MOONLIGHT STONES - The light in Grey Day (Grey Day in Darkness series)
di BigMistake

27/03/10, ore 14:54

bello davvero questo capitolo!!! ^^
nessie è molto coraggiosa e ha saputo affrontare bene la situazione! chissà cosa vuol dire questo strano comportamento dei nuovi mutaforma!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ancora complimenti!!! ^^
baci baci

26/03/10, ore 22:18

si mi è piaciuto tanto il momento tenero!!!!! posso capire ke nessie sia arrabbiata cn edward e bella è vero hanno sbagliato ad avvertirla cmq loro nn metterebbero mai a repentaglio la vita dei loro nipotini. Mi dispiace ke nessie se lo sia preso tnt cn edward sembra ke lui sia ritornato a vivere cn la nascita dei suoi nipotini. bacione =)

26/03/10, ore 20:21

wow ke casa!!!!! la gelosia di bella si fa sentire è adesso ke succederà???

26/03/10, ore 20:21

wow ke casa!!!!! la gelosia di bella si fa sentire è adesso ke succederà???

26/03/10, ore 18:40

già i gusti sono gusti ^^
comunque sia, uomini e il loro orgoglio -.-' chi li capisce è bravo, e poi si lamentano che le donne sono complicate quando sono i primi a far sclerare per cercare di capire il loro comportamento, o diventano totalmente ai tempi dei cavernicoli piazzandosi di fronte ad un televisore durante ad una partita e ad urlare cose insensate alla tv, oppure diventano l'uomo perfetto, altamente perfetto, che però ogni tanto da di matto con il suo orgoglio. Jake un consiglio, mettiti l'anima in pace, l'orgoglio di una donna è mille volte più forte e imbattibile.
tesoro la scelta della casa è perfetta, amo anch'io quella casa, e dalla prima volta che l'ho vista mi immagino di andare a vivere in una simile, magari senza cascata, mi accontento della piscina xD
e non mi sembrano ci siano errori del spagnolo, almeno a me sembrava giusto.
per quanto riguarda il resto il comportamento di Jake è alquanto altalenante, se un momento prima sembra che tutto sia tornato apposto, c'è subito da ricredersi, è peggio di una donna incinta -.-'
e a questo proposito vorrei tornare al capitolo precedente, a una cosa che mi sono dimenticata di commentare, Jake non vuole più figli?
solo la paura di stare sveglio la notte povero cucciolo, non lo porta a desiderare un altro pargoletto piccolo e dolce da stringere a sè? ma che ti sei completamente bacato o.o?
tesò continua ti prego

26/03/10, ore 16:50

ahah tesoro mi dispiace di aver offeso la tua storia preferita, solo che a me non è piaciuta molto, e forse il mio modo di dirlo è stato un po' esagerato xD
allora devo dire che in questo capitolo sono presenti molti aspetti, quello che risalta fra tutti è la cocciutaggine, sia da parte di Jake che di Nessie. Quella di Nessie perchè vuole aiutare gente che l'ha aiutata e chereputa parte della famiglia, Jake non ho ben capito, se respinga questa idea perchè non vuole che alla sua famiglia accada qualcosa, o solo per il suo semplice orgoglio maschile che lo spinge ovviamente a dare contro ad ogni decisione della moglie? considerando poi il fatto che ha rimarcato più volte che i Denali sono alleati dei Cullen e di Nessie, e non suoi, come se per lui non avessero fatto niente, dopotutto hanno solo salvato la donna della sua vita, un po' di riconoscenza no è? -.-'
tornando al tuo commento, beh i litigi mi piacciono, ma ancora di più quando faranno pace come piace a me *-*

25/03/10, ore 22:48

mally!!! ma non mi dire che jake e nessie ligheranno di nuovo!!! no vero?comunque il capitolo è beellissimo!! come tutti gli altri del resto(scusa se non ho recensito)e poi sono proprio curiosa di sapere come sono questi nuovi mutaforma...ma sono sempre lupi?? aggiorna presto!!

25/03/10, ore 22:16

certo ke nessie sa come far spaventare jake nn sarebbe brutto se avessero un'altro bambino???? ma leah è sempre più acida

25/03/10, ore 20:47

Argh ma comeee e un po' di felicità non ce la lasci gustare? Daiii almeno un capitoluccio di gente felice! Uffi, poverini, li incasini sempre! :) Comunque, bellissimo capitolo anche questo, davvero. Leggerti è sempre così piacevole e scorrevole... Mi piace anche questo seguito! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!

25/03/10, ore 20:30

certo ke jake e nessie nn hanno un'attimo di pace quale decisione prenderanno???

25/03/10, ore 16:32

e come potevo mancare tesoro? appena ho visto che avevi continuato sono arrivata.
amo troppo questa storia e non l'avrei abbandonata per nulla al mondo.
mi hai letteralmente fatto innamorare dei personaggi e del loro carattere, a volte complicato altre dolce e mansueto.

il capitolo precedente è stato splendido, ahah la storia che racconta Nessie non ha ne capo ne coda, ma nonostante tutto fa prevalere la dolcezza e l'onesta, caratteristiche fondamentali di Esme.
Si parte da una Alice alquanto irritabile e insopportabile, per finire con una sorellastra cattiva e petulante, ruolo che si specchia moltissimo con la mia idea di Leah.
E poi la paura dei loro figli, il timore che EJ riesce finalmente a dire, ma che suona così irreale, la parola divorzio nella stessa frase insieme ai nomi di Jake e Nessie stona alquanto.
Segue poi la riappacificazione, la loro dolcezza e ancora il timore di Jake che è palese.
Ha troppa paura di perderla.
Si finisce poi con questo capitolo, come hai detto tu di transito, nella quale dai spazio alla famiglia costituita dal branco, e a quelle classiche giornate fra amici e parenti, seduti attorno ad un tavolo a mangiare e chiaccherare, con qualche incomprensione che sorge, ma poi subito appianata dalla verità, quella che può saldare insieme i cuori di Quil e Claire più di quanto non lo siano già.
E ora la necessità di un'altra parte della famiglia, il Clan dei Denali che chiede il loro aiuto, ma non in generale dei Cullen, ma ora come ora della famiglia Black, prole compresa, e penso veramente che Jake e Nessie per quanto dentro di loro possano essere restii, lo faranno.

e ora, siiiii love ti prego scrivi quella one shot *-* non vedo l'ora di leggerla!

23/03/10, ore 23:13

Ahuuughhghhg finalmente!! Scusa se arrivo così tardi, ma sono state delle giornate piene di compiti e studio... Non ne sono ancora uscita!
Che bello tornare a rileggerti! :D Non vedo sinceramente l'ora di leggere il prossimo capitolo... Adesso ci lasci un po' di gioia per questa pace ritrovata, vero? Eh? Qualche capitoluccio pieno di cose cuoricciose e tenere? :D Lo spero, ma va bene tutto... A presto!

23/03/10, ore 21:23

ke bello hanno fatto la pace ej e sarah sn tenerissimi

22/03/10, ore 22:16

mi sn piaciuti questi due capitoli spero ke nessie e jake facciano la pace
mi piacerebbe leggere quelle due one-shot kissssssss

22/03/10, ore 20:14

bellissimo capitolo... vedere edward e bella nei panni dei nonni è una cosa tenerissima!!! ^^ speriamo che nessie e jake facciano la pace molto presto!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ancora complimenti...!!! ^_^
baci baci

ps. sarei molto curiosa di leggere quelle one shot che hai in mente... secondo me le dovresti pubblicare!!

Ciauuuuuuuuuuuuuu!!!