MOONLIGHT STONES - The light in Grey Day (Grey Day in Darkness series)
di BigMistake

30/05/10, ore 14:18

Ciaaaao! ^^
Finalmente Nessie e Gab hanno trovato Massimo e hanno anche scoperto dove si trovano Jake, Leah e i ragazzi! Meno male mi stava vendo l'ansia anche a me o___O Ah me lo sentivo che Massimo era dalla loro parte. Mi piace molto come personaggio! :D
E ora come faranno ad entrare nel castello di Bran?? :S
Spero che aggiornerai presto perché sono troppo curiosa! :D

30/05/10, ore 13:56

oddiooooo bellissimo complimenti!

29/05/10, ore 22:28

speriamo che queste nuove traccie portino al nascondiglio dove sn portati ej e sarah

29/05/10, ore 21:02

sono tornataaaaa!!!
finalmente! dopo una settimana *non ancora conclusa ma quasi* e vari problems, I'm here ^^
uuu quanto mi è mancata questa storia.
mi sono letta tutti i capitoli velocemente ed ingordigiamente.
veramente, ero arrivata ad un punto morto e poi la storia ha ripresp vita.
e diventa sempre più intrigante.
non ho molto tempo per commentare per cui cercheròdi essere sintetica (io sintetica? ma quando mai xD)
btw. sono stata colpita dal colpo di scena.
non solo Sarah ed EJ sono stati rapiti, ma anche Leah e Jake.
loro che sono senza dubbio due dei migliori lupi che il branco abbia mai avuto.
questo smuove le cose e sicuramente farà cadere Jake in una specie di depressione, non ha saputo difendere le persone che ama e c'ha rimesso anche lui.
Nessie ora in stile Sherlock Holmes, devo ammettere che mi ricorda molto Bella alla fine di Breaking dawn quando fa tutto di nascosto per permettere una via di fuga a Jake e Nessie.
l'arrivo dei Volturi poi che chiedono aiuto, mi sa che in un modo o nell'altro centra con tutto questo.

onorata love di essere stata il tuo centesimo commento, e apprezzo più che volentieri Johnny e Tay *-*
btw love continua *-*
che io attendo

29/05/10, ore 18:13

*.* non hai risposto a nessuna domanda!! cattiva!!! ovviamente skerzoooo!!! XD XD sono sicura che è meglio così se no mi rovinerei ank io la sorpresa!! ovviamente come sempre complimenti... questo capitolo ank se di passaggio è stato come sempre bellissimo!! certo che devi avere moltissima fantasia per organizzare tutto così bene... non lo smetterò mai di dire... 6 proprio bravissima!!! ;D io non riuscirei mai a fare una cosa simile .. -.-" !! comunque continua così... aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! ...kiss... :*

29/05/10, ore 12:18

bellissimo complimenti!

28/05/10, ore 22:17

Strabella la tua storia!!
fai concorrenza alla Meyer, mi sa che se scriverà anche lei la storia di
Renesmee non sarà bella come la tua!!
complimenti e non ci abbandonare,
bye Nessie

28/05/10, ore 15:07

oddiooooooooo bellissimo complimenti!!!!!

28/05/10, ore 14:54

si sono accorti che mancano per fortuna... speriamo bene!!! povera nessie sta soffrendo tantissimo ... non mi vorrei ma trovare al suo posto!! ma chi può essere tanto crudele da fare tutto questo a una così bella famiglia?! speriamo che i volturi non c'entrino... anche se ho i miei dubbi... speriamo che massimo sia utile!! ovviamente come sempre complimenti per il capitolo... continua così.. non vedo l'ora di leggere il prossimo!! kiss... ