Light and Darkness
di Clovely

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/04/10, ore 15:19

bellissimo Cecy!!! (e scs se recensisco in ritardo ma ho mooolto poco tempo)
Anche se il litigio tra Elena e Damon nn l'ho apprezzato O_O erano cusshì carini carucciiiiii! :( Vedi di farli riappacificare presto! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
bacibaci...

11/04/10, ore 16:06

Bellissimo capitolo *-* scusa se recensisco in ritardo, ma la scuola eimè è pesaaante. Per fortuna il fine settimana (che sta finendo ._.)
Sinceramente ho odiato Elena u_u capisco che vedere il corpo di una persona morta sia una scena orribile e che la prima idea che ti balena in mente è "sto uscendo con uno psicopatico!", ma è stata troppo prevenuta, povero il nostro Damon ç___ç *Psycho Killer, qu'est-ce que c'est? ahahah*
Eh sì, Bonnie è gelosa! Però sono contenta che abbiano fatto pace. Grande Meredith! <3
E qualcosa mi dice che il barista è un vampiro, proprio quello che ha ucciso quell'uomo, ma che vorrà? o.o
Continua presto e divertiti in gita! Wow, una settimana °-° magari io .-. la mia scuola fa schifo!
Dove ti hanno portata?? :)

08/04/10, ore 18:04

Questo capitolo è stupendo così come i precendenti, ma ... ti prego, ti prego, ti prego dimmi che Elena e Damon torneranno insieme!!
Bonnie (colei che ODIO di più tra i personaggi della saga) credo sia emh ... leggermente GELOSA, almeno è questa la mia idea ... o sbaglio?
Ahahaha il barista mi sta simpatico, ha un non so che ... lasciamo perdere, fantasie mie, sono attratta dai cattivi!!!
Elena e Damon TORNERANNO INSIEME, ne sono certa perché altrimenti ti verrò a cercare con torce e forconi (non ti conviene credimi .... -.-").
Bene, ora che ho fatto la mia minaccia giornaliera su EFP posso ritenermi soddisfatta xD scherzooooo!!! xD
Povero Damon se la riprendono sempre con luiiiiii!!!
Di un pò, ma Stefan se n'è finalmente andato a .... beeeeep?? Hahahahahaha, mi piacerebbe scoprire che l'assassino in realtà è lui, mentre tutti attribuiscono la colpa a Damon o al barista.... sono però, QUASI certa che sia stato lui (il barista intendo)... lo scopriremo!
Aggiorna presto!!
Baci^^
Erika.
P.S. voglio una bella recenzione (se troverai carino il capitolo ovvio xD) per il prossimo capitolo di Sposati (la sto scrivendo io e una mia amica l'FF) che dovrei inserire a breve!!!
P.P.S. Scusa gli errori, ma non ho il tempo di rivederla!!!
(Recensione modificata il 08/04/2010 - 06:07 pm)

06/04/10, ore 19:58

Ahhhhh!!!
Mi sono innamorata di questa FF, voglio un continuooooooo!!!!
Ahhhhhh!
Non ho potuto leggere i capitoli, ma ora mi rifaccio, davvero bello il capitolo!
Sono contenta che tu abbia segiuto il mio consiglio!
Baci.
Erika

04/04/10, ore 12:05

uuh, ma anche se è stato lungo mi è piaciuto un sacco *-* anzi meglio i capitoli lunghi a mio avviso XD
Damon è così dolcee <3 e quando era geloso sono morta dalle risate! Sono contentissima per quei due, anche se quel barista mi ha inquietato °-° la storia non finirà qui, me lo sento!
Brava, continuaa :D

03/04/10, ore 23:33

capitolo stupendo!!! *_* Cecy la tua storia mi affascina!!!

02/04/10, ore 17:42

Oddiooo bellissimo questo capitolo *-*
Davvero incredibile la scena del tizio al bar; sinceramente non me lo sarei mai aspettato, ma credo che c'entri qualcosa con il resto della storia, vero? Oppure mi sbaglio? Oddio non lo so xD
Fatto sta che questo capitolo è davvero bellissimo e Damon è così dolceeee *-*
Grazie mille per aver recensito la mia fan fiction, aggiornerò prestissimo ^^
Baciii!

