MOONLIGHT STONES - The light in Grey Day (Grey Day in Darkness series)
di BigMistake

01/06/10, ore 23:13

ke bello aspetto l'epilogo baci

01/06/10, ore 21:24

bellissimo complimenti!

01/06/10, ore 20:11

questo si che è stato un bellissimo capitolo tesoro!! davvero spettacolare..è bellissimo quando tutto si sistema... pensare che tutto questo è giunto al termine mi fa provare un senso si malinconia e ank di gioia immensa! tu, con la tua storia mi hai dato tantissime cose e mi hai fatto ricredere su molti aspetti ank della mia vita ... non so proprio cosa dirti, anzi forse c'è solo una cosa che ti posso dire... GRAZIE!!! questa è l'unica parola con cui ti posso dimostrare tutto quello che sento in questo momento!! grazie ancora.. kiss
ps, ovviamente non vedo l'ora di leggere l'ultimo (fa uno strano effetto dirlo!!) capitolo.. continua così..!!
ppS: gg pome non sapendo cosa fare mi sono dedicata un pò alla grafica... premetto che non sono bravissima ma in fondo è il pensiero che conta!! conclusione.. ho fatto questo pensierino x te... spero ti piaccia... http://i47.tinypic.com/11t21ww.jpg ... cosa c'è di più bello di jake vestito elegante?!? XD
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 09:01 pm)

31/05/10, ore 21:04

questo si che è stato un capitolo pieno d'azione ... woowwww!! finalmente sono stati liberati... me no male... ma non c'era da dubitare... i cullen-black sono una famiglia e avrebbero fatto di tutto per aiutarli!! singh singh... non ci credo che stà per finire... non mi sembra vero... solo 2 capitoli... singh... ovviamente ti faccio tantissimi complimenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo che sono sicura sarà fantastico!!! *.* kiss

31/05/10, ore 19:36

ke emozione leggere questo capitolo mi è piaciuto molto =)

*cry*
tu mi odi! ammettilo.
come puoi farla finire?
quando ho letto quella frase che entro domani la termini mi è salito il magone.
(implora per una nuova ff sempre a tema jake/nessie *fa occhioni imploranti*)
btw, andiamo al chappy.
serio.
veritiero.
doloroso.
Nessie finalmente ha ritrovato l'amore della sua vita.
con fatica e dolore ha arrancato e alla fine ce l'ha fatta. è arrivata alla fine.
ma a quale costo. ora sa la verità, ora sa quello che sta succendo ai suoi cari. alle pressioni e alle torture che stanno subendo. al male che devono affrontare giorno dopo giorno, e la sua forza in questo caso risulta superflua, a meno che non opti per il sacrificarsi, darsi come merce di scambio in cambio della loro libertà. alla fine sono sicura che almeno per una volta questo pensiero gli attraverserà la mente, subito coperto da Jake che ribatte che piuttosto che vederla soffrire è disposto a sacrificarsi lui.
e qui imploro l'aiuto dei Cullen e dei Volturi.
ste due palle rumeni o quello che sono hanno rotto ù.ù
veramente.
la scena quando Jake si accorge che è lei, che è Nessie e il medisimo vale per lei è stata perfetta.
ho trattenuto il respiro, volevo che non credessero che fosse un miraggio.
il loro amore non lo è mai.
e ora mi chiedo, il giorno seguente toccherà a Jake essere preso e torturato, Nessie riuscirà a sopportare nuovamente la vista di suo marito, dell'amore della sua vita, martoriato in quel modo?
a presto love

31/05/10, ore 17:07

amore.
recensisco prima quello di quello successivo.
sono rimasta senza parole.
avevo solalmente espresso un piccolo desiderio e me lo trovo esaudito, e di questo non posso che dirti grazie. veramente.
sia per la dedica che per il capitolo in se. è veramente fantastico.
dire che l'ho adorato è dire poco.
il dolore di Jake, la sua disperazione. la voglia di tornare da Nessie, la voglia di vedere i suoi figli e di saperli al sicuro.
il sapere che sia lui che Leah sono disposti a fare di tutto pur di salvarli.
veramente non ho parole, solo grazie per ogni singolo capitolo, per ogni frase, per ogni emozione che mi regali. GRAZIE!
e ora vado a leggermi il capitolo seguente, sperando veramente che Jake alla fine di questo non si stia immaginando Nessie

