Light and Darkness
di Clovely

09/04/11, ore 20:44

wow bellissima xD due parole un significato profoooooondo come un pooozzooo xD

09/04/11, ore 20:36

Sai la Smith dovrebbe prendere ispirazione da te
*LISAA MI SENTI FA CHE QUESTO ACCADA ahaha
sei davvero moooooolto brava *-* i love Damon+.+ Elena mi dispiace ma lui è prenotato...appena l'ho visto(o meglio appena ho letto la sua descrizione)quindi taci shhhhhhhh!xDD

27/03/11, ore 21:01

Sei nei guai. Grossi guai. Così grandi che dire che sono grandi sarebbe un eufemismo. Fossi in te aggiornerei molto presto questa volta e far torcere il collo a Stefan nel prossimo capitolo. Lo dico per il tuo bene, sia chiaro. Perché il mio alter ego, Marilena, potrebbe prendere il controllo della mia mente (ultimamente i momenti Marilena superano quelli Erika) e potrei fare qualcosa che ricadrebbe a tuo discapito, non so se afferri il concetto. Nel caso non l'avessi afferrato, te lo dico subito: ti uccido. Anzi, prima ti faccio aggiornare e poi ti uccido. Ma il capitolo lo detto IO. Elena che mente a Damon? Brutto affare.
Bel capitolo, ma non sei ancora scusata, sono molto arrabbiata.
Il prossimo deve essere un aggiornamento lampo, chiaro? *sguardo intimidatorio*
Baci <3 <3
Erika

07/11/10, ore 18:05

Scusa il ritardo, ma eccomi qui!!!!
Il mio Halloween non è stato dei migliori, ma non rievochiamo brutti ricordi e ....
Oddio, Stefan è sempre in mezzo come i cavoli a merenda!!!! Che poi mi chiedo ... perché i cavoli??? Chi è il pazzo che li mangia a merenda??? Be', io non li mangio proprio però ....
Ah, cappy bellissimo, aggiorna prestissimo o sentirai la mia ira!!!!
Presto aggiornerò Sposati!!!!
Baci ♥
Ericuzza!
!!!

07/11/10, ore 12:35

Bellissimo chappy! I complimenti te li meriti proprio, credimi!
Purtroppo sono molto di fretta, ma il chappy mi è piaciuto moltissimo!
Scrivi sempre meglio, credimi!
Stefan và bene così, dopotutto non può essere sempre l'eroe della situazione, no?
Complimenti ancora!
°°Samirina°°

06/11/10, ore 21:06

Non ricordo se ho mai recensito la tua storia, anche se la seguo dal primo capitolo e devo dire che mi piace molto!
Damon e elena insieme sono troppo carini! peccato che non stiano insieme anche nel telefilm!
Un altro vampiro (o vampira!) che attacca elena! ma perchè tutti voglio ucciderla, poverina! XD
Va beh...aggiorna super presto che aspetto il seguito!
Baci!
Aspetta! dimenticavo di dire una cosa!
Quella Kassy non mi piace!
Ecco, l'ho detto! adesso vado davvero!
Ciao! ;)

03/11/10, ore 18:04

Allora questa storia si complica ogni giorno di più.
Elena per una volta capisce che la sua vita deve viverla con il tenebroso Damon...poi però arriva sempre Santo Stefan che mette una marea di dubbi alla nostra povera bionda...poi però si risolve tutto con un bel bacio, che viene prontamento interrotto dalla simpaticissima Kassy....ahhhh come si concludera sta' storia???? Posta presto!!!!!

