Favole e riflessi
di CaskaLangley

11/10/10, ore 14:27

"ma perché le fics di questa raccolta si risolvono sempre così, dopo l'asterisco XD?"
Perchè sono scritte da te, Caska. XDDD <3

Tralasciando questo: ma la puccezza implicita, awwww. *atteggiamento intelligente Mode/ON* approvo! Le RoyEdAl dovranno per forza mettere d'accordo il fandom di FMA, è Destino, oh. *A* E che altro posso dire, che una strana malinconia, in tutto questo. ;_; <3 Bellissima.
Wolf.

11/10/10, ore 14:25

Mi sa che è stata la cosa più seria delle ultime 24 ore, eh? XDDDD Ma che pucci Alphonse che va sull'altalena, anche se mi sanno un po' di depressi. Poi c'è Roy-io-me-li-scopo-tutti-insieme che sta lì come un fesso. Mah. Ma alla fine sono tutti puccini, va. Ecco. Mi è piaciuta. <3

02/09/10, ore 00:50

ma come facevi a non trovare sexy uno come lui?? >_< ahah, ma poi sono stupendi quei baffetti.. lo fanno sembrare vecchio xD secondo me stava copiando Bradley* U_U perchè poi hai notato che il suo corrispondente in dragonball (vegeta...> sono doppiati dallo stesso doppiatore: gianluca iacono) ha avuto in gt dei baffoni anche peggio... eheh, è destino.. povero royyyy ^_^ carina la fic e simpatica ;)

31/07/10, ore 14:54

Ce l'ho fatta! Anche se ho adottato il metodo "conto alla rovescia" - cioè dal capitolo 9 a quello 1, e_e - ti ho commentato tutte le ficlets di Favole e Riflessi. Voglio un biscotto come premio e_e
In ogni caso, dopo vari deliri, qui inizia il mio commento: giù le mani dalla mia torta! [cit.] LOL. Vai Ed, limonatelo, ingraziatelo e scappa! Così si fa nella vita e_e (più o meno e_e)
Comunque indubbiamente meglio che ci fosse andato Ed da Roy, per vari motivi: il primo è che se ci fosse andato Al non so perché ma l'avrei visto come un atto di pedofilia e_e il secondo è che le RoyEd regnano <3 (non te la prendere Al, le Elricest rimangono comunque le mie preferite *heart*) e il terzo è che Al è più una pera cotta (ma anche no, se la intende con il nii-san, eh E_E), e in fin dei conti Ed non è poi così ingenuo come tutti credevamo, anzi e_e
Scritto benissimo come al solito <3 Quando la smetterò di ripetertelo? Probabilmente mai, perché scrivevi, scrivi e scriverai sempre da dea <3 (e io ti voglio tanto bene per questo e_e)

31/07/10, ore 14:33

Certo che Scar fa certi ragionamenti contorti e_e io ho paura che un innocuo cricetino mi morda il dito, gli alberi con i fiori al massimo possono cadergli in testa - anzi, forse è già accaduto e_e -. Ovviamente scherzo, tutto questo è poesia, era solo per sdrammatizzare un po' <3 Dai Scar che ce l'hai fatta, l'hai conquistata, lei vuole sbocciare per te <3 O sei così scemo da non averlo capito? e_e
Veniamo al vero e proprio commento: questo capitolo mi ha mozzato il fiato, davvero, sono stati gli alberi di cui Scar ha tanta paura - e_e - a farmi immaginare un paesaggio stupendo, ed è stato proprio quello il bello <3 ma anche i discorsi, ovviamente, lo sono stati.
Facciamo prima a dire che mi è piaciuto tutto il capitolo, no? XD

31/07/10, ore 14:26

Roy sempre il solito, alla faccia dell'invalido. e_e Quello si vuole far preparare il letto e Havoc lo chiama invalido? No, cioè. XD
Non amo particolarmente questa coppia, vedo meglio Roy con Ed - in realtà ce li vedo tutti con Ed (tranne Winry, leggasi e_e) - in ogni caso questo capitolo è uno dei miei preferiti, ha un nonsoché di effetto TV, che io adoro particolarmente se presente nelle storie <3
Comunque Jean è disumano, se l'è andato a cercare su Google il discorso? e_e no, tanto per sapere.
Luv <3

31/07/10, ore 14:17

E dopo tutto ciò Edward si mise a cantare "Simple and Clean", più precisamente "Please, oh baby, don't go!"
D'accordo, sto delirando e_e come vedi i miei commenti sono sempre molto seri, e iniziano in una maniera così intelligente da stupire persino Einstein. Ah, e non badare al barrato. e_e
Povero Roy che non riesce ad infilarsi tra i due Elricest é_è Mi lascia l'amaro in bocca, davvero. (ed ecco a voi il primo commento sensato di tutta la recensione e_e) Ed che lo prega di non andarsene è tenerissimo, e immaginarmi Al che dorme durante questi scambi di parole ... non so, è perfetto. E anche se appena viene nominato non è così, perché alla fine l'intera conversazione è basata su di lui - su loro due, veramente -. Pucci <3
Continua così, ad ogni capitolo mi appassiono sempre di più al tuo modo di scrivere, è davvero scorrevole e parecchio invidiabile. e_e go, CaskaLangley! *cheerleader mode: on*

31/07/10, ore 14:08

Oh. <3 E con la frase di Mei, cioè che è ancora troppo presto per sposarsi, le rosee aspettative di Scar vanno a farsi benedire. e_e Lo so che è così, vecchio playboy, non cercare di nascondermelo u_u l'orologio mi mette ansia o_o è solo a me che fa quest'effetto o c'è anche qualcun'altro a farmi compagnia in manicomio? No, seriamente. Comunque luv, la amo <3 non Mei, ma la fic. E anche te, perché alle due di notte pensi a noi e scrivi con ostinazione, regalandoci nonostante l'ora - discutibile e_e - delle piccole perle <3
Ora vado a commentare il resto dei capitoli - sì, lo so, sto recensendo tipo conto alla rovescia, ma questo è solo un dettaglio. e_e

