MOONLIGHT STONES - The light in Grey Day (Grey Day in Darkness series)
di BigMistake

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/03/10, ore 19:10

tesoro *-*
guarda chi si rivede!
ieri facendo il mio solito giro di "pattuglia" fra le nuove ff ho letto il titolo, ho letto l'autrice, e non ho resistito, ho aperto e dalla prima riga mi ha conquistata, non sono riuscita a leggere tutto, perciò ho messo solamente fra le seguite e oggi ho avuto tempo per leggere e non posso fare a meno di amarla già.
lo sai, io con i commenti infine vado sempre a parare su quanto sei brava e quanto incredibile sia il capitolo, e pensavo di fare lo stesso pure stavolta, e di continuare sempre a farlo, ma ovviamente le cose non vanno sempre come si pensa.
ho adorato infinamente il primo capitolo. il gioco di seduzione a cui è sottoposto Jake è stato molto sexy, penso sia la parola più adeguata, il modo perfetto per passare il proprio compleanno, andare alla ricerca della cosa che si ama di più al mondo e infine trovarla, li tutta per te e saperla tua. non ha paragone.
poi il gioco di nessie, che ha fatto terrorizzare in modo totale jake, la sua paura di perderla è palese, e capisco il suo prendersela, ma non spingerla fino a qui, e sto sperando che nessie escogiti qualcosa e che appiani il suo orgoglio, almeno per una volta e segua il suo cuore.
per quanto riguarda questo capitolo, mi è piaciuto molto, la complicità fra madre e figlia, fra nonno e nipoti, fra marito e moglie e fra madre e figli e stata stupenda
veramente.
non posso far altro ora che aspettare.
sempre tua fan, baci baci

22/03/10, ore 00:49

Ciao!!! sei tornata!! mi piace questo seguito...spero ke jake e ness facciano pace comunque...perchè sono dolcissimi! comunque scusa se no ho mai recensito l'altra fan iction ma non avevo proprio tempo!! non vedo l'ora che aggioni! ciao!

20/03/10, ore 13:38

ciaoooooo è bellissimo questo seguito mi ha emozionato è pieno di romanticismo ^_^ spero ke posterai presto un nuovo capitolo baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]