Light and Darkness
di Clovely

13/07/10, ore 22:42

eccomiiiiiiii! anche se un pò in ritardo! XD
capitolo meraviglioso, come sempre! *-*
uahahahahahahahaahha! che ridereee! Elena non conosce il bidè! XD uahahahahah! XDDD
uuuuuuuuuuuh che carino il mio Damon! in tutti i sensi! XD
sono tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo.. in cui si parlerà di Stefan! (>.<) chissà cosa ne penserà Elena! Stefan è brutto! U.U uahahahhahaha! no, hai ragione Stefan non mi va proprio giù!
sono talmente curiosssssaaa! ^___________^
ti prego aggiorna prestissimissimooo!
bavi ila =DD

13/07/10, ore 19:39

Ehiiiii!!
Come avevo promesso, ho modificato la recenzione.
Chi la compagnetta di Santo Stefan?? xD Elena non sa cos'è un bidé!!! Ahaahahahahah!!
Damom che ha paura di volare ... non ce lo vedo!!
Aggiorna presto.
Baci
Erika
P.S. al prossimo cappy scriverò di meglio!!!
(Recensione modificata il 14/07/2010 - 09:34 pm)

13/07/10, ore 11:18

Oddiooo mi sto mangiando le mani dalla curiositàà!!! Mi stai facendo penaree! xD
Chissà cosa succederà....
Posta prestoo se no rischio di non ritrovarmi più le mani xD
Baciiii ^_^

13/07/10, ore 10:42

Ciao!!!
Meraviglioso chappy!!!
Complimentissimi!
Davvero il chappy è stupendo!
Damon ed Elena stanno benissimo insieme e sei stata capace di adattare i loro due caratteri!

Damon che fa la visita guidata ad Elena!!! Che carinooooo!!!!
Quanto mi piacerebbe essere al suo posto!!!
E, beh, si sono curiosissima di vedere come andrà avanti la storia!
Chissà cosa succederà tra Damon/Elena/Stefan!!!
Beh, bacioni e aggiorna presto! ♥

10/07/10, ore 19:19

Cecyy!!Sei tornata!xD
Capitolo corto ma carino!
Wow Damon paura dell'aereo O.o Che vuoi fargli fare brutta figura? ù.ù
Buahah scherzavo..chissà cosa succederà nei prossimi capitoli *___*
Ok,ok sto sognando troppo..Aggiorna presto ;) Bacioni!

09/07/10, ore 18:25

Damon ... che ha paura di volare in aereo? Ahahahaha ecco il tallone d'Achille!!
Elena non conosce Stefan? xD meglio così!!
Mi piace sempre di più questa FF!!
Sono curiosa ... Elena a Firenze?? Non ce la vedo sai??
Lo sai che anche io scrivo libri?? O te l'ho già detto .... boh, troppe cose dico!!
Vado subito a leggere la tua FF su Dark Visions perché adoro quella saga oltre al gioco proibito ... (tifo la coppia Gabrie/Kait e Julian/Jenny).
Non ho trovato la sezione di Il Gioco Proibito, ma comincio a escogitare nuove FF su Julian e Jenny e alcune su Gabrile e Kait... Presto scriverò anche un'altra FF sul DDV e ho aggiornato Sposati!!
Aggiorna presto perché sono sempre più curiosa *io comincio a divorare il computer*
Baci
E, come ho detto, non farci attendere troppo, anche se la connessione è zoppa!!!
Erika ♥ ♥

09/07/10, ore 11:46

Ciao Cecyy!
Finalmente un capitolo, ma non ti preoccupare per il ritardo, ti sta parlando una che in questo campo è una campionessa :)
Allora.. sì, questo capitolo è stato da introduzione, ma mi sono divertita a vedere Damon in difficoltà e poi ci hai preparato bene bene per la seconda parte. Incontrerà Stefan.. mmh, interessante! Sì, adoro questa storia perciò spero che aggiornerai velocemente, pennetta internet permettendo!
Poi che ne dici di mandarmi per e-mail il tuo contatto? Almeno ogni tanto possiamo parlare :)
Continua così <3