29/10/10, ore 16:38

Rieccomi!!!! lo so, è un mucchio di tempo che non recensisco, ma non mi sono dimenticata di questa storia!!! T.T *lacrime di gioia* sono stata letteralmente sommersa dalla scuola e non ho potuto recensire più nulla! che bello tornare a farlo! *-*

che schock per Stefan! muhahahahahahahaah! spero che non farai succedere nulla tra Stefan ed Elena altrimenti vengo io con un paletto pronto! xD
Stefna è anche lento a capire... ok basta insultare Stefan! xDDD
ma Kassy è la ragazza di Stefan, vero?! è una vampira anche lei?! quante domande!
io sono stata assente un bel periodo, ma anche tu non scherzi eh! xD no dai scherzo,aggiorna quando hai tempo! ^-^ io aspetto sempre con ansia il seguito di questa storia.... fantastica, meravigliosa,stupenda! *----------------*
a presto
Bacioni Ila :DDD

29/09/10, ore 20:33

Sei scagionata solo perché questo cappy è molto bello!!! Be', per ricambiare il favore, devi recensire Sposati!!!!!!!!!!! Che tra l'altro aggiornerò PRESTISSIMO visto che sono indietrissimo, ma ora il cappy è quasi finito e quando aggiornerò sarò sicuramente impalata quindi .... Baci Baci!!! ♥
Erika

27/09/10, ore 20:14

Bellissimo chappy!
Davvero complimenti!
E stupenda la reazione di Stefan! Mi ha fatta morire dal ridere!!!
Davvero, scrivi benissimo!!
Aggiorna presto!
Baci ♥
°°Samirina°°

23/09/10, ore 19:13

Adoro la tua FF. Dal primo a quest'ultimo capitolo che hai da poco inserito. Ti chiedo scusa per non aver lasciato qualche altra recensione nei capitoli precedenti, ma lo faccio ora, con tutto l'apprezzamento che posso offrirti! Non vedevo l'ora che continuassi la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi complimento con te anche per il modo di scrivere: corretto e chiaro (detto in parole semplici XD).Spero di leggere al più presto nuovi capitoli, anche se so che magari non sarà semplice per via della scuola che ci tiene impegnate. A presto! =)

22/09/10, ore 15:11

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!!!!!!! *__________*!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma cioè!!! mo chi è quella kassy lì? O__o oddio, sono TROPPO curiosa di scoprire cosa diamine succederà!!!! (ps: Damon è bonazzo!) *_____* dai dai dai! ti prego aggiorna presto! (vabbè, fai quello che puoi XD, la scuola è un peso XD ti capisco, prima pensa a studiare! poi quando hai tempo ricordati di noi povere lettrici che sbaviamo ai tuoi piedi per vedere la fine di questa fanfiction!)
ok, ora vado! al prossimo capitolo *____*!!!! ciaooooooooo! kiss!!!!!! *__*

28/08/10, ore 19:39

Premettendo che sono una sostenitrice accanita della coppia Elena/Damon, di solito non leggo molte Fanfic su "Il Diario del Vampiro", perché le storie che parlano di questi due personaggi come coppia sono relativamente poche, e ancor meno sono le Damon/Elena che restano completamente fedeli al personaggio di Damon. Tu invece ci sei riuscita. Complimenti vivissimi! Questa storia mi piace davvero tanto. Aggiorna presto!

26/07/10, ore 23:12

Hey,sono quella della tua ff "dark visions" e ho appena finito di leggere questa ff e penso sia fantastica!!!!! poi questi piccoli particolari del bidet,dell'aereo ecc sn un tajooooo xD ricorda che ti riterrò direttamente responsabile se mi mangio tutte le unghie xD
voglio prorpio vedere come reagisce stefan a elena hihi...magari ci rimane secco come diceva rezielletta_95!!!xD VBB MI RACCOMANDO POSTA AL PIù PRESTO!!!

14/07/10, ore 16:29

capitolo bellissimo! *__* certo che Damon poteva far incontrare Stefan e Elena, magari quel rammollito ci moriva sul colpo... (si vede che non lo sopporto eh? XD) vabbè ma nel prossimo capitolo Stefan me lo strapazzi un pochino, vero? perchè tu sei tanto buona *__*! fammi questo favore! almeno un infartino piccolino a Stefan, ma piccolo piccolo! *__* please! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *__* sarà fantastico! aggiorna presto! ciaooo!