Favole e riflessi
di CaskaLangley

12/10/10, ore 17:21

Dio santissimo, la mia cosa su Y.M.C.A. non supererà mai quei baffi orrendi! XDDDDDD Povera Riza, ma che te lo sei presa a fare 'sto cinese grassone coi baffi? No, ma la cosa di Ed è tipo azzeccatissima! E anche Havoc è stato fantastico, mamma mia. RoyxBaffi l'OTP più trucido del mondo. Stupenda. <3

Awn. Credo che quando la gente ha le palle girate, farebbe bene a tutti quanti se leggessero una HeiEd. Loro sono l'angst e la pucciosità e io mi sto inventando le parole. Strano che Ed non faccia la figura dello stronzo, anzi. Ma è tutto grazie ad Alfons. <3 Che puccini che li hai fatti. Mi sto drogando di queste storie, ecco. <3

12/10/10, ore 17:00

"Ce n'è per tutti." No, questa cosa mi ha uccisa. XDDDD Questo paring tira fuori la perversione della gente e adesso nessuno potrà più dire che sono una persona tranquilla. Tutta colpa di 'sti tre morti di fame. La cosa più bella è sapere che Roy lo fa anche da cieco, non si arrende proprio con gli Elric. Sono un po' una droga, questi fratelli. Mi metterò a ridere ogni volta che qualcuno dirà "ce n'è per tutti" ma fa niente perchè mi è piaciuta da morire. XDDDD <3

11/10/10, ore 22:16

Oh, ma che cosa... Aspetta che mi viene l'aggettivo... Malinconica, l'ho trovato. Perché è dolce ma non proprio dolce, triste ma non così triste e anche se "malinconica" non mi suona bene alla fin fine è quello che si avvicina di più, quindi ce lo teniamo...
E poi l'altalena, e roy lì vicino a guardarli e... Sono bellissimi, punto. Non c'è nemmeno bisogno di immaginare un bel niente dopo l'asterisco, per amarli. A parte che amo roy quando è escluso dalla coppia, così, placa la mia sete di angst. e poi questa flash è bellisshima e l'ho amata, ecco >.<
Grazie grazie grazie <3 e, PS prima della firma perché tanto non la metto che è scritta sopra, il royedal è destinato a regnare, è scritto. E se non lo è lo scrivo io, qui su un post-it, così è davvero ufficiale.
Ok, stavolta me ne vado sul serio, ho scritto recensioni migliori ma vabbè, tu sai che l'ho amata, no? <3

11/10/10, ore 20:42

Lo sappiamo tutti quanto mi stia sull'anima (!) Winry e la odio un po' di più qua. Perchè gli Elric sono tipo qualcosa di sacro ed intoccabile - salvo le RoyEdAl per il loro grado di perversione - e lei li rovina. E ne è pure consapevole e mi sa che ci sta pure un sacco male. Mi è piaciuta proprio per questo: lei sa che non saranno mai suoi. Proprio bella! <3

11/10/10, ore 20:08

Ma, boh. Mei è tanto carina, cavolo. Ma perchè in questa raccolta alla fine mi viene sempre da dire "povero/a"...? ;O; Non so neanche cosa dire perchè io sono fissata col tempo. Quindi un po' lo capisco Scar: vede che presto il suo tempo con Mei sarà finito. Ed è talmente triste che risulta la cosa più tenera di questo mondo, ecco. E poi tu lo scrivi come se fosse destino. Non c'è proprio speranza. Bellissima, porca vacca.

11/10/10, ore 19:59

"Roy non si gira, se lo facesse non riuscirebbe a mettere la mano su quella maniglia." Mi fa sempre più pena 'sto uomo qui. XDDDDD E comunque a che pensava quando ha deciso di prendere il "pacchetto completo"...? Li conoscerà poi i fratelli Elric. Awn. Però le RoyEdAl non mi dispiacciono poi troppo, va. Spero solo non mi distruggano il Colonnello di Fuoco. <3

11/10/10, ore 19:53

Scusa il ritardo, cara (anche se di poche ore, questa volta mi sono comportata bene), ma oggi una mia amica mi ha dedicato 15 fic e anche se per ora ne ha postate solo 6 ho avuto il mio daffare a recensire, come puoi immaginare *_*
Questa è la pucciosità suprema, anche se un po' malinconica <3 Mi piace il tuo Roy, ma penso di avertelo già detto, e la combinazione di loro tre insieme è stra-awn ç*ç
La threesome rulla.

