MOONLIGHT STONES - The light in Grey Day (Grey Day in Darkness series)
di BigMistake

17/05/10, ore 14:13

Aaaah povera Sarah come la capisco! Quando litigo con mia madre anch'io tiro fuori il mio lato peggiore e poi mi pento di tutte le cose che gli ho detto :S Però credo che Sarah sia in un periodo di "profonda crisi adolescenziale" ovvero "io non sono speciale e tutti ce l'hanno con me" xD
Già da questo primo capitolo leggendo i suoi pensieri riguardo al liceo ho capito che sotto la sua maschera di aggressività c'è sotto una persona insicura e forse anche un po' paurosa... correggimi se sbaglio ;D
Mi piace molto Jacob versione papà! La donna giusta gli ha messo la testa apposto eh! Non è più il licantropo novellino di prima xD Mi piace questo nuovo saggio-jake :D
Spero che continuerai ad aggiornare così rapidamente *-*
Un bacio, Chiara.

p.s. E' proprio vero che i maschi sono dei mammoni ahah anch'io ho come esempio mio fratello ù.ù

16/05/10, ore 21:50

certo che litigano davvero pesante nessie e sarah... speriamo che le cose vadano meglio con il tempo!! ovviamente complimenti per il capitolo... continua così... non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ;D kiss

16/05/10, ore 21:13

bellissimo complimenti

16/05/10, ore 21:03

il rapporto tra nessie e sarah è molto conflittuale invece cn jacob il rapporto è diverso speriamo ke nessie e sarah si chiariscano

16/05/10, ore 17:27

Siii che bello hai aggiornato! :DD
Aspettavo con ansia la seconda parte e finalmente hai iniziato a postare *-*
Mi piace molto lo scontro Genitori Vs Figli perché è proprio vero che quando si passa il periodo dell'adolescenza con i genitori si combatte una vera e propria battaglia C:
Sono molto curiosa di leggere di Sarah/Nessie anche perché nel loro rapporto non si parla solo di figlia e mamma ma anche di licantropo e vampiro (vabbe mezzo ù.ù) (;
Spero che aggiornerai presto. L'inizio già si prospetta molto interessante :D
Un bacio, Chiara.

16/05/10, ore 16:04

Eccoti qui!!:D hai fatto in fretta U_U..bene..bene. Il capitolo è molto curioso,mi aspettavo più i litigi tra Ej e il padre che le due donne di casa :S.Aggiorna presto!!:D Baci.

15/05/10, ore 18:44

ciao finalmente sei tornata!!!! spero che il rapporto tra nessie e sarah migliori jacob è diventato molto saggio =)

15/05/10, ore 18:32

sei tornata!!! sei tornata!! k bello!! dobbiamo festeggiare!! questa storia mi appassiona sempre di più.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sono sicura che anche questa seconda parte sarà favolosa come la prima!!! continua così... kiss!! ;)

15/05/10, ore 18:27

girovagavo triste e malinconica fra le "seguite" e aspettavo di vedere qualche nuovo titolo in prima fila.
e il cuore mi è salito in gola quando ho letto il titolo.
ho subito pensato: "mah, magari è un avviso, che dice che non ha più tempo per scrivere o che posterà a breve".
apro *Sempre cuore in gola*
e rimango di stucco quando trovo un nuovo capitolo.
la tanto desiderata seconda parte.
*-*
gli anni sono passati.
poco ma sicuro. EJ e Sarah da bambini sono diventati adolescenti, in piena crisi ormonale e in continuo litigio con tutti quanti.
da EJ un comportamente simile me lo aspettavo, non ha mai avuto un carattere facile, come nella precedente parte con Jake, ma da Sarah un cambiamento così, anche se è dovuto dalla mutazione non me lo sarei mai aspettato e non posso negare che mi intriga molto.
decisamente ritienimi conquistata un'altra volta *-*

*si sfogaaa, dopo altre due volte non sono ancora riuscita a trovare johnny a venezia sigh sigh*

11/04/10, ore 14:44

Wooow finalmente ho letto anche questa parte!! :D
Stupendaaaaaaaa! Devo dire che Nessie è davvero sfigata. L'ho pensato seriamente quando le hai fatto perdere la memoria (stavo per aderire al progetto SalvateIlSoldatoNessie) ma quando ho letto il perché di ciò che era successo sono rimasta così --> *O* ancora una volta sei stata bravissima a descrivere i sentimenti che Nessie ha per Jacob! E anche quelli che Jacob ha per Nessie, il capitolo scritto dal punto di vista del nostro stupendo *sbav* licantropo riguardo il loro amore (noo sul letto di Ed e Bella ahah xD) e il suo tormento inferiore "approfittatore" vs. "guarda che è mia moglie" è stato uno dei miei preferiti!!
Ammetto che la parte di ripercorrere i ricordi l'ho trovata un po' malinconica ma è bella lo stesso ;D
La battuta di Sarah sentita dallo zio Embry è stata la migliore di tutte!! "Lei ha le palle!" stupenda! xD
Sono curiosa di leggere questa seconda parte riguardo i gemelli, spero che però Jake e Nessie ci saranno sempre *-* Ma se EJ e Sarah sono anche mezzi lincantropi loro avranno l'imprinting??? ;)
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacione grande,
Chiara.

11/04/10, ore 10:41

:D Ma.. ma che bello!
Questa storia, o almeno, questa prima parte, è stata devvero bellissima. Forse anche più bella delle altri, che erano già molto molto piacevoli :)
Tutta la parte di Nessie-smemorata è stata un po' angosciante, però necessaria. Quindi grazie per averci regalato queste emozioni, alla prossima!

