Favole e riflessi
di CaskaLangley

27/11/10, ore 21:27

Non le leggerò tutte, soltanto quelle un po' più... che mi attirano, ecco
E dopo i baffi i Roy *Riprende a rotolare e muore* e tutto il resto, come potevo farmi mancare la RoyEd dove quei benedettissimi e stupidissimi baffi non esistono e non devono esserci?
Okay, lo so che questa recensione potrebbe non avere senso, ma dai la colpa a febbre e baffi, ecco... in questo momento sarei anche capace di andare a recuperare la divisa, gellarmi i capelli all'indietro (benedetti capelli corti...), disegnarmi un paio di baffi anch'io e magari farmi pure una foto nella stessa identica posa (ho pure qualcuno che può fare Riza, quindi è perfetto), quindi ti lascio immaginare come sta messa la mia salute mentale
Ma torniamo a noi e passiamo alla fic, allora... adoro quelle reclute, perché me le sono immaginate con tanto d'occhi
Mi sa che dovranno abituarsi alla follia che imperversa in quel Quartier Generale, sono ancora troppo giovani e puri per saperlo... mi fanno tenerezza, poverini
Edward invece è il solito stronzetto che si rigira Roy intorno al mignolo, non possiamo farci nulla
Se lo compra in tutti i modi che vuole e persino con una facilità esorbitante, quindi Roy ha poco da parlare se poi si fa fregare in quel modo v.v

27/11/10, ore 21:22

E' stata triste, questa
Il legame tra Ed e Al che hai descritto mi è piaciuto e mi ha colpita, e devo anche concordare con Alexiel perché è vero, in pochissime pighe hai ridotto questo povero personaggio ad un vero e proprio straccio
Ma devo ammettere che anche a me piace inserirlo in storie angst, sembra fatto apposta certe volte
Sarà che anche lui ha un passato tutt'altro che felice alle spalle, sarà per tutto quello che ha passato pure ad Ishvar, non lo so
Fatto sta che nonostante la tristezza, che in questo momento avrei preferito evitare, mi è piaciuta anche questa

27/11/10, ore 21:15

Ooooh, una HaboRoy, che bello
Mi è piaciuta, sia per i riferimenti fatti che per la strana aria di attesa che ho sentito
Però una cosa non ho capito... perché mocherini? Io ricordavo che Havoc le avesse, le gambe °-°
Oppure sono peggiorata così tanto che in realtà non ho capito cosa c'è scritto?

27/11/10, ore 21:01

Io lo sapevo che almeno questa non avrei dovuto assolutamente leggerla
Nay, non dovevo affatto, perché l'ho trovata anch'io un'immagine altamente raccapricciante
Di tutte le cose possibili quei... quei... quei cosi non dovevano nemmeno finire sulla sua faccia
Passi la barba... ma non quei baffi! E' praticamente impossibile da vedere, ecco, e io Roy ce lo vedo bene con tutto e su tutto, anche in un Martini con ghiaccio (Eh? *E' colpa dell'avatar su msn che le da' strane idee*)
Ma la shot era carina, su questo non c'è dubbio, e condivido in pieno le risate di Riza...
*Va ad accasciarsi a sua volta mentre ride incontrollata anche se le fa male farlo, bofonchiando un qualcosa simile ad un «Non si può vedere»)

20/11/10, ore 21:43

No, ooooook, io mi ero appena ripresa dai baffi e dalla poppe e mi si piazza davanti una flash così XD A parte che ho adorato il fatto che tu abbia utilizzato il termine inglese creepy, perché rende decisamente meglio e poi a me come parola piace un sacco. Poi. No, insomma, i pensieri di Ed e l'imbarazzo di Al che voleva essere carino per il suo niisan - ma la pucciosità che rende idioti così teneramente che cosa non è - mi hanno ucciso. Ancora. Tu avrai tutte le tue fan sulla coscienza un giorno, sii consapevole di questo quando ne scriverai altre U_U
Però Ed si riprende in fretta dal trauma - pervertito XD Be', penso che ora Al si prenderà molto più seriamente le responsabilità di ogni suo gesto - folle o quotidiano che sia. Con Ed bisogna stare attenti pure a come si maneggiano i guanti da cucina, considerando la cosa XD
Braaaavissima. E bravissima anche a me che le ho finite tutte *O*