Ciao! Mammamia che odio questi "Dracula" :@ Sono terribili! Poveri EJ e Sarah >.<
Spero che quando arriveranno i Cullen li faranno a fettine! :D
Nooo questa sarà la fine fine della serie Gray Day in the darkeness?? ç_ç che bruttoooo mi ero troppo affezionata ai tuoi personaggi!
Riguardo allo Spoiler: Sì, avevo capito che Nessie era stata catturata, anche perché dubitavo che solo lei, Gab e massimo riuscissero a salvarli. Infatti ho azzeccato anche quello mhuahaha mi sta venendo una mente malata anche a me xD
Al prossimo capitolo! E speriamo che Vladimir e Stefan facciano una bruttissima fine .__.
Un bacio! Chiara.

li odiooooo!!! come possono fare tutto questo... sono davvero peggio dei volturi!! lo vogliono il potere ma non possono pretendere di far schiavi chi vogliono solo per raggiungere il loro scopo, ank se in teoria è questo che stanno facendo!! speriamo che questo nuovo piano funzioni!!! non ci possono credere che questo è uno degli ultimi capitoli... questa storia mi mancherà moltissimo!!! spero davvero di poter leggere altre tue ff perchè sei davvero bravissima!! ora non resta che incrociare le dita!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... continua così.. kiss

30/05/10, ore 21:01

o mammaaa!!!!!!!!!!!!bellissimo complimenti!

30/05/10, ore 19:47

Oh mio Dio! *-* Questo è il regalo più bello che tu potessi farci!!
Questo extra è semplicemente S T U P E N D O :DD Non smetterò mai di ripetere che il tuo modo di scrivere è bellissimo specialmente quando dai vita ai pensieri di Jacob! Lo amo C:
Sei riuscita benissimo a descrivere il suo amore verso Nessie e verso i suoi figli, forse questa volta hai mostrato ancora di più la sua adorazione verso di loro. E poi sono contenta che in questa nuova parte ci sia anche un capitolo scritto dal suo punto di vista ;D
Ringraziamo Never Leave Me che ti ha ispirato a scrivere questo extra :DD
Complimenti! Mi hai davvero stupita *-*
Mmm c'è un piccolo spoiler nel testo... vediamo se indovino: Io credo che quella che Jake crede sia un'allucinazione sia proprio la vera Nessie che è arrivato a salvarlo ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, Chiara.

30/05/10, ore 19:32

le lacrime ormai solcano il mio viso....singh... *.* tesoro questi due capitoli sono stati fenomenali... unici...
finalmente sappiamo che sono stai i rumeni e grazie a massimo sappiamo ank dov si trovano.. ovvio... in romania nel castello di Dracula... sono spregevoli per tutto quello che stanno combinando...speriamo solo che nessie e gli altri abbiano un buon piano per distruggerli... forza serve la famiglia cullen-black al completo!!
il pov jake è stato bellissimo... unico... magico... stupefacente... non trovo neank le parole per dirti quanto mi abbia emozionato... povero jake... ma cosa gli stanno facendo... forse lo avrò già detto ma "dracula 1 e 2" sono proprio spregevoli... povera leah e jake... resistete che fra un pò le cose spero si risolveranno!!
davvero tantissimi complimenti per i capitoli... ogni giorno che passa questa storia mi appassiona sempre di più e molte volte mi capita di accendere il pc solo per leggere il tuo nuovo capitolo... ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo!! kisss.... ;D

30/05/10, ore 19:27

oh ke bello è così dolce jake emozionante

30/05/10, ore 19:25

finalmente nessie ha scoperto dove sn tenuti jake ei ragazzi

30/05/10, ore 15:51

ehy sweetheart
fra una pausa fra un libro e un'altro sono riuscita a fare un salto ^^
le cose si stanno intrigando e la cosa mi piace moltissimo.
certo che però Massimo oh, ha visto una settimana fa tre lupi e EJ che venivano rapiti e voleva andare di persona ad avvertirli o.o siamo nel 21 secolo, esistono i cellulari dolcezza ù.ù
btw, mi piace sempre di più. su questo non ci piove.
scusa se non faccio commenti come gli altri ma ho in mente quella verifica di economia che ho domani e sono altamente rintro, da domani in poi ritorno al mio clichè, finisco le verifiche domani *urla di gioia*
sai cosa? oltre al punto di vista di Nessie, mi piacerebbe molto vedere un capitolo dal punto di vista di Jake, quello che prova, come si sente per quello che è successo.
sicuramente si sentirà in colpa.
a presto.
baci baci