11/10/10, ore 19:47

Ma questi due marpioni - soprattutto Havoc - mi hanno fatto proprio sorridere. Che poi se fossi in Mustang pure io avrei paura, mica che Riza t'impallina quando ha la luna storta... D: Però alla fine lui è contento che lo vanno a trovare, su. Non faccia tanto il sostenuto, oh. Li vedo bene in una threesome, questi tre. XDDDDD Bella, bella.

11/10/10, ore 19:37

Scar è un vecchiaccio bisbetico, ma alla fine è un bravo ragazzo anche lui. E povero, mi fa anche un po' pena in questa fic. ;_; E Mei anche se fa qua fa la figura della stronzetta, alla fine è puccina pure lei. Sono impossibili, ma tanto, tanto carini. Ecco. <3

11/10/10, ore 18:41

Ahhhhhhhh chedolcechedolcechedolce!!!! E' stupenda, anzi no stupenda è dir poco! Fa tenerezza e tristezza insieme, non saprei come altro riassumere la valanga di emozioni che mi ha dato. Come tutto quello che scrivi, del resto! Ma questa, boh, è pucciosissima e tristissima insieme! (evviva, evviva le ripetizioni...)
Insomma è bellissima! E chiudo qui gli sproloqui. XDXDXDXDXD

11/10/10, ore 18:40

Da queste parti noi non si appoggia questo pezzetto, perché dopo l'ultimo avevamo sperato in un proseguo sul genere di "facciamoli spanciare un po'", e invece questo è un inno alla malinconia. xD Male! Già è inverno, è un periodo da schifo e mancano solo quattordici mesi all'Apocalisse, poi ci si mette anche con un po' di depressione su questi tre...!
Forse il contesto non mi è chiarissimo, ma non credo che importi: l'immagine nel parco giochi, e gli occhi di Roy a seguire Alphonse ed Edward - sono tutti e due bellissimi, ma in questo pezzo forse è Alphonse quello che risalta di più - costruiscono una scena da atmosfera autunnale, dolorosa anche se non si capisce bene il perché. Sono contenta tu sia tornata ad aggiornare!

11/10/10, ore 16:52

Tra Edward che è un vero stronzo e Roy che è un morto di fame non so chi mi ha fatto pù ridere, Dio santo. XDDDDD Che alla fine è tutta colpa di Al, quindi ci sono rimasta un po' male. Ma niente perchè immaginarsi i fratelli Elric che scappano dopo aver preso tranquillamente per il culo Mustang... boh. E' una cosa meravigliosa. XDDDDDDD <3

11/10/10, ore 16:46

Bellissima! *_* Non dico altro.
Ti è venuta veramente bene, ti fa piangere da quanto è delicata, acuta (sì, come il dolore) nella sua sensibilità. Fa male, porca miseria! ;_;
Btw, brava. Ti faccio tanti complimenti. <3 Buona fortuna con le prossime! <3 <3 <3

P.s. A proposito... vorrei chiederti una Greed/Fan/Ling. Ed una Greed/Ling. Ed una Greed/Fan. (Oddio quante. XD Chiedo perdono. é_è) Se accetti mi fai davvero felice *_*, se no pazienza - ti capisco XD. <3 Bon; alla prossima!

11/10/10, ore 14:34

Che cosa tenera ;_; Ci voleva proprio, è proprio dolcina ;_; <3 Roy in questi contesti mi piace, più che altro perché mi da un senso di uomo protettivo, più che uno che infila pezzi di carne in piccole caverne.e_e E quindi bohn, l'amore *O*<3