Favole e riflessi
di CaskaLangley

13/06/10, ore 23:50

Ciao! ^^
Passavo di qui e ho trovato questa raccolta! =3 Sono stupende! Mi piacciono un sacco! scrivi davvero bene, lo sai? (la EdAlWin, poi, mi ha stregata!)

Se posso fare una (?) piccola richiesta anche io... Mi piacerebbe moltissimo leggere una EdWin e una AlMei. <3

Sempre bravissima! <3

Un bacione, keiko

06/06/10, ore 19:44

*s'inietta il limone negli occhi per non leggere lo spoiler*
...Apparte che dopo me lo andrò a leggere perchè sono una curiosa dimmmer--EHM.
Comunque vedo che le RoyEdAl stanno prendendo il controllo del mondo e quindi sono molto, ma molto felice. *ç* +__+
E allora ti chiedo anche io una RoyEdAl - tanto per diffonderle ed amarle tanto. +_____+ XDDD
E e e non so, Ed e Al certe volte mi fanno anche un po' paura e non so se è una cosa buona o... non lo so. XD Sto blaterando a vuoto quindi vado via. ;_;
Wolf. <3

02/06/10, ore 16:43

eccomi a te, divina Caska.
Sono sparita per un periodo imprecisato, ma le tue storie sono sempre state presenti nel mio cuore...rimedierò quanto prima ^_^''
Ma passiamo a questa storia.
Putroppo mi è inevitabile ripetermi nell'enfatizzare il tuo genio, ma adularti è l'unico modo che conosco per poterti esprimere il mio piacere nel leggere le tue creazioni.
Initile dire che la storia è stupenda nella sua incisività. Hai puntato l'occhio su una situazione perversa e meravigliosa che accomuna tutte le amanti del EdAlRoy.
Cosa potrebbe esserci di più intrigante del sesso orale ( proibito e incestuoso ) nell'ufficio del nuovo comandante?!
la frase : “Dai” soffiò debolmente, roco “Ce n’è per tutti” è pregnate!
Hai scosso la mia libido, contenta? ^///^

E dato che ormai sembra divertirti l'idea del menage a trois, mi butto nella mischia delle fanatiche EdAlRoy e te ne chiedo una "porcellosa" XD XD
Stupiscimi Somma Caska ^_^

01/06/10, ore 22:09

Mi piace basta, no? u_u Soprattutto per la cosa spoiler. Mi piace abbuco, è tipo... bwah.:Q_ Vai Roy, che anche così attiri - in verità glielo succhiano per pena, poverino u_u

01/06/10, ore 21:28

Bel capitolo, naturalmente, un'altra RoyEdAl, wii!! Ma quanto sono adorabili? Credo che questo paring potrebbe riuscire a conquistarmi, se gli dessi corda...
Ma tornando alla fic... Mi è piaciuta molto la frase all'inizio, "Una sedia più comoda per firmare più carte", è adattissima, non avrei potuto immagianare una risposta più IC... Ed è bello anche... Be', tutto il resto!
Davvero, non so più cosa scrivere, scusa la recensione schifida, ma piuttosto che continuare a ripetere le stesse cose preferisco salutarti qui, ancora complimenti! Baci :*
Stars_D

01/06/10, ore 19:23

*cade in lettura estatica*

Sono sicura che Roy approverebbe pesantemente.

Cpsa te lo fa pensare? Come puoi credere questo del povero Roy? Vergogna. T_T
... ok, la pianto.

Che ti devo dire? p0rn RoyEdAl. By Caska.
Non penso ci sia bisogno di aggiungere altro, tanto sarebbe superfluo perché quelle quattro parole dicono tutto.
*XD isterically*

01/06/10, ore 18:48

OMG. Io amo le RoyEdAl. E la colpa è tua. <3 Forse dovrei dire merito, non so... XD Tornando alla fic, devo dire che Ed e Al mi conquistano sempre di più! Sembrano una coppia di demonietti dispettosi (e voraci, per la gioia di Roy) e in ogni storia in cui crei questo dualismo (mi sembra quasi che siano uno il riflesso allo specchio dell'altro), finisco per amarli. <3 Che amo il tuo Roy lo sai già! E apprezo che la cecità non l'abbia infiacchito dal punto di vista sessuale! Go Roy, go! <3

01/06/10, ore 18:34

ok, questa era corta quindi mi sono lanciata al volo a leggere... XD
come sempre, adoro alla follia il tuo stile. seriamente. non so di preciso cosa sia, ma lo adoro!
poi, non se pensare che la malattia ti faccia male perchè ti "rende" più porno, o ti faccia male per lo stesso motivo... XD
geniale come sempre!

grazie grazie grazie :*
è stato uno dei regali di compleanno che ho preferito e se la mia ragazza non mi avesse regalato un saggio di Eva Cantarella sul sesso nell'antica Roma sarebbe stato anche il più porno :D ma you're the best, Caska, che ce ne facciamo di queste evecantarelle random - e Roy The King ce lo vedo proprio.
Grazie ancora per il primo porno che io abbia mai letto (BLUFFFFF :D)e corri da Boxes! (L)