09/07/10, ore 00:22

Oddiooo, scusa scusa scusa, se non ho più commentato, purtroppo non riesco più nè ad aggiornare in fretta, nè a recensire le vostre splendide storie, soprattutto la tua, che mi ha interessata fin da subito *-*
Ad ogni modo... Aaaaaaaaaaaa, aspettavo da tantissimo questo capitolo, avendo letto l'altro, ma non essendo riuscita a commentarlo, tanto che credevo avessi deciso di abbandonare la storia oppure che fosse conclusa... Bah! Vedi cosa vado a pensare xD
Anywayy, l'attesa è stata ben ripagata, sopratttutto perchè ho trovato questo capitolo bellissimo e ben dettagliato, in particolare sulle emozioni *-*
Aaaa, beneeee, Elena non conosce Stefan! Cosa molto molto strana, dato che nel normale è il suo amoruccio (bleact xD), ma benissimoooo! Si rende subito conto che non è niente xD
Vabbè a parte gli scherzi, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! La storia si fa sempre più interessante e intrigante!
Adoro il tuo modo di scrivere, è davvero molto scorrevole e mi piace sul serio *-*
Oddiooo, la curiosità mi uccide, ma aspetterò :P
Bacii <3
Delilah!

09/07/10, ore 00:00

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *____________* finalmenteee! credevo quasi non aggiornassi più! xDD meno male! l'attesa è stata ben ripagata! XD
Elena non conosce Stefan?? ahahahahahaahahha! benissimo! così si accorge da subito che non serve a nulla! XD
e poi.. chi se lo immaginava che Damon avesse paura degli aerei?? uahahahahaha!! XDDD poveroo! XD
uuhuhuhuhu non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
sono talmente curiosaa! e soprattutto contenta! ^______^
aggiorna prestissimissimooo
baci ila :DD

08/07/10, ore 20:56

Carinissimo questo capitolo!
Dolcissimo Damon che ha paura dell'aereo =)
Ma quindi lei non sapeva di Stefan! Ho sempre dato per scontato che lei lo conoscesse già! Le cose si fanno interessanti... Non è che adesso si invaghisce di Stefan vero? Non mi puoi fare una cosa del genere xD
Aggiorna presto!
Baciii

08/07/10, ore 12:30

WOW! bel capitolo! Elena ha ragione, Damon in aereo non è simpatico! we O_O, ma quando vedrà Stefan non si innamorerà di lui vero? O_O spero di no!!!
aggiorna presto please! ciaooo! kiss!

08/07/10, ore 11:24

Ciaoooo!
Bellissimo capitolo!!
Non vedevo l'ora di leggere la partenza di Damon ed Elena!!!
Non era proprio come la immaginavo, ma molto bella!
E poi Damon che ha paura di volare... che ridere!!!
Beh, sono davvero curiosa di vedere che cosa succederà con Stefan, ma spero che Elena non si innamori di lui...
Insomma Damon è il Top del Top!!!!

Ho trovato un paio di errori, ma come al solito sono solo delle lettere mancate, quindi niente di che!
Per il resto è tutto perfetto!
Bacioni ♥

02/07/10, ore 14:32

ciao!!!!!!! grazie per aver scritto questa fan fiction! era tanto che ne cercavo una su Damon e Elena! (No perchè sai, Stefan non mi piace tanto.. XD)! è davvero troppo forte! *__* continua a scriverla ti prego!!! è bellissima! *__* ciaoooo!

25/06/10, ore 12:03

Oddio, quando ho letto 'FINE' ho urlato 'cosaaaaa??' poi ho capito ahahahah
Comunque sono emozionata all'idea che sono partiti *-* cioè non so, per me il piano di Damon è perfetto e poi, sarà che è estate, ma quest'idea del viaggio mi piace assai.
Il finale è da occhi a cuoricino <3 che bellini!
Brava, brava, brava :D
io non ho ancora aggiornato, ma il prima possibile lo farò, il capitolo è pronto praticamente :)

06/06/10, ore 17:02

Capitolo fantastico, come al solito!
Scusa per il ritardo, ma mio papà mi ha tolto il pc per una litigata, e adesso sono con quello di una mia amica!

Beh, tornando al capitolo come ho detto è bellissimo, dolce e riflette perfettamente il carattere di Damon: scontroso e strafottente con gli altri, ma buono e dolce con Elena!
Complimentissimi!
E poi ho trovato degli errori, tutti in un unica frase:
" «Andiamo in Italia. Peno sia arrivato il momento che tu conosca lamia famiglia.» "
Dovrebbe invece essere:
"Andremo in Italia. Penso sia arrivato il momento che tu conosca la mia famiglia."
Ecco, per il resto è perfetto!
Bravissima! ♥