazzo...non mi viene in mente niente! xD

01/11/10, ore 10:51

Nome per il bambino... Allora.. direi che Jeffrey/William/Saul  sono da evitare XD  Io amo il nome Michael *-*
Nicholas *-*  Joe! (ave a Jimi) se invece è femmina.. MICHELLE! *-*  Oppure..  Joey *-*  Oppure..
Madison *-*
Spero di esserti stata d'aiuto.. :D  Besitos *-*

30/10/10, ore 23:11

Noo è finitaa!! ç___ç
Bene, io ti adoro comunque perché questa fan fiction è stata la prima a cui mi sono appassionata seriamente e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Grazie!!

30/10/10, ore 19:04

uh... è finita, eh? Devo dire che come hanno già detto lascia l'amaro in bocca questo finale-nonfinale... ma devo dire che è d'effetto :) Bravissima, in questi ultimi capitoli Sam è cresciuta davvero molto e il distacco tra lei e il resto della famiglia ha accentuato ancora di più questa maturità! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
P.s= effettivamente manco io ho capito se lei è incinta o no...

29/10/10, ore 20:31

Oddio, sinceramente neanch'io ho capire se Sammy è incinta o no ._. Dovrò stare in ansia finchè non posti il seguitoo, diiiooo T.T
Nooo comunque mi dispiace che sia l'ultimo capitolo ç.ç nonostante non l'abbia seguita dall'inizio, mi ci ero affezionata *.*
Spero che inizi presto con il seguito :D

29/10/10, ore 14:00

Oddio non ho capito O.O Sam è incinta o no?
Dice che le è apparsa una linea blu...quindi è negativo davvero perchè se fosse stato positivo sarebbero state due le linee blu..o magari mi ricordo male io! Ahah ti giuro sto impazzendo perchè non riesco a capirlo!
Comunque sei stata bravissima! Mi hai fatto ridere e emozionare per tutta la storia, davvero! *-*
Anche se mi dispiace per la coppia Axl/Sam perchè tifavo per loro!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;) Baci!

28/10/10, ore 21:26

Ah. E così questo è l'ultimo capitolo...
Speravo non finisse così, anche se hai detto che c'è un seguito, speravo almeno in un bacio tra lei e Axl.
Dato che il rosso ha dimostrato di saper aspettare e di amarla veramente u.u Ma è naturale che nel cuore di Sammy ci sia ancora Izzy.
Per concludere, ti faccio ovviamente i complimenti perchè questa storia mi è piaciuta molto e scrivi davvero bene =D
Alla prossima =)

28/10/10, ore 20:20

molto interessante!! lascia molte cose in sospeso e alimenta la mia curiosità!! XD
spero aggiungerai presto il seguito di questa apprezzatissima storia!
bella,davvero,non c'è che dire! :D

28/10/10, ore 19:59

Quindi Sammy è incinta eh?! Jeff che in fondo, dai, la ama ancora, Axl che beh la ama (senza ancora perchè non credo che abbia mai smesso),Slash sposato con una pornostar...nice .-. Brava sul serio, mi sono persa qualche capitolo ma recupero subito perchè ne vale evramente la pena :)

28/10/10, ore 19:22

Bellissima la storia, fantastico il finale, io voglio, devo avere il seguito! :)
Devo sapere a tutti i costi come andrà a finire, lei no, non può abbandonare così tutti quanti dopo tutto questo tempo!
Axl, povero Axl voleva pure sposarla! perchè non gliel'ha detto che era incinta? e poi Izzy...io speravo in loro :D
Devo avere il seguito. punto XD