20/11/10, ore 21:30

LOOOOOOOOL. Scusa se inizio così, ma sono tipo morta dal ridere. Mei che le chiama poppe, Scar che ringrazia gli dei perché non ha avuto un'erezione e... tutto, insomma XD Loro sono carini così, ma ancora non riesco a vederli insieme. Non è colpa tua, ma il fattore età influisce pesantemente e... non so, non riesco e basta. Però te lo devo, in questa sono entrambi adorabili e Scar che si mette a pensare all'età alla fine è impagabile.
Intraprendente questa Mei, anche se si vede che è ancora ragazzina. Bella =D

20/11/10, ore 21:19

Tristezza... Non nel senso di "oh my sto piangendo", nel senso di "persona triste in senso negativo". Qui vorrei prenderla a sberle Winry. Ok, io sono già di mio contro il matrimonio - lasciamo perdere XD - ma se deve esserci che almeno sia qualcosa che non trasformi la donna in un pezzo del mobilio. In Giappone va be', è leggermente diverso, ma 'sta sindrome da soprammobile esiste un po' dapperttutto. Poi potrebbe anche essere OOC vedere una Winry così passiva, ferma, sottomessa, ma dopo aver finito di leggere pensi anche che potrebbe accadere. Per non perdere ciò che hai ottenuto, quello che desideravi da tanto. Mei mi sa che preferirebbe non aver ascoltato e che sia un tantino più brillante di Win qui dentro.
=D Ce la sto facendo! Le ho quasi finite yayyyyy.

20/11/10, ore 21:09

Ecco come mescolare tristezza, malinconia, fluff e quel senso di non so che. Devono essere Ed e Al sull'altalena che mi danno quella sensazione strana. E' strana questa flash, appunto, perché sembra muoversi su diversi piani temporali ed emotivi. Mi è piaciuta la descrizione del modo in cui Ed produce l'idea e poi la mostra agli altri, senza ammettere discussioni. E Al è la pucciosità *cuore*Come Ed che subito gli va dietro verso l'altalena *spuccia tutti e due*
Roy mi impietosisce pure qui. Po'retto.
Bella. Complimenti.

20/11/10, ore 16:28

Guarda, quando ho visto quell'immagine raccapricciante nell'ultima puntata non sapevo se ridere, piangere o mandara al diavolo chi aveva avuto la brillante idea di appicicare quei baffi alla faccia di Roy. Anche perché nel manga non esistono, quindi da dove diavolo sono usciti? XD La reazione di Riza è fantastica, per non parlare di tutti gli altri - risata malefica e Capitan Uncino *rotolaemuore*. Ma suppongo che la reazione di sua moglie sia quella più umiliante, visto il momento in cui Riza ha deciso di farsi la risata più grossa della sua vita. La battuta su "finché morte non ci separi" mi ha uccisa (giustamente, morte e baffi da idiota sono due cose profondamente diverse). Questo è il tipo di cosa che fa perdere credibilità alle persone XD Sarebbe esilarante se così Roy si fosse giocato la possibilità di ottenere la carica di Comandante Supremo. Penso che riderò per sempre, giuro.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

Ed eccola la mia preferita ç_ç L'angst e la tenerezza che Heid emana sono incredibili. E l'IC assoluto di Ed *O* Non so se apprezzare quell'evidentissimo Elricest che trapela dalla descrizione di quel momento, perché è un'altra mazzata per Heid, però so che ho amato tanti momenti di questa flashfiction. Quando Heid guarda Ed entrare in casa, nel buio, sorridendo, quando Ed gli chiede se può appoggiarsi a lui [Edward sapeva essere affettuoso, rigorosamente per sbaglio *_* Troppo vero, troppo IC], quando Heid pensa a tutti i momenti in cui Ed credeva di dargli fastidio e invece non è vero, quando Ed gli dice quella frase finale e... e... ç_ç Amore, amore, amore.
Perfetta.