31/07/10, ore 14:00

Ma che innocenti questi bambini <3
Sta' tranquilla, Win, non hanno fatto niente di male, oltre a limonare pesantemente. Su <3
E alla fine l'Elricest domina ancora. Ti giuro, se mi facevi qualcosa tipo EdWin o AlWin ti strozzavo e_e
Comunque per nostra grande sfortuna l'anello al dito di Winry ci sarà eccome E__E - non doveva finire così! ;__; - ma Elricest rulez. Punto. <3
Scritta come al solito benissimo - in ogni sacrosanta recensione lo ripeto, lo so, ma che ci posso fare se tu scrivi sempre da dea? u_u -, con i soliti colamenti di bava da parte mia - e penso anche di qualche altro - alla vista degli innocenti (fin da giovani, giusto per precisare u_u) fratelli Elric comodamente spaparanzati sul letto e appassionatamente acciambellati. <3
E sì, odio il WinEdAl, ma perché c'è Winry. E odio Winry perché è Winry. e_e - in realtà perché deve levarsi dalle scatole quando di mezzo c'è l'Elricest, ma questi sono solo dettagli e_e

31/07/10, ore 13:53

Ecco, Ed e Al, attenzione che il Colonnello Mustang non si accontenta certo di poco. e_e Cioè, il mondo mi è crollato addosso quando ho letto lo spoiler - e l'ho fatto perché non ho saputo resistere alla tentazione, sono una curiosona del cavolo che poi rovina tutto grazie (ma anche no) a questo difetto e_e - però mi diverte l'idea di Roy cieco in atteggiamenti non proprio normali con Ed e Al, sì. u_u Anche se avrei preferito lo stesso non leggere lo spoiler ;_; *si maledice*
E che le RoyEdAl conquistino il mondo <3
In ogni caso, ciò che penso riguardo al capitolo lo sai già, vero? u_u E' divino. Lo amo. e_e

Ma anche se è finita così dopo il punto finale io mi sono immaginata quella frase: e poi limonarono duro. Non preoccuparti, Alfons, tanto lo sappiamo tutti che succede dopo - l'asterisco è con te! - quindi auguri e figli maschi <3
Le mie preferite restano le Elricest, mi spiace Alfons e_e però siete tatini anche tu ed Ed <3
Come al solito il capitolo è perfetto, ovviamente non avrei nemmeno dovuto ricordartelo. *luv*

31/07/10, ore 13:25

Cioè... d'accordo, in questo fandom vogliono la mia morte. XD
La mia prima reazione è stata: dakldmsamkd ahahahahah! Roy Mustang con i baffi! Adesso sì che le ho viste tutte, posso benissimo morire in pace! E poi povera donna, Riza ;_;
Il capitolo è scritto benissimo, complimenti, ma la mia parte preferita è stata
“Stai preparando anche una risata malvagia? Se vuoi posso procurarti un organo.” e il resto delle reazioni XD Geniale.
Santo cielo, ma come si fa adesso a prenderlo sul serio?
Dio, Mustang, ti sei rovinato. e_e

06/07/10, ore 17:14

Ahah!! E' da un po' che seguo la tua storia (anche se normalmente non mi piace lo yaoi, come lo scrivi me lo fa quasi passare) e... oddio, questo capitolo ERA PER FORZA da recensire!!!
Cosa diavolo fanno quelli della Bones?! Sono forse invidiosi della bellezza di Roy?! Vogliono distruggere un sex-symbol?! Vogliono strappare così brutalmente un pezzo da novanta del patrimonio mondiale femminile (e maschile, se preferite)?!?!
Anche io quando ho visto i baffi ci sono rimasta. Avevo il buon proposito... "Non spoilerarti l'ultima puntata... non..." e intanto ero già lì a guardarla. Povera Riza! Nella tua fic l'hai resa stupendamente, il suo incessante punzecchiare il povero marito baffuto è irresistibile!, ma io fossi stata al posto suo avrei chiesto il divorzio. Immediatamente.
Le reazioni sono bellissime (soprattutto quella di Havoc... ha! ha! ha!) e, beh, l'hai scritto anche bene.
Aggiorna presto!

06/07/10, ore 10:58

Me distrattissima non mi ero accorta del nuovo capitolo!!! Grave peccato!!! Beh che dire? Più o meno le reazioni che ho avuto sono state queste:
1. AUGH!!!!!!!!!!!!!! (agghiacciata) quando ho visto la foto: mio Dio dimostra 40 anni!!! Roy, Roy ma che combini?
2. AHAHAHAHAH!!!!!!! Quando ho letto la fic! Troppo divertente! Soprattutto i commenti di Riza ("perché non ti prendi anche una tuba e un monocolo?”) e di Edward (“In guardia, Capitan Uncino!”). Uno spettacolo! Sto scrivendo e ancora sghignazzo!
Bellissimo capitolo, finora il mio preferito!!! Bravissima!

05/07/10, ore 11:42

Oddeo xD
Avrei preferito non saperlo xD
Povera Riza, chiunque sarebbe scoppiato a ridere baciando Roy con i baffi.
Non riesco nemmeno a capacitarmene °-° gli hanno fatto i baffetti tipo hitler pure xD

“In guardia, Capitan Uncino!”
Ecco, dopo questo, la stima che ho per l'Edward che c'è nelle tue fic è aumentata a dismisura àwà
*rotolavia*