Light and Darkness
di Clovely

04/06/10, ore 18:24

Ciaoo!!
Ups scusa per lo spoiler xD
Ovvio che mi è piaciuto anche questo capitolo, soprattutto la fine ;D
Commentarti è sempre un grande, grandissimo piacere =)

04/06/10, ore 15:10

Eccomiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Ah, questo capitolo mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!!
Aggiorna presto!

03/06/10, ore 21:32

Stupendo Cecy!! Che bello Elena andrà in Italia ^^
Ma non è che quella persona che arriverà è Katherine?
Comunque non vedo l'ora che arrivi l'8!!
Ti saluto, Bacii!

03/06/10, ore 20:09

ciaooo Cecy!! ^^
oddiioo!! bellissimo capitolo! oh che tenerii Elena e Damon! *_______*
mi è piaciuto un sacco! e poi Damon che paziente! *-*
si devo dire che mi sono parecchio spaventata con la "fine di qualcosa"
finalmente ho tirato un sospiro di sollievo! XD fiuuu.. XD
comunque la destinazione che hai scelto è perfetta, bellissima! spero che deciderai di farli andare a Firenze! Firenze è perfetta e bellissima! mi piace da morire, ma ci sono stata soltanto una volta.. come dicevo sarebbe perfetto lì! *-*
non vedo l'ora di scoprire che risvolti avrà la storia! oooohhh non sto più nella pelle! XD ^________^ ti prego di riordinare presto le tue idee perchè tante ( sono sicura! XD ) aspettano con ansia il prossimo capitolo! *-*
complimenti ancora sei troppo brava! e non temere per i capitoli troppo lunghi! anzi così sono ancora più belli!
si l'ho sentito anche io che l'ombra del male esce l'8! è fantastico ed io non vedol'ora! *_____*
ancora mi complimento con te! *-* ( e mi scuso per le mie fantasie su Firenze! XD *-**-*)
aggiorna prestoooo
bacione ila =DDD

02/06/10, ore 16:36

Oddio o_o ma quanti capitoli mi ero persa? Sono imperdonabile, seriamente!
Però me li sono letti tutti e ogni capitolo era un colpo di scena *-* mi sono letta molti capitoli l'uno dietro l'altro che ora non so se riuscirò ad aspettare tanto per il continuo u_u
Wow, Elena lascia la città? Oddio, mi sta prendendo l'ansia. Devi postare il prima possibile, appena puoi!
E scusami, scusami, scusami. Ripeto sono imperdonabile!
Ma ora cercherò di riprendere a leggere regolarmente senza la scuola tra i piedi!
Brava <3

31/05/10, ore 23:26

Ehyyy che bello hai aggiornato *-*
Non ti preoccupare della lunghezza dei capitoli, anzi ti dirò che adoro tantissimo i capitoli lunghi, dato che anche io ormai sono abituata a scrivere solo cose così (:
Coomunque passiamo al capitolo, che è davvero bellissimoooo *-*
E' davvero incredibile: Elena che lascia la città? Mmm, sembra interessante e sono curiosa di sapere cosa potrebbe accadere!
Però sono rimasta un pò così per una tua frase: "la fine di qualcosa?". Oddio cosa??? Sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Questa storia è davvero fantastica, complimentissimiiii!
Bacii <3
Delilah

30/05/10, ore 13:42

Complimenti per la fic!
E' davvero bella, una delle Damon/Elena più belle che abbia letto!
Grammaticalmente è scritta benissimo e non ci sono errori od orrori di ortografia visibili (ne ho notati un paio, ma di sicuro di battitura!).

Poi la storia di per se è fantastica!
Sono la prima a dire che, si la Stefan/Elena è stupenda, ma anche la Damon/Elena ha il suo fascino, e non avevo mai trovato fic soddisfacenti, cioè che facessero la coppia IC e "reale".
Quindi ti faccio di nuovo i complimenti!
Continua così!
Aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°

27/05/10, ore 15:09

ahhhhh!!! Elena lascia la città?? Promette bene ... cioè bene per noi, non di certo per lei...
Non preoccuparti della lunghezza del cappy: un buon testo non si misura con il metro. Intendo dire che se il testo è buono, la lunghezza non si nota!!!
Bel cappy.

26/05/10, ore 19:49

Ciaoo!!
Come sempre bellissimo, emozionante capitolo!!! La fine di qualcosa dici?? Non mi dire che si lascianoo!! Spero di no!
Comunque riguardo all "ombra del male" anche io ho letto quello "spoilerino" di cui mi sono seriamente incavolata!!!! Ma sì può?? Ne ho letto un altro poi....su una certa coppia...che si creerà....e non si tratta di Damon e Elena!!! Immagina tu chi potrebbe essere.... Grrr xD
Posta presto un altro capitolo!
Tua fan, Biafin =)

26/05/10, ore 18:48

sempre emozionanti i tuoi capitoli *-*
come "la fine di qualcosa????" non si lasceranno mica Elena e Damon ?! ò.ò
sono curiosa curiosa curiosaaaa!
aspetto con ansia il seguito *______________*
baci ila :D

22/05/10, ore 23:02

Fantasticoooo! *-*
Questa tua fan fiction mi sta prendendo troppo e mi piace tantissimo la situazione che ora si è creata!!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo *-*
Bacii <3
Delilah

21/05/10, ore 15:56

Complimenti Cecy!! Stupendo! Menomale che Johnatan è morto e Damon no xD
Il nostro caro Damon <3 *-*
Aspetto il prossimo, Bacioni :)

20/05/10, ore 19:34

fantasticoooo!
emozionantissimo questo capitolo! *-*
sono stracontenta che questo sia solo l'inizio! XD la tua ff mi prende completamente, braaavaaaaaaaaa!!! ^^
continua al più presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!
bacioni ila :)

20/05/10, ore 18:15

Odddiooooo che bel capitoloooo!!!
Sono a dir poco entusiastaa, su di giri!!! Mi piace un sacco la situazione che si è creata!! Elena che spavalda =)!!
Sono contenta di sapere che questo è solo l'inizio!!
Baciii.

20/05/10, ore 16:01

Capitolo stupendo come al solito!!! xD In questi giorni la tua voglia di studiare è pari a 0???? La mia è SOTTO lo 0!!! xD