Favole e riflessi
di CaskaLangley

19/11/10, ore 21:39

Un'altra ScarMei che ho letto con piacere. Non lo so, può essere che alla fine riuscirai a convertirmi, chissà xD Originale l'idea dell'orologio che ha la voce di Mei e che lo accompagna durante la crescita della bambina/ragazza. Bellini che sono mentre parlano e, come sempre, Scar sempre - è - l'ingenuotto della situazione, l'omone che sembra spaventoso ma che ha un cuore di burro se andiamo a controllare, mentre Mei sembra più matura, sa ciò che vuole e parla con sicurezza. Proprio carina, sì.
Complimenti!

19/11/10, ore 19:20

Che pena che ho provato per Roy çAç E' tristissima questa piccolina e ho adorato la descrizione iniziale di Ed e Al in un utero di lenzuola. Tu e le tue espressioni sempre così dannatamente perfette e calzanti. E i gesti, dio i gesti. Roy che non si volta dopo aver sentito la voce di Ed perché altrimenti non sarebbe in grado di andare via è la tristezza.
Ma pover'uomo, è proprio abbattuto in questa flash. L'hai ridotto male. La fine è il colpo di grazia. Insomma, in poche righe hai fatto fuori Roy Mustang. Dovrei dire complimenti perché la flash è davvero bella, ma me ne sto qui a racimolare tristezza per l'uomo sfortunato ç_ç

19/11/10, ore 19:08

Oh, che carini che sono! L'infermiera che becca Roy e lo saluta è LOL, ormai neanche il grande Roy Mustang è in grado di trovare un nascondiglio, sta perdendo colpi XD E mi è piaciuta proprio la schiettezza di Jean, che poi è un personaggio che adoVo tanto e il modo in cui loro due comunicano mi è sempre piaciuto. Si mantengono sull'ironia ma sanno essere profondi e sinceri. Il discorso di Jean mi è piaciuto e quel riferimento RoyAi è apprezzato, anche se quell'attesa che mettono tra loro è irritante. Bella bella.

19/11/10, ore 19:01

Essì, però, tu li rendi così teneri che un pochino cominciano a piacermi. Scar sembra un ragazzino al primo appuntamento, sembra quasi che Mei sia più matura di lui e questo rende la cosa ancora più carina. E insomma, Scar che arrossisce sotto i petali di ciliegio fa un po' strano dopo le varie stragi, ma è ancora puccio. Carina carina anche questa. Delicata.
Alexiel.

19/11/10, ore 18:38

Ma Ed che deve sempre pensare a tutto, povero fratellone, tutte le responsabilità gravano sulle sue piccole spalle. Roy tontolone si è lasciato abbindolare da qualche briciola di torta e da una promessa che... well, sarà mantenuta? XD
Le reclute perplesse sono il meglio. Eeh, beata innocenza.
Carinissima questa "favoletta". Corro a leggere anche le altre, perché devo riprendermi dopo quello che ho letto prima *sob*
Alexiel.

18/11/10, ore 23:13

[Questa recensione partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 2 - La Vendemmia @ maridichallenge]
Okay no, cioè, GUH.
E continuo a dire che un giorno di questi riterranno un mio commento non valido perchè non ha evidentemente un filo logico! No, seriamente, questa storia è stupenda.
Adopo Ed e Al come cagnolini che si muovono sempre e Roy "ce n'è per tutti" X'DDD davvero, Roy? DAVVERO?
Inoltre apprezzo il fatto che Roy dovrebbe essere cieco è una delle cose del manga che mi è dispiaciuta, quella che non sia rimasto cieco. Quindi il fatto che qui lo descrivi così mi piace =ç=
E no, il Comandante Mustang non è proprio facile da accontentare 8D

18/11/10, ore 22:49

Okay cioè PFFFF XDDDDD
All'inizio, devo dire, ero rimasta tipo molto molto interdetta della serie "... ma chi è questo? perchè non mi sembra Ed e..." PFF
Ed, Al, I like how you think 8D
Roy poi, tesoro, ma non puoi farti fregare così XD e va beh che sono due e cioè, ma porca paletta XDDD
Insomma, mi è piaciuta parecchio, complimenti XD (E finalmente sono riuscita a commentare una cosa tua \o/ e tipo continuerò all'infinito!) (e poi questa è una raccolta separata perfetta per le recensioni d'autunno *O*)

17/11/10, ore 00:29

Avvisare?/O\ *non aveva mica visto* Io sono felice  che dai miei prompt vengano fuori queste cose *gh* Come sai già la approvo molto, ha quel tocco di lol!perversione che mi piace abbuco \*O*/ E poi Al in lolita fa sempre piacere, insomma.

- [Recensioni d'Autunno 2 per maridichallenge]
(Recensione modificata il 17/11/2010 - 12:31 am)

15/11/10, ore 16:53

In effetti ero in astinenza da roba Elricestosa. *w* E Dio, dovremmo lasciarlo stare questo povero Alphonse. Prima o poi si liberererà del suo lato maledettamente uke e andrà in giro per tutto il mondo con una motosega ad ammazzare tutte le writers che lo hanno fatto vestire da donna e tutte le varie belle cose. D: Comunque non mi sembra giusto. E' sempre Ed quello che guadagna, qua. Prima o poi capiterà anche a lui, di dover mettersi un baby doll. *sospira* Ma Aru è Aru, quindi l'ho amato mentre arrossiva per tutto. Awn. Bella. Bella. Bella.

15/11/10, ore 16:35

Oddio, Mei è stata fantastica. Mi ha ricordato un sacco di persone che ho avuto la sfiga di conoscere, ma - diversamente da loro - mi ha fatta sorridere con i suoi problemi di adolescente-che-vuole-fare-l'adulta. Poi magari dopo qualche annetto si ricorderà di quant'è stata cretina a non volersi tenere stretta la propria giovinezza. Perchè dicono che sia sempre così. E, okay, povero Scar. Dovrebbe denunciarla per stalking, fino a che è in tempo. D: Checcarini, oh. Bella, bella.

13/11/10, ore 13:30

Al vestito da bambolina porno settecentesca... Beh ce lo vedo proprio! Soprattutto con quell'arietta angelica... O meglio finta angelica! Anzi che Ed non gli si sia buttato adosso subito! (mi hanno fatto morire le riflessioni di Ed mentre lo vedeva...)
Comunque è deliziosa! Assolutamente deliziosa!!! XDXD

11/11/10, ore 00:00

... Penso che se fossi stata in Edward l'avrei stuprato subito senza neanche lasciargli il tempo di dire qualcosa.
Sì, Al vestito da donna è un mio "fetish" ma è troppo carino sembra perfetto per finire vestito come una bambolina xD Comunque è geniale, come ogni tuo capitolo *^*

10/11/10, ore 22:57

Ma cosa...? *ride*
No be', parecchie drag queens invidierebbero ad al quel vestito e quei capelli, mi sa, ma fa ridere comunque, e poi immagino lo scopo fosse anche questo, quindi lo faccio in libertà! *ride e rotola abbracciando il pc*
E' bellissima la frase "E se c’era un motivo per cui suo fratello, vestito come una bambolina porno del settecento, non figurava nella sua lista delle dieci cose più creepy…era solo perché non ce l’aveva, una lista delle dieci cose più creepy." *continua a rotolare e va a sbattere contro il muro*
E' adorabile, meravigliosa e boh, Al si merita una scopata coi fiocchi <3

10/11/10, ore 21:37

Arrivata a "bambolina porno del settecento" ero già tua XD
So benissimo di avere un arretrato di recensioni pazzesco e piuttosto dovrei scrivere di quanto mi ha scombussolato Levitico e innamorato Little Boxes, ma queste poche righe deliziose sono state l'ideale per questa sera, sera in cui le mie coinquiline mi hanno costretto a bere  -reggo pochissimo- con la conseguenza che poco fa ho gridato loro "Amo le cosce irritate di Al!" Appena mi passa dovrà fornire qualche spiegazione, credo :D
Ahhh, quanto avrei voluto esserci anch'io alla Notte Bianca!

09/11/10, ore 21:24

Troppo pucci! Che bel rapporto che hanno! Sai cogliere questi momenti in maniera fantastica. Non so neanche come esprimermi. Bel lavoro
Monica