20/11/10, ore 16:04

Uh, il porn RoyEdAl. Quell'uomo e i suoi deliri di onnipotenza XD Well, che dire? Rispetto all'altra RoyEdAl questa non mi fa compatire Roy. Cioè. In questa fic - ma magari non solo nella fic XD - il suo solo ego dovrebbe far crollare la poltrona.
E che pucci Ed e Al che bisticciano anche in situazioni simili *rotola* Sì, lo suggerisci abbastanza esplicitamente l'incest. *ama*
Ma quindi è così. Quando non riesci a trovare l'ispirazione che vorresti o sei malata finisci sempre per scrivere RoyEdAl pornose? XD
Bella comunque =D

20/11/10, ore 15:54

Oh, che pena *di nuovo* Mi sembra di provare la stessa cosa che ho sentito nella RoyEdAl, ma questa mi intristisce ancora di più. Ora magari qualcuno mi prenderà a sberle chiedendomi senza tante cerimonie di spararmi, ma a me Winry piace e la tristezza di questa flash me la fa compatire ancora di più. Povera çOç Ma a parte questo, mi ritrovo a farti i complimenti, perché in poche parole - a tu non sei di poche parole in altri casi XD - riesci a emozionare tantissino le tue lettrici - mettiamoci anche lettori, non voglio fare discriminazioni ^^
E' sempre bellissimo lo stile che usi per descrivere la perfezione che lega Ed e Al, qualcosa che nessuno può comprendere fino in fondo e che nessuno può sperare di invadere.
Braaaaa~va.

20/11/10, ore 10:00

Che tristezza Winry.
Con il tempo, e diventando più dura, imparerai che gli uomini non meritano il nostro annullamento.
E' vero, la vita, le scelte, cambiano le priorità e i desideri, ma basta chiudere gli occhi un istante per ricordarsi chi sei in realtà.
Vanno bene le torte, i figli da gestire e da amare. Sarebbe ipocrita dire che non sono cose che piacciono a tutte noi: sentirci indispensabili e uniche nel nostro quotidiano, ci rende forti, ma esiste dell'altro. Esisti tu.
Un leggero prurito che se ignorato, a lungo andare diventa una piaga che sanguina.
Basta il tempo di poter sognare, di creare la tua dimensione personale nel quale rifugiarti nei momenti di sconforto.
Il tuo mondo ideale che è ad un passo dalla tua mano.
E chi se ne frega se è un mondo di chiavi inglesi o cavi elettrici, di olio lubribficante e di notti insonni passate a cercare l'ingranaggio perfetto.
Chi se ne frega se stride come vetro con la tua immagine perfetta di donna/madre/amante.
Quella sei tu, e nessuno potra mai negarlo.

20/11/10, ore 09:38

Deliziosa, semplicemente!
Deliziosa Mei nella sua caparbietà di voler sembrare quello che non è, nella sua certezza di saper gestire una situazione che non le compete.
Delizioso Scar mentre tenta di allontanarla cercando di non ferire il suo orgoglio di bimba/donna con una goffaggine che fa sorridere.
Delizioso il loro rapporto che oscilla tra il proibito e l'affetto famigliare.

...ma quante volte ho detto "delizioso"?! *_*
XD XD XD

Comunque un shota ScarxMei sarebbe un sfida niente male ^_^

20/11/10, ore 09:22

Mhmm...
Le tue EdxAl sono assolutamente conturbanti e ti fanno venire voglia di accucciarti ai piedi del loro letto e restare con la bocca spalancata a desiderare che ti facciano vedere sempre un pò di più...e che magari ti invitino tra le lenzuola.
Uno scorcio appena accennato che ti fa sognare anche ciò che è celato nelle tue stupende descrizioni.
Grazie ^_^