MOONLIGHT STONES - The light in Grey Day (Grey Day in Darkness series)
di BigMistake

22/05/10, ore 19:20

Ciao cara!
Anche se un po' lungo ho letto con piacere questo capitolo, in cui ci sono molte spiegazioni soprattutto quelle che aspettavo riguardo i gemelli. Sei stata chiarissima nella tua risposta :D
Che bel lupo che dev'essere Sarah *-*
Sinceramente non sono rimasta stupita dall'attacco di Cullinite di Jake. Me lo sarei aspettato un gesto così per amore di Nessie :D Anche se speravo che prendesse Gab a calci fino al confine xD
Al prossimo capitolo!
Chiara.

22/05/10, ore 17:35

davvero compliemnti x entrambi i capitoli!! l'altro non lo avevo commentato ma devo dire che mi sono piaciuti davvero molto entrambi!! finalmente sarah si è trasformata e devo dire che questa cosa di EJ mi ha davvero stupito! no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! continua così che sei bravissima!! ;D

22/05/10, ore 17:35

jacob è molto orgoglioso dei suoi figli, spero che sarah trovi una persona che ri cambi il suo amore per quabto riguarda gabriel o si trova una fidanzata ne dubito è innamorato cotto o va via per un pò baci a presto

22/05/10, ore 14:16

ciao volevo dirti se puoi caricare una foto di una persona ke potrebbe somigliare a EJ tanto per farmi un'idea...grazie

22/05/10, ore 14:16

cosa non e inpossivili??????????????????????????????????????????oddioooooooooooo!!!!!!posta presto sn trp curiosa complmenti!

22/05/10, ore 13:36

Siiiiiii Sarah si è trasformata! Ah Ah! Sapevo che l'implicazione di un litigio con Nessie sarebbe stato il fattore culminante per la trasformazione. Però, oltre al suo lato da lupo, Sarah ha tirato fuori i suoi veri sentimenti nei confronti della madre e secondo me è questo che l'ha aiutata a liberarsi di un peso che la teneva bloccata.
No! Non puoi finire il capitolo così! D:
Che cosa sta succedendo a EJ?? Non è che si sta trasformando anche lui??? O__O
Spero che aggiornerai presto o la curiosità mi ucciderà *-*

22/05/10, ore 12:39

ma no il capitolo finisce sul più bello ti prego posta presto

21/05/10, ore 21:09

si secondo me tutto questo farà uscire la parte di lupo di sarah però gabriel ha sbagliato a giovare con i sentimenti di sarah. sicuramente nessie rimarrà sconvolta è stavolta jacob lo farà a pezzi

21/05/10, ore 19:13

Ciao cara!
Ri-Risposta flash alla tua risposta: Va bene pazienterò per EJ :D
Tornando al capitolo... Sai che questa delusione amorosa ci voleva proprio?! Gab non mi piaceva molto con Sarah e poi ho sempre sospettato che il suo amore non fosse passato anche se dalla sua dichiarazione sono rimasta stupita che, insomma, il mio sospetto sia stato verità... Edward e Jasper lo hanno fatto rimanere *O*
Uff però così per Sarah sarà un altro fattore per sentirsi inferiore alla madre =( Spero che quando la vedrà (invece di sentirsi sempre così inferiore ed incompleta) si incazzerà! Così si trasformerà e passerà la confusione dentro di lei ù.ù
Ahh ma quant'è bello il rapporto che hanno Lizzie ed EJ?! Li amo troppo :D
Secondo me se Jacob viene a sapere di questa storia spezzerà le ossa a Gab e così ci sarà un mezzo-vampiro di meno nella storia ahah xD
Al prossimo capitolo!

21/05/10, ore 17:56

povera sarah starà soffrendo terribilmente!! si in effetti i segnali c'erano ank se mi c'è voluto un pò per arrivarci!! è stato tutto così ben descritto che mi sembrava di trovarmi a pochi metri dai personaggi!! davvero complimenti!! quetso capitolo è stato fantastico.. questa storia mi piace sempre di più... non vedo l'ora di leggere il prossimo!! continua così!! kiss....;D

21/05/10, ore 17:55

*ho ballato la maccarena? mah chissà perchè -le mie scene preferite xD*

btw me lo aspettavo un comportamento del genere da parte di Gabriel, dopotutto nelle precedenti storie lo si sapeva, era sempre stato innamorato di Nessie, e di sicuro un giro da nomade in giro per il mondo non gli avrebbe fatto cambiare idea ne tanto meno assopire i sentimenti. quando quelli sono in ballo, sono duri da scacciare.
Sarah si ritrova davanti alla prima delusione d'amore.
trovo che sia un passaggio fondamentale nella vita di una ragazza.
la fa crescere, maturare e la porta ad essere pronta ad ogni evenienza.
prima o poi capita a tutte.
fa male è vero, ma è necessario.
l'unica cosa che non quadra è che Sarah si sente inferiore alla madre, quando nella realtà le ragazze si sentono inferiori ad altre ragazze, ma dopotutto è questo che è Nessie, una donna racchiusa nel corpo di una ragazza, e questo le offre un fascino doppio, che colpisce di più.
ha effetto su tutti, ma solamente Jake ne può approffittare.
e ora sono semrpe più curiosa da EJ e da Sarah
e sono contenta del fatto che Jake non morirà nè di un possibile abbandono da Forks, pure io ci sono troppo affezzionata.

baci love

21/05/10, ore 17:17

oddioooooooooooooooooo bellissimooooooo!!!!!!complimenti!!!

21/05/10, ore 13:43

Accidenti che problemone che è questo della trasformazione di Sarah! D:
Comprendo le ragioni sia del consiglio che di Leah e Nessie, ma quale saranno le più giuste per Sarah?? Prevedo tempi difficili per la famiglia Black/Cullen ma sono sicura che riusciranno a superare tutto questo insieme come hanno fatto nelle precedenti storie ;D
Che belli Jake e Nessie! Il loro amore è sempre lo stesso però è anche più maturo... mi piace molto quando scrivi di loro C:
Piccola domanda riguardante la storia: Ma EJ non subisce la trasformazione perché dentro di lui "vincono" i geni vampiro? o anche lui si trasformerà? Spero che mi risolverai questo piccolo dubbio che mi ronza in testa già da un po'.

20/05/10, ore 21:27

bellissimi entrambi i capitoli povera nessie è molto preoccupata speriamo che sarah si trasformi presto

20/05/10, ore 21:14

oddioooooooooooo!!!!!!!!bellissimo!!!!!!!!complimenti!