MOONLIGHT STONES - The light in Grey Day (Grey Day in Darkness series)
di BigMistake

20/05/10, ore 20:59

bellissimo capitolo!! ora si che capisco meglio parecchie cose!! leah in un certo senso ha ragione... speriamo bene!!! continua così... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^ kiss

20/05/10, ore 20:36

nah penso che per ora me ne sto in disparte dagli elogi, quelli li lascio alle altre ragazze per un po' xD
btw penso che questo capitolo, non sia ne di stallo ne tanto meno transitorio.
ha fornito una forte dose di indizi e pone la scelta da prendere su due piani diversi letteralmente impossibili per delle parti.
c'è la parte di Nessie che da ragione a Leah, che vorrebbe evitare tutto il calvario che ha subito la licantropa per sua figlia, mentre c'è la parte di Jake che la vede Sarah la sua erede e la già designata come la futura Alpha del branco, comportando però il fatto che lui prima o poi smetterà di mutare e prima o poi morire, cosa che vorrei evitare grazie almeno per i prossimi 3000 anni *ignora la vocina del 2012*
lo so sto andando un po' sul tono ironico nell'ultima parte, ma a volte non guasta.
sta di fatto comunque, che questa cosa non renderà la vita impossibile solamente a Sarah e a Nessie, al branco che inevitabilmente dovrà farne parte, ma anche al rapporto fra Jake e Nessie.
renderà instabile tutta la famiglia, e penso che il perno che li terrà uniti sia solamente EJ a questo punto.
anche se una domanda sorge spontanea, nei precedenti capitoli hai descritto alcuni comportamenti di EJ come quelli di Sarah, di Jake e di un chiunque qualsivoglia del branco, e se inaspettatamente fosse lui a mutare e a tenere le redini del branco?
mah chissà. con te nulla è mai prevedibile e mi piace

*si tesoro non dirlo a me *-* anche io baso la mia capacità di scrittura sulla letteratura, specialmente italiana. ma Dante resta il mio punto fisso*

scusa se ho scritto male, ma ho lo smalto che si sta asciugando xD

20/05/10, ore 20:04

sai? non so più come commentare i tuoi capitolo.
di lusinghe negli ultimi mesi ne ho fatte anche troppe, ne sono a conoscenza, ma nonostante tutto il tuo modo di scrivere mi porta a rinnovarle di volta in volta.
hai una tale fluidità e capacità narrativa da far invidia a chiunque.
sei bravissima.
tornando ai capitoli non posso far a meno che restare sorpresa.
il rapporto fra Sarah e Nessie si è pian piano riconsolidato grazie all'amore di Sarah per Gabriel. proprio l'unica cosa che dovrebbe metterle contro invece le unisce e qui ritrovo un po' della Nessie giovane, quella che rischiava e voleva tutto pur di star con Jake, fuori dalla portata di Edward.
devo dire che l'evolversi di questa storia mi ha piacevolmente stupita, mi aspettavo un atteggiamento di astio molto più lungo, ma temo che si ripresenterà.
dopotutto Sarah è nel bel mezzo dell'adolescenza, con la consapevolezza che deve trasformarsi, ma che non ci riesce e ora viene fuori che potrebbe essere pericoloso per lei se non lo fa.
decisamente sai come catturare l'attenzione, altra qualità di cui ti do merito.

la scena Jake-Nessie *ah* nella mia testolina una Sara in miniatura ha ballato la maccarena xD
e ho letteralmente amato il passaggio in un cui hai ripreso nuovamente Dante, il suo inferno e il canto di Ulisse.
sono rimasta un minuto a rileggermi quella frase *-*
tesò continua *-*

20/05/10, ore 19:24

Capitolo stupendo!! Davvero bello!! Povera sarah… no vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per comprendere qualcosa di più!! Continua così che sei bravissima!! ^^

20/05/10, ore 16:14

Ciaooo! Mammamia Damian, ogni capitolo che passa diventa sempre più odioso! :@
Non credevo che la trasformazione di Sarah fosse così dolorosa D: Spero che trovino un modo per non farla soffrire :S
Riguardo al capitolo precedente: Moulin Rouge è il mio film preferito! *-* aaah quant'è bello! e non dico solo il film ma anche Ewan :D Mi è piaciuta molto la scena del ballo!
Al prossimo chap!
Un bacione Chiara.