10/04/10, ore 15:51

è stata fantastica... davvero una bellissima parte!!! ultimamente non ho potuto tanto recensire perchè il pc non funzionava ma ho sempre trovato un modo per leggere!!! sei stata davvero brava e poi l'ultimo capitolo è stato bellissimo!! aspetto la seconda parte che non vedo l'ora di leggere!! ancora complimenti!!! ^^
baci baci

09/04/10, ore 22:07

Oddio è finita.....NOOOO!! adesso piango!ç_ç
hai scritto una conclusione veramente bellissima!!^^
oddio Jake che piange...che tenero, mi sono venute le lacrime agli occhi!! cmq devo ammettere che il Jacob che hai descritto in questa ff è il migliore che abbia mai letto! Sempre infantile e ironico come nell'originale, ma con quella maturità in più data dal fatto che si è costruito una famiglia...
Ora aspetto con ansia di leggere il proseguimento della storia...sono troppo curiosa! nel frattempo mi immergerò nelle due storie precedenti, anche perchè dopo questa ff mi sono innamorata di Jacob (ed è una cosa grave...io sono sempre stata una "Edwariana"!XD)
Bacioni, e grazie mille per leggere la mia ff...sono davvero contenta che ti piaccia la mia storia!XDXD

09/04/10, ore 21:35

non so se hai ricevuto la mail che ti ho mandato ieri, ma ci tenevo a farti sapere il motivo della mia fuga, ma ora ho trovato un po' di tempo libero e sono corsa subito venuta qui, e che mi trovo?
Moon conclusa?
c'ho messo un po' di tempo per assimilare che un'altra tua opera fosse nuovamente conclusa.
è dall'inizio che ti seguo, e sai quanto amo le tue storie, il modo in cui scrivi, sempre continuo e fluido, senza mai un errore.
i continui colpi di scena, e la totale mancaza di memoria di Nessie è stato un colpo di scena veramente interessante e che mai mi sarei aspettata.
ha reso l'intreccio della storia ancora più interessante di quello che già non fosse.
ho molti capitoli da commentare, e spero di non dimenticare nulla.
se non sbaglio ero rimasta al capitolo dopo che avevano fatto l'amore lei e Jake, dopo che aveva frainteso tutto quanto, e aveva confuso una menzona con la realtà, condita dal dolore che ne era sopraggiunto.
la sua fuga da tutto, e la capacità immediata per i figli di ritrovarla.
poi, lo stato di allerta di tutti.
seguita da un piccolo momento buio in cui Nessie spegne le sue difese e in un momento di dolore Jake le rivela tutto quanto, in modo confuso o meno, ma glielo rivela, e pian piano da li, ogni pezzo del puzzle ritorna al proprio posto, proprio come dovrebbero in realtà stare.
i ricordi.
quelli maledetti che se ne erano andati riaffiorano, e tornano i sorrisi di Sarah e EJ, tornano il calore e i baci di Jake, i "caldi" abbracci dei suoi genitori e le risate con la sua famiglia.
torna tutto.
il passato torna sempre a riscuotere prima o poi, e se di solito lo fa nel modo più sbagliato, qui l'ha fatto in quello più giusto.
segue poi l'ipnosi.
sinceramente non penso funzioni veramente, ma l'hai descritta con talmente tanta passione e dettagli che mi ha reso impossibile non crederci.
il tentativo di Carlisle, non risulta vano.
Nessie ricorda. Piccoli e brevi spiragli ritornano, e infine, come avevo predetto, è merito di Jake se è tornata.
Ho letteralmente amato tesoro il riferimento al mio Johnny, non potevi tirarmi su la giornata in modo migliore.
il modo in cui Nessie reagisce quando Jake le ridà il dvd, mi ha ricordato me in molte occasioni, quando papà minaccia di farmeli sparire se non faccio i compiti o non riordino la camera
ho letteralmente amato anche gli altri passi di Nessie e Jake nel passato, e non solo ricordandoli, ma rivivendoli letteralmente.
per ricordare bisogna essere da soli, per vivere bisogna essere in due.
e Jake si fonde con lei, diventa parte di lei inevitabilmente, ma forse sta qui il mio errore di calcolo, Jake ha sempre fatto parte di lei, in un modo o nell'altro.
la voglia di Jake di riavere indietro sua moglie, la sua Nessie per come era prima è affascinante in un certo senso, in precedenza aveva fatto di tutto per combatterla e rinchiuderla in una scatola d'oro, e ora fa pressioni affinchè venga nuovamente liberata e capace di librare il volo
e infine, eccola, quella memoria bastarda che per tanto tempo era scappata ora è tornata.
e penso che non ci sia migliore conclusione di questo mio commento se non con perfetta.
ogni tua storia per me è un emozione unica.
mi immedesimo talmente tanto nei personaggi, che ogni volta che finisco un capitolo resto col fiato sospeso in attesa del prossimo, e la loro storia in qualche contorto e privo di logica senso, diventa anche la mia, e ne sono più che certa anche la tua.
aspetto con ansia il seguito, e la shot dell'addio al nubilato, sono sicura che saranno magnifiche, dopotutto hai creato dei personaggi, costruendoli caratterialmente e rendendoli più affascinanti che mai, con mille sfaccettature, e ogni volta qualcosa di nuovo, e per questo puoi starne certa, prima o poi ad ogni tuo lavoro, io arrivo.
buona serata tesoro ^^ ciao darwin mi aspetta xD
baci baci

09/04/10, ore 20:51

finalmente è ritornato il sereno ne hanno passato davvero tante ma alla fine si è sistemato tutto. E' sempre un piacere leggere le tue storie nn vedo l'ora di leggere la prossima storia un grosso bacio =)