Favole e riflessi
di CaskaLangley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
20/03/10, ore 22:58

Dolcissima Caska, le tue parole di affetto nei miei confronti mi hanno fatto arrossire ^///^ Grazie di cuore, davvero.
Ma il mio nome è Giallo-fluorescente...senza il "fosfo". Anche perchè se mai dovesse dovesse indicare il "fosforo", ti assicuro che è un elemento di cui sono assolutamente sprovvista! XD XD
La tua mini Roy/Ed mi ha divertito moltissimo e ho apprezzato sentire "miagolare" Edward sul collo del Colonnello, quando di solito nelle tue storie gli ringhia contro! XD
Bellissima anche l'assoluta ingenuità di Mustang...è proprio un idiota! XD XD
...ehm...anche se devo ammettere che nella mia mente perversa una threesome Roy/Ed/Al non mi dispiacerebbe affatto! ^_^''
Grazie ancora per le belle parole e per la storia deliziosa ^_^
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

18/03/10, ore 18:20

E io già so che ti amerò per tutto quello che scriverai.
Le fregature della vita... ;__; Roy, come ti capisco. Ma così impari a chiamare Ed ingenuo! è___é Yei. <3
Fuggo via
Wolf.

P. S. commento piccolo, miracolo!!!

18/03/10, ore 17:41

ma Lol povero Roy, fregato in un modo così meschino da Ed ù_u *senza farsi vedere da Roy batte il 5 con Edward* xD comunque molto bella *-* grazie per aver accontentato la mia richiesta, anzi le mie richieste visto che hai anche già pronta l'altra *-* *adoraH*

18/03/10, ore 12:49

Sì! *O*
Ti amo anch'io! *O*
Ho amato questa ficcolina, ma diciamoci la verità, su: è angst. Profondamente angst. Dico, ma nessuno si mette nei panni di Roy, quest'uomo illuso e abbandonato da un ragazzino biondotrecciato che si è giocato a canasta il ritegno? Un uomo arriva ad una certa età che, insomma, ci spera! Si impegna per tenersi bene (coff coff), lavora al suo modo di presentarsi, finalmente riesce a mettere le manacce sul Fullmetal Teenager, e quando crede di aver raggiunto l'acme massimo di tutte le speranze di un onesto pervertito, ecco che viene maltrattato in modo indegno.
Questa cosa è crudele.
Sul serio, è crudele, e io l'adoro con tutto il cuore. Voglio spucciare Roy a morte.
(Nii-san, devi dirmi qualcosa? ò_ò)

18/03/10, ore 09:44

Oddio xDDD No, seriamente, mi piace da matti :3 Roy che figheggia e poi ci casca come un non so che, ci resta nel cuore, assolutamente xD Non vedo l'ora di leggere le altre, se poi sono tutte così meravigliosamente deliranti... *_*
*ama follemente*

18/03/10, ore 00:36

Commento anche se sa già quello che penso a riguardo XD

Quando ho visto che era RoyEd ho pensato "EH? Coscomperché LA CASKA UNA ROYED? °__°"
Poi ovviamente mi sono ricreduta XD
Trovo fantastico il modo nel quale Roy si sente figo e guarda Ed come un piccolo ragazzino ingenuo che cerca di fare l'uomo di mondo... e ovviamente amo anche il modo nel quale lo prende nel sederino - metaforicamente parlando - alla fine <3
Messaggio personale per il Colonnello Mustang: Roy, sei un pedo <3

Io faccio qui la richiesta perché io può!!!! *___*9

Allora, una difficile... <3

GreedLing <3

18/03/10, ore 00:30

Oddio! xD Avevo previsto che sarebbe andata a finire così (era sospetta tutta quella docilità), però, oddio, oddio... Non riesco a tirar fuori un commento più coerente. E' da spanciarsi, e quel poveretto di Roy è solo che da compatire.
Dato che devo fingere di essere una persona seria: storiella breve molto ben montata. L'introduzione d'un paio di righe centra il tema del discorso, così che si può seguire il tutto molto facilmente. La scena centrale divertentissima e la conclusione non scontata, ma aspettata, ecco, il che la rende più gustosa. Davvero carina!

17/03/10, ore 22:59

Giù le mani dalla torta! *muore* è la RoyEd più bella che io abbia mai letto semplicemente perché Roy rimane con la bocca asciutta e si fa incul-fregare da questi due bambini che puzzano d'amore. ♥ ... TU sai cosa mi aspetto.e_e

17/03/10, ore 22:58

maccheccarina!!!*_* povero povero roy!XD quell'uomo mi fa tenerezza in qualsiasi salsa lo metti. povero essere bisfrattato perfino dai suoi lombi! XD
beh, veramente molto carina!*_* non vedo l'ora di leggere le altre! u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]