20/05/10, ore 12:50

sarah ha scelto il fim giustto certo che è proprio cotta di gabriel che dolce ^_^

19/05/10, ore 22:47

k romantica la scena del letto!! proprio dolcissimi!! *.* ... secondo me gab e sarah sono proprio una bella coppia ank se forse gab prova ancora qualcosa per nessie...bho, sono proprio curiosissima!! continua così.. non vedo l'oa di leggere il prossimo!! ;D

19/05/10, ore 21:29

waaaaaaaaaaaaaaaaa ma k bellooooooooooo!!!!!!!!!!!sn felice k grabiel abbia trovato un persona dopo quello k e successo sn nessie xro spero k nn sia solo una illusione di sarha xk starebbero trp bene insime!!!comunque come sempre complimenti bellissimo!

19/05/10, ore 16:02

wow!! con gabriel proprio non me l'aspettavo!! mi hai davvero stupito tesoro!! EJ mi piace sempre di più .. non so perchè ma mi spira tanta tenerezza... troppo dolce!! *.* ovviamente complimenti per il capitolo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! continua così... kiss ;D

19/05/10, ore 14:40

Oh ecco il punto di vista della nostra "vampirastra" preferita C:
Ah ah! Avevo sospettato che fosse uno dalla parte dei vampiri l'amore di Sarah. Gli opposti si attraggono eh? Magari EJ si innamorerà di una ragazza quileque xD
Sono contenta che il rapporto madre e figlia non sia degenerato per la questione "ragazzo", certo che Jacob resta come sempre geloso, vabbe dopotutto Sarah è sua figlia (;
Jake e Nessie sono sempre bellissimi quando sono insieme :D
Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di vedere se Gabriel ricambia Lizzie!
Un bacio, Chiara.

19/05/10, ore 12:39

onestamente nn mi aspettavo che tra sarah e daniel ci fosse qualcosa sicuramente jacob quando lo saprà come la prenderà????

18/05/10, ore 22:58

oddioooooooooooooooooo bellissimo complimentiiiii!!!!!!!!!!!!!

18/05/10, ore 15:07

wow!! proprio un bel giorno di scuola!! davvero complimenti!! EJ mi piace sempre di più... proprio carinissimo!!! ^^ una domandina: ma di ki è innamorata sarah? sono proprio curiosissima!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va a finire!! continua così...kiss

18/05/10, ore 14:41

ke tenero ej è geloso della sua mamma si vede che lui è il cocco di mamma ;-) un bacio a presto

18/05/10, ore 14:35

Ciao cara! Mmm ma a chi assomiglierà mai il carattere così protettivo di EJ?! :D Mi piace molto il suo lato solare e anche un po' infantile tipico dei maschi. Ma che dolce così geloso della mamma! C:
Accidenti quanto è antipatico quel borioso di Damian e n
on so perché ma il personaggio di Nate mi risulta un po' ambiguo :S
Ahahah mi fa troppo ridere la storia dell'omertà riguardo al branco. Solo al suono "Jacob Black" tutti ammutoliscono... Sembra davvero mafia russa xD
Per quanto riguarda Sarah sono perfettamente d'accordo con te sul fatto dell'adolescenza u.u però trovo che in questo capitolo sia stata davvero peggio di un limone acerbo: la sua acidità rasentava i massimi livelli. Mmm chi sarà il "pappamolle" di cui Sarah si è presa una bella cottarella?? :D
Al prossimo capitolo!
Un bacio, Chiara.