01/06/10, ore 18:34

Uh, è allegra! *_* Cioè, è quasi allegra. Era allegra finché non ho letto lo spoiler. Perché ho letto lo spoiler? Mah. Masochismo.
Direi che è una cosa adorabile, perché l'immagine di loro due che si fanno i dispetti in un momento del genere non so, quasi fa tenerezza. Preferisco l'aspetto tenero a quello porno, mi ispira sentimenti più entusiastici, credo. xD

"Non serviva vederli per sapere che erano bellissimi. Dalla prima volta, dal primo momento che li aveva toccati in quel modo, percependo sotto le mani il loro desiderio e la loro paura, aveva saputo con certezza che erano bellissimi. Poi il tempo era passato, la paura s’era dissipata, loro erano un po’ cresciuti e adesso si agitavano per tutto il tempo, vitali e rumorosi, come cuccioli giocherelloni."

Questo è meraviglioso. E' una descrizione fantastica. Splendida.

Effettivamente se non avessi letto lo spoiler nelle note sarei rimasta a chiedermi il perché di certe frasi: ma sarebbe andato bene lo stesso, perché sono interpretabili in più di un modo. Bella, bella, bella. Ancora pezzi allegri, ancora! *_*

12/05/10, ore 21:48

Finalmente riesco a recensire °A°
Prima di tutto grazie per averla scritta *-*
è molto bella, hai reso anche troppo bene il personaggio di Winry, mi hai fatto venire in mente l'antipatia che provavo per lei quando guardavo l'anime xD Ti avevo chiesto di scriverla per vedere se una fic scritta da una brava scrittrice mi sarebbe potuta piacere, anche se avesse nei protagonisti un personaggio che non sopporto.
E sì mi è piaciuta ma nonostante tutto provo un senso di "gelosia" °-° perchè vorrei che winry si allontanasse da Ed e Al e li lasicasse da soli insieme =w= e ormai nella mia povera mente l'unico che penso che potrebbe mettersi tra loro è Roy xD

25/04/10, ore 15:28

Ma no, che tristezza! ç.ç Io ero lì tutta contentosa che mi aspettavo qualcosa alla Honey, e invece è molto alla A silence. Zut zut, detto questo, e dato che i miei commenti tendono a divenire noiosi e ripetitivi, mi permetto solo di copiaincollare qualcosa che mi ha, più o meno, fatto lacrimare il cuore: ce l'ho fatto di burro fuso, io, sgocciola facilmente.

"La cosa dell’essere solo in due, però, ancora non era chiara. Non ai fratelli Elric, almeno.
Le dormivano accanto, in quel momento, Alphonse accoccolato contro il petto di Edward come se non avessero mai fatto niente di male. E chissà, forse non lo facevano davvero. Era un dubbio che Winry aveva scelto di conservare, perché nel dubbio anche una sola carezza è meglio di niente, e riesce a farti sentire amata. Per dieci minuti."

E' insieme tenera e malinconica, candida e un po' malata. Fa tristezza guardarli con gli occhi di Winry, che magari poi sarebbe felice di averli entrambi, se solo riuscisse a realizzare la cosa.
Stile sempre piacevolissimo, fluido e scorrevole, davvero una serie di chicche una migliore dell'altra.

25/04/10, ore 13:06

Ho dei problemi.
Altrimenti non riesco a pensare a come possa essermi piaciuta <>così ;_;
(no, in realtà lo so. E' che da un piacere sadico vedere byCaska!Winry che si tortura per una cosa che sa benissimo che è irrisolvibile :D)

(... sto diventando un'infame o è una mia impressione?)

25/04/10, ore 12:34

Poveran piccola Win, rimane fregata nel 99% delle fic... *me ghigna sadicamente, da brava royeddista*
In ogni caso la fic mi è piaciuta, ho ritrovato il dettaglio dei capelli intrecciati *me felice*, e mi è piaicuta molto anche la frase sugli anelli di fiori intrecciati, tipici dei bambini, sono belli questi ricordi di momenti belli m inevitabilmente passati che inserisci nelle fic, rendono i pg più vivi, più reali... ^^
Solo una cosa... Quando Winry si guarda l'indice e si chiede se ci vedrà mai un anello... Non dovrebbe essere l'anulare? Poi io di 'ste cose non ne so praticamente nulla, odio i matrimoni e non mi interesso minimante ai riti religiosi... Però mi pare sia così, se si sta riferendo ad una fede nuziale... ^^
Comunque bellissima fic come al solito, mi sono sentita proprio lì, accanto a Winry, e stranamente capivo il suo senso di smarrimento, di precario, e un po' quella gelosia che credo provasse nello scorgere quelle due meraviglie di umani avvinghiati l'uno all'altro... Davvero un ottimo lavoro!! ^^ Baci :*
Stars_D

25/04/10, ore 11:02

Povera donna. ;_;
Winry, abbi almeno le palle d'importi e dire: "voglio accollarmi uno di voi col matrimonio"
...Che secondo me, per scegliere uno dei due, dovrebbe solo mettersi a fare la conta. XD
E poi questi finali lasciano l'amaro in bocca. Queste situazioni incapaci di essere sbrogliate sono così... boh, una le ama e basta. <3
Me ne vado, che qui sono inutile. ;_;
Wolf.