Light and Darkness
di Clovely

20/12/11, ore 22:55

l'attrazione di Elena per Damon è innegabile, le basta averlo vicino, e non riesce a resistergli. è evidente che vorrebbe dire si, ma la storia finirebbe subito! per cui...penso che Stefan spunterà fuori sul più bello, o qualche altro fatto disturbante lascerà Elena ancora incerta...stai mantenedo molto bene la tensione, si percepisce tutto l'andirivieni dei sentimenti.

20/12/11, ore 12:20

credo di essere in ritardo per i consigli! ciao Cecy, l'inizio della storia è bellissimo, Damon è proprio il tipo che farebbe le firme false, la caricherebbe in macchina di peso..per poi portarla in un posto meraviglioso. non so se si sarebbe staccato da lei che lo baciava per fare il bagno, ma..doveva essere una bella visione! Elena ha la fissa della scelta giusta; in queste cose non si sceglie ragionando tanto!a presto..

20/10/11, ore 20:48

Chi è che riesce a scrivere una recensione??? IOOOOOO!!!!
Chi è mo questa qui? Avanti, spara! Non la sopporto ... e se fosse Katherine? Ed io che credevo che Kassy fosse cattiva ... ma qualche dubbio ce l'ho ancora. Sì, per me quella Kassy non me la racconta giusta, c'è qualcosa che non va. Adesso dimmi, secondo te, Damon che cosa farà? Chi è sta finta Elena? Elena Vera che fine ha fatto? Kassy? Spero sia morta. Ora scappo che devo finire chimica!

D come Damon
E come Elena
L come Lisa Jane Smith (La Delena numero 1)
E come Eccezionali
N come Numeri 1
A come Adorabili in qualsiasi modo *-*

Ok, ammetto di aver avuto più di qalche problema con l'acrostico, ma .... è delena.
Baci E AGGIORNA PRESTO ♥
E.

04/10/11, ore 22:22

Veramente sono nel buio totale.
Se la tua intenzione era quella di disorientare il lettore, beh, complimenti, ci sei riuscita in pieno.
Nel prossimo ci sono molti punti da chiarire, di cui il lettore è abbastanza all'oscuro.
Bentornata comunque, ti sei fatta attendere come una star.
Un abbraccio, Aria

18/06/11, ore 21:09

Meglio tardi che mai. Mi ucciderai ... no, ti ucciderò io per prima. Sissì.
Divertita in Grecia??? L'hai presa la cartolina? Quando aggiornerai?????? Il cappy mi piace molto e .... DAMON E ELENA FANNO IL BAGNO! ALLA FACCIA DI STEFAN CHE NON CAPISCE CHE ELENA NON E' KATHERINE .... LEI E' MORTA E DEFUNTA ....o forse no? Sai, mi venivano in mente dei filmini mentali in cui dietro tutto questo c'era proprio la vecchia, malvagia, sexy e stronza Kath. Ci ho azzeccato? Nah, non ci sono neanche lontanamente vicina, me lo sento.
Oh, be'!
Baci ♥
Erika.
p.s. la minaccia è sempre quella, se non aggiorni ti uccido. Una cosa dolce, insomma!

10/06/11, ore 08:48

E' da un po' che leggo la tua fanfiction, ho iniziato questo mese, e mi piace un sacco. Scrivi davvero bene, usi molti dettagli. Direi che questa è una delle mie storie preferite, tra quelle lettte. Sono nuova, quindi non ho mai commentato una tua fanfiction, però mi sembrava giusto farlo. Complimenti, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. Il rapporto tra Damon ed Elena è stupendo, e tu lo hai reso molto più profondo *-* bellissimo capitolo!

06/06/11, ore 20:23

molto bella questa storia...aspetto con ansia il seguito! i miei complimenti :)

11/05/11, ore 13:12

*__________________________________________________* FAVOLOSO!Anche quest'altro capitolo .. sarò forse repititiva??
*siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rispondono milioni e milioni di persone in coro
.. SIETE CRUDELI!!!!! COME POTETE DIRE QUESTO DI ME!?!?!?!?!?!?!?!?
*tutti fanno una faccia tipo-->o.O O.O (?)
Muhahahahahaha conquisterò il mondo e la nutellaaa!!!!!!
Entrano dei signori vestiti di bianco"ora ti portiamo in un bel posticino tutto bianco.. basta che ti metti questa bella camicina bianca e ti troverai in un bellissimo posto"
*con gli occhi a cuoricino si infila la camicia..
Huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu
*i signori vestiti di bianco gli danno un ceffone "smettila di ridere"

01/05/11, ore 22:32

Pezzettino tranquillo, ma dolcissimo. Nel prossimo giro spero ci sia un po di movimento in più, senza dimenticare la dolcezza che tu sai descrivere come pochi sanno fare.
Al prossimo giro

15/04/11, ore 18:14

Wow stupendo..
Damon non è morto..è ovvio che è ancora vivo..
semplice perché se tu fa morire lui io faccio
morire te *prende un cortello in mano e lo punta contro la scrittrce
OK?!?!?!
MUAHHAHAHAHAHAHAHHAH
conquisterò IL MONDO MUHAHAH mica sono Tadase u.u

15/04/11, ore 17:36

wow anche questo capitolo,come del resto gli altri è bellissimo <3.<3

14/04/11, ore 23:51

Ecco un'altra fan della tua storia, aggiungersi al gruppo.
Adoro la coppia Delena, è la tua storia sulle prime pagine mi sembrava troppo zucchero e miele (anche se non mi dispiace affatto), ma poi si è fusa con avventura, colpi di scena dolcezza (ovviamente, che mi piace tanto tra i due protagonisti)e un ribaltamento totale della storia originale , che ovviamente ho gradito.
Dal momento che eri partita con Damon solo, pensavo fosse Stefan il malvagio, per fortuna mi sono sbagliata.
Aspetto il seguito :)

10/04/11, ore 18:00

WOW SEI DAVVERO MOLTO MOLTO MOLTO BRAVA!!!
*.* OH DAMON AMORE MIO SE LEI NON TI VUOLE SAPPI CHE CI SONO IO <3

10/04/11, ore 17:40

WOW FAVOLOSSISIMOOOOOOOOOO <3.<3 è BELLISSIMO TU SEI BRAVISSIMA DAMON è MIO <3.<3 E I LOVE MUTT HAHAH MORTALE e poi non mi ricordo uffa!!!!
M.ortale
A.ssilante
T
T
non le ricordo che pizza!Che dimenticona che sono!Comunque sei davvero bravissimaaa!!

10/04/11, ore 16:44

Sei davvero bravissima a scrivere *-* *-* mi piace molto la tua storia..anche se io sono arrivata solo al quinto libro pff!Ma presto provvederò sono troppo curiosa di sapere come finisce*-* ma comunque sei davvero BRAVISSIMISSIMA *-*