Favole e riflessi
di CaskaLangley

07/04/10, ore 22:55

Il triangolo sì \o/ qua s'è sempre consider-a-to...\O/ Ok la smetto. Comunque mi piace un sacco e non so manco dirti bene perché, mi piace l'atmosfera che butti giù con le prime righe, è... boh, bella. E comunque non vedo in lista la mia ultima request.u_u Guarda che te ne faccio una peggiore!

07/04/10, ore 22:52

Ma.
Cioè, quest'uomo non è succube, è una specie di messo in croce XD
No, seriamente, TI. STRAZIA.
Ecco che fa.

... sì, beh, e la cosa del sogno erotico universale will live forever in our heart.
Claro.

*se ne va dopo questo (come tutti i suoi, del resto) inutile commento :D*

30/03/10, ore 10:57

come non ringraziarti per l'ennesima delizia?! ^_^
e poi il fatto che sia per me...tutta mia... mi imbarazza e mi inorgoglisce!! ^////^
Diciamoci la verità: avrei preferito bave e baci schioccanti, ma scoprire la loro complicità e l'insicurezza del fantomatico RoyPlayboyMustang di fronte all'amore mi ha intenerito molto.
La prossima volta che vieni a Roma, fammelo sapere. Sarà un onore e un privilegio poterti incontrare e inginocchiarmi adorante ai tuoi piedi ^_^

29/03/10, ore 22:40

Eccomi di nuovo qui!
Farei qualunque cosa pur di rimandare i compiti di latino... ^^
Ma passiamo oltre... Dunque, il capitolo mi è piaciuto molto, più del precedente, che a sua volta avevo preferito al primo, quindi di questo passo l'ultimo capitolo me lo tatuerò sull'avambraccio a imperitura memoria! XD Ma forse è solo il ritorno di yaoi a mettermi tanto entusiasmo, soprattutto perché è una delle coppie che accolgo volentieri nella mia vita, non il mio OTP, ma già solo il fatto che mi piaccia abbastanza è molto significativo, sono incredibilmente selettiva con lo yaoi (leggasi: se non è royed non va bene, con rare eccezioni)... ^^
Passado dal paring alla fic... Be', hai fatto parlare Jean in modo IC e filosofico insieme, e nonè facile! Davvero, le sue... battute? Be', quello che dice è stupendo nel contesto, ci sta a meraviglia... Wow. Non ho altro da dire.
Al prossimo capitolo, sono curiosa! ^^ Baci :*
Stars_D

29/03/10, ore 22:11

E' divertente, ma come sporcata da una specie di malinconia che non mi spiace. Ho un solo appunto: alla seconda riga c'è un "se n’è andò salutando" che credo fosse in partenza un "se ne andò salutando"... Uh, sei a Roma in giro? xD Io ho portato amici in visita tutto il pomeriggio! Buona gita!

29/03/10, ore 19:21

Ecco, Roy con Havoc trova la sua casa. Lasciatelo lì. e_e *ama follemente la coppia da questo momento e tutto per colpa tua*(Sappi che l'HavocRoy è canon da ieri, perché Roy si è praticamente pisciato addosso quando ha chiamato Havoc.) E comunque io ora voglio una canonicissima HEINKENXDARIUS.

29/03/10, ore 18:35

E rieccomi a rompere. XD
Questa è dolce, proprio perchè non ci sono porcate! ù__ù *alza pollice* E poi io non è che adoro questa coppia, ma vabbè si può sopportare.
E mi sembra così strano che Jean faccia un discorso di codesto spessore, visto che in verità è un fessacchiotto che se dovrebbe fare un discorso del genere, se lo studierebbe per mesi. *____*
*ghghgh* avanti, Jean, hai imbrogliato. Ammettilo, dài! Lo sappiamo tutti che avevi nascosti i foglietti con i suggerimenti sotto le lenzuola! XDDD
Non fraintendermi, non è che mi sta antipatico. Mi piace sfotterlo, ecco ;_;
Io fuggo via, bye <3
Wolf.

24/03/10, ore 21:13

Eccomi anche qui! ^^
Prima o poi leggerò anche qualche tua shot, promesso, ma per ora mi sto dando più che altro alla lettura di fic brevi per mancanza di tempo (e per pigrizia, lo ammetto, una che passa il pomeriggio a riguardarsi 11 episodi di death note dovrebbe solo andare a nascondersi nell'angolino a disegnare cerchietti per terra)...
Ma passiamo alla raccolta, visto che non ho ancora nemmeno accennato cosa ne penso! ^^ Davvero, non so come tu faccia a scrivere così! Trasmetti molto in poche parole, è incredibile! Alcune frasi, poi, le avrò rilette dieci volte, tanto mi piacevano... Mi succede anche con le tue altre fic, ecco perché mi ci vuole tanto a leggerle! ^^
Comunque la prima flash era davvero carina, ma la seconda mi è piaciuta ancora di più, sia perché il contesto mi sa tanto di etereo e ci vedo benissimo Mei quanto male Scar, che infatti si sente parecchio a disagio... Mi sa che mi sono espressa male, intendevo solo dire che la scena è molto realistica, soprattutto le sensazioni descritte, e forse questo realismo è accentuato dall'ambientazione diversa dal solito, o per lo meno diversa da quella in cui si ritrovavano i pg quando Mei era bambina... ^^
Posso solo farti notare un errore di battitura, nella seconda shot, quando dici "ogni anni"? Sì, sono pignola e rompipalle, lo so, però mi dava fastidio una distrazione in una fic così perfetta! ^^
Bene, direi di aver finito! Alla prossima, per ora non ho suggerimenti, nel caso ti dirò in seguito! ^^ Baci :*
Stars_D

22/03/10, ore 19:18

ScarxMei eh?
uhm... non ho mai pensato a loro due come una coppia, ma si ammetto che sarebbero carini insieme *-*
mi piace come scrivi *-* ...uhm non sono brava con le recensioni çOç ti ho già ripetuto altre volte che scrivi divinamente però è davvero straordinario come tu possa fare un racconto che sembra dire tutto in pochissime righe *-*

22/03/10, ore 18:18

assolutamente deliziosa!!!
Devo ammettere che non avevo mai pensato a questi due in veste romantica, ed è stata una piacevole scoperta.
Non mi resta che attendere con trepidazione la futura Short ^_^

21/03/10, ore 16:26

E quello che scrivi colpise sempre al cuore.
Zac!
Una frecciata al cuore in stile cupido. <3 Ecco l'amore. Zac.
Che sfiziosa questa fic. Mi sa di rosa confetto - dài, ci sta con i fiori di ciliegio! - e se sto cominciando a considerare il rosa confetto adorabile c'è qualcosa che non và. Già .-.
XD lasciam perdere, che è meglio.
Mi dileguo,
Wolf. <3

21/03/10, ore 15:51

Mi piacciono quei fiori "precariamente appuntati al cielo". Sanno di qualcosa di fragile e un po' artificioso, ma danno anche un'idea di luminosità, di colore delicato.
Mi piace anche l'associazione dello sbocciare della bambina-ragazza e della fioritura, è uno di quei topos che si mantiene inalterabilmente poetico nel tempo. xD Breve e graziosa!

21/03/10, ore 15:33

La patatezza.;_; /ama forever. Mi piace che Scar sia terrorizzato; Mei invece è così dolce nella sua fermezza.*_* Vai, sboccia presto (Non ti dico cosa mi stava venendo automaticamente da scrivere al posto di sboccia. Ti bastino le prime tre lettere - e lo stavo facendo di nuovo.)

21/03/10, ore 15:22

Scar si guardava intorno quasi con timore, anche se non capiva di che cosa avesse paura; degli alberi carichi di fiori, forse, che fitti e soffici com’erano sembravano precariamente appuntati al cielo.
Li avrebbero schiacciati? Ma soprattutto: sarebbe riuscito a proteggere Mei?

Ecco, tu ci tieni a minare la mia sanità mentale e farmi urlare addosso da mio padre perché mentre lavora lo chiamo per fargli sentire "com'è bello, papà senti" (abbi sulla coscienza il mio non parlargli perché sono offesa, quindi, e non dormirci la notte mai più ù_ù).

Ok, deliri e fatti miei che non fregano a nesusno a parte, è l'Amour. Poi lasciamo da parte il mio ovvio kink eterno per i fiori di ciliegio e il tuo modo di dirlo in tre parole e farmi rimanere lì con l'aria da ebete demente,
ma

forse sapeva di cosa aveva paura.

come si fa a non prendere a fare strani versi fangirlanti e great!shoujo-batticuoreschi (neologismo is wonderfullness), a questo punto? Come? ç_ç
*non rilegge perché sennò non pubblica e non pubblicherà più e fugge*
(Recensione modificata il 21/03/2010 - 05:57 pm)

21/03/10, ore 13:04

tenerissimi!:3 una storiella molto dolce! e brava caska che riesce a fare dei capolavori di poche centinaia di parole! u.u