27/03/10, ore 23:46

Woww mi piace tantissimo questa tua storia, tanto che l'ho anche inserita tra i preferiti ^^
E' molto intrigante e questo fatto di Damon mi piace trooppooo *-*
Il finale è stato davvero bellissimo e devo dire che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, anche perchè ora mi hai davvero incuriosita e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *-*
Complimentissimi, continua così :)

16/03/10, ore 16:06

Wow, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!
Prima di tutto Damon <3 wooow, quanto mi piace come lo stai rendendo.. così REALE!
E poi sono stata contentissima della comparsa di Meredith e Bonnieeee *-* anche se è strano che la streghetta non sia stata pervasa dal fascino di Damon come nel libro :)
Meredith è la solita calma e razionale e mi piace un sacco <3
Il finale è stato bellissimo.. non saprei dire perchè, ma leggere di quelle ali nere che si allontanano dalla finestra di Elena mi è piaciuto!
Brava e continua presto :D
Ah, ho aggiornato (finalmente) la mia storia (:

12/03/10, ore 14:14

Mi piace come storia(tendo a non sopportare Stefan). Non ho ben capito in quale periodo si colloca, perchè come vedo non c'è Stefan, però non mi sembra sia successo ancora nulla.

11/03/10, ore 18:07

Non ti preoccupare se ci metti molto ad aggiornare, anche perchè se per esempio guardi me posto sempre un sacco in ritardo XD anche se il primo capitolo della mia storia è pronto.. mm, credo che il prima possibile posterò! :)
Comunque tornando alla tua storia; devo essere sincera, me lo sono proprio chiesta dove cavolo è Stefan. Anche perchè Elena non ci ha mai pensato fino ad ora. Ma sono curiosa di vedere quando entrerà in scena!
Damon che attende una risposta.. mm, interessante e sono curiosa proprio del continuo! Chissà cosa farà Elena?
E' palesissimo che è attratta da lui, e la decisione è ardua ç_ç
Mi piace molto come stai impostando Damon, sìsì. Brava!

10/03/10, ore 17:32

Ciao Cecyyy!!!! scs il ritardo... avevo cominciato a leggere la tua FanFic qualche giorno fa, ma non avevo fatto in tempo a finirla per colpa della solita solfa: -.- la scuola -.-
comunque adesso l'ho letta tutta e trovo che sia...
...MAGNIFICA!!! STUPENDA!!! SPETTACOLARE!!! MERAVIGLIOSAAAAA!!!!
davvero bellissima!!! continuala!!! anche tu sai scrivere bene ;D
mi fa piacere che anche la mia ti sia piaciuta, e spero leggerai anche la mia nuova FanFic su Romeo & Giulietta con i personaggi di Twilight! XD
Beh adesso ti saluto, ovviamente la tua storia è tra le preferite ;D
KissKiss e dolci morsetti! ^,,^

10/03/10, ore 16:12

finalmente una storia su damon e elena.. mi piace un sacco... sn troppo belli insiemeeee continualaaaa =) ciauuuu

06/03/10, ore 20:49

Davvero stupenda, mi è piaciuta molto e l'ho letta tutta d'un fiato!!! Sai, credo che da questa storiella potresti ricavarne qualcosa...magari una raccolta o roba simile...mmmmhhhhh...vb era solo un'idea...complimenti!!
kiss kiss
Erika90

06/03/10, ore 20:46

mi piace, perciò se io fossi in te la continuerei! :D
Devo ammettere che preferisco Elena con Stefan, credo che quei due si appartengono, ma in ogni caso questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Hai reso molto bene Damon *-* aaah, come lo aaaamoooo!
Mi ha sorpreso molto quando Elena l'ha baciato, ma è stata una scena bellissima *°* immagino Damon bagnato.. magari si è tolto anche la maglia e le goccioline scendono percorrendo il torace.. ok, mi fermo u_u
Brava! :) Continuala.
Ah, sarò contentissima se vorrai leggere la mia :) ma non sentirti costretta, solo se hai voglia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]