MOONLIGHT STONES - The light in Grey Day (Grey Day in Darkness series)
di BigMistake

09/04/10, ore 17:41

beh..che dire finalmente la nostra Nessy e la famiglia sono ritornati a sorridere.. aspetto con ansia la seconda parte^^... Grazie per aver letto la mia storia , anche se non è al livello della tua ,spero che ti piaccia^^..complimenti e alla prossima^^

09/04/10, ore 14:31

Arrrrgh quindi è finita l'agonia? Ti prego dimmi di sì!

PS. Anche io voglio il dvd con le scene inedite di Chocolat O_O Ed è ovvio che anche alle vampire piaccia Johnny Depp! :D Che domande.

08/04/10, ore 21:05

hahah stupenda !!*-* se non sbaglio è la mia prima recensione perchè quanto ho cominciato a leggere il continuo delle due storie eri già molto avanti ..quindi ho dovuto rileggere tutto velocemente e sono arrivata qui ^^'...comunque sei bravissima.. ti ho aggiunto anche come mio autore preferito ^^..la parte che mi è piaciuta di più è stata quella di Jhonny Deep XD ..solo al pensiero rido dinuovo .Ancora complimenti...baci! e continua cosi

08/04/10, ore 21:02

08/04/10, ore 20:49

ecco il perchè dell'amnesia! brava, ci stava davvero bene! povero Jacob, Nessie gli ha sfracellato la mano!!:P
cmq bellissima la scena del precipizio...chissà se ricorderà tutto ora che si è risvegliata, e chissà anche come andranno le cose ora che Jake ha scoperto il motivo percui Nessie ha dimenticato tutto!XD

08/04/10, ore 20:20

adesso jacob si sentirà terribilmente in colpa.....nessie si stava annullando x lui

08/04/10, ore 16:50

cissà qual'è il motivo per cui Nessie non riesce a ricordare nulla! sono curiosissima! povero Jacke, non dev'essere faceile stare vicino ad una persona che non si ricorda niente del suo passato...la scena con Charlie mi ha fatto troppa tenerezza! io adoro Charlie!!XDXD

08/04/10, ore 14:00

speriamo che questa volta si capisca quale sia il blocco della memoria di nessie, che sofferenza vedere le persone che ami che stanno male x jake è molto difficile ma nessie c'è l'ha farà.

07/04/10, ore 23:34

oddio che bel capitolo!! mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i vari momenti della vita di Nessie! mi sembrava di essere in Chrismas Carol o roba del genere, mancavano solo i fantasmi del natale!!XDXD...ma Jacob si è accorto davvero della sua presenza? non ho capito se la reazione di quando lei gli ha inavvertitamente sfiorato il braccio sia stata una coincidenza o lui l'ha vista veramente!
Comunque il fatto di non aver letto le storie precedenti è quasi positivo secondo me...più leggo la storia e più mi sento come Nessie che non sà nulla sul prorpio passato ed è curiosa di capire...
per esempio...io non avevo una vaga idea di chi fosse Gabriel! avevo fatto un sacco di congetturre fino a questo capitolo! Brava davvero! adoro questa ff!:D

07/04/10, ore 19:29

ke belli i ricordi dell'infanzia di nessie speriamo che l'ipnosi servi a qualcosa

07/04/10, ore 17:43

waaaaaaaaaaaaaaaa bellissimoooooooo!!!!!!!

07/04/10, ore 13:08

wow, io adoro questa ff! è troppo bella, e poi Jake nelle vesti di "papà super apprensivo" è troppo dolce!! complimenti per la storia, io l'avevo iniziata a leggere senza neanche sapere che in realtà era un seguito (ma dove ho la testa?O_o) quindi ora mi fionderò a leggere le due storie precedenti!XDXD

06/04/10, ore 19:52

Uff finalmente un pochino di tenerezza, anche se non me la riesco a godere appieno, visto che Ness sta ancora male >.< Uffi. Falla guarire, è un ordine! Pena la denuncia per oltraggio a lettori ufficiali! :D

06/04/10, ore 19:42

sembra che si stia rimettendo tutto a posto però nessie nn ha ancora recuperato del tutto la memoria. adesso vediamo che succederà

03/04/10, ore 23:58

Okay, ho ufficialmente le lacrime agli occhi. Tu non puoi scrivere dei capitoli del genere, è assolutamente illegale! Diamine. Fai finire al più presto questa storia. Sono triste. Come tutta la famiglia Black e Cullen associati.

E va beh. Bello anche questo capitolo, ovviamente :) Triste e un pochino angosciante, ma maledetamente bello. Complimenti, dico sul serio. Pubblica prestissimo, e buona Pasqua!