Light and Darkness
di Clovely

15/05/10, ore 13:41

finalmente il capitolo 7!! *-*
Noo daiii, Damon non può assolutamente morire, no no xD
Davvero un capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono così curiosaaa *-*
Sii, ho visto l'ultima puntata e sono rimasta così O_o, oltre che ad avere un dubbio enorme!!
Non posso aspettare a Settembre, è troppo lungooo!
Bacii
(Recensione modificata il 15/05/2010 - 01:41 pm)

15/05/10, ore 13:13

finalmente il capitolo 7!! *-*
ma Damon non è morto, vero?! lui non può moriree! xD
bellissimo capitolo*-* solo che ora sono in ansia per quel che succederà dopoxD
quindi ti prego posta prima che puoi il prossimooo! non vedo l'ora!
*_____________________*
baci ila =))

15/05/10, ore 13:10

come si permetteeee di far del male a Dam?!
no ma non può essere morto anche perchè c'era scritto che l'aveva colpito vicino al cuore.....speriamo >.<
p.s. Ho visto la puntata 1x22 Founder's day e anche la scena a cui ti riferisci credo riguardi un certo bacio.. tra l'altro MOLTO gradito!!!! Si ma poi ci rimani malissimo! Una volta tanto che parla seriamente lo fa con la persona sbagliataa!!! Grrr non è giusto!
Comunque sempre bellissima e appassionante la storia! Continua a postare anche se so che è difficile scrivere durante l'ultimo, il peggiore a mio parere, mese di scuola.
Bacii, Chiara =)

Stupendo anche questo! Anche se non mi piace che Jonathan colpisca Damon! :(
Ma non è morto?O.O E Elena?! Scusa sto facendo troppe domande!Ihihi xD
Bacii!

15/05/10, ore 11:15

Capitolo stupendo come al solito!! Questa FF è una delle mie preferite e recensirla mi mette sempre di buon umore, ciaoooo!!!
Baci
Erika
(Recensione modificata il 15/05/2010 - 02:34 pm)

13/05/10, ore 16:50

Ciao!!Sono Clau(clixa su blingee)
Come ti ho già detto, la storia è bellissima!
Adoro come hai fatto mettere insieme Damon e Elena! :)
Ma il barista è un vampiro? xD
Dai ci sentiamo, aggiorna presto ;) Baciotti!

05/05/10, ore 14:13

Bravaaaa hai postato un altro capitolooo!!! Lo aspettavo da tanto sai? Mi hai preso proprio tanto con questa storia!
Molto carino comunque....meno male che Elena se ne è accorta che non era stato Damon!!
Aspetto con ansia un altro fantastico capitolo!
Baci, Chiara.

04/05/10, ore 14:23

Uuu aspettavo con ansia questo capitolo e devo dire che è più bello ed emozionante di quello che mi aspettavo *-*
Davvero bellissimo, anche se sono curiosa di sapere cosa succederà tra quei due ora!
Provvederò ad aggiornare in fretta la mia fan fiction, sebbene in questo periodo la scuola mi stia uccidendo completamente, non lasciandomi il tempo per niente -.-"
Ma aggiornerò prestissimo, come spero farai anche tu *-*
Questa è una fan fiction meravigliosa!
Bacii <3

03/05/10, ore 20:14

oooooooooohhhhh *________________* aspettavo da tanto questo capitolo!!! è bellissimo, stupendo! credevo non continuassi più questa ff ! brava brava bravaa! mi piace un saccoxD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aspetto con ansia *-* *.*
XD
ciaoo ila :))

03/05/10, ore 19:34

bellissimobellissimoBELLISSIMO!!!! Uffa... voglio sapere ke succede dopo tra Elena & Damon!!!!!! >_<
<3 cm sempre bravissima!!!
KissKiss

03/05/10, ore 14:50

Credovo non riaggiornassi più!!
Complimenti, anche questo capitolo è stupendo e .. annche l'anima nera è il mio preferito partendo dal Ritorno!! xD
Non verrò ad ucciderti promesso!! Grazie per la recenzione per l'FF "Sposati" dovrei aggiornare a breve...e anche tu mi raccomando!!!
Baci
Erika

14/04/10, ore 21:42

Bellissimo capitolo *-* scusa se recensisco in ritardo, ma la scuola è pesaaante. Sinceramente ho odiato Elena u_u capisco che vedere il corpo di una persona morta sia uno shock, però, a mio parere, è stata troppo prevenuta. Insomma, povero Damon, per una volta che non ha fatto niente, se la prendono tutti con lui xD
Bonnie è super gelosa, si vede lontano un miglio, ma sono davvero contenta che le tre abbiano fatto pace (:
E per finire, secondo me, il barista è colui che ha ucciso quella persona O_o Cosa vorrà mai??
Divertiti in gita, mi raccomando (: Chissà dove sei andata di bello *-*

12/04/10, ore 21:04

Finalmente qualcuno che fa qualche fanfiction su Damon e Elena! Sai ormai le fanno tutte Damon e Bonnie, Bonnie e Damon grr non se ne può piùù! =)
Comunque mi sta appassionando molto la tua storia! Sìsì mi intriga!! ;D
Mi piace soprattutto perchè non hai stravolto troppo personaggi come Damon che è bello proprio per il suo carattere! L'hai reso proprio bene, descrivendolo dolce come non lo è mai stato, ma anche se mantiene sempre quell'arroganza e superbia che sono tipici del suo carattere.
Anche Elena e la sua confusione iniziale le hai bene descritte, complimentii, anche se ci sono rimasta molto male quando Elena ha subito pensato che si trattasse di Dem!! E meno male che si fidava!! :D
Continua così! BRAVA, BRAVA, BRAVAAAA!!!
Baci, Chiara.

12/04/10, ore 15:22

ah dimenticavo... per quanto riguarda chi possa essere il vampiro che ha assassinato l'uomo... mmmm... beh a parte il barista, io sospetterei in una possibile entrata in scena di Stefan (che mahari ha cambiato dieta e si è riconvertito al sangue umano xD) ma forse viaggio troppo con la fantasia... staremo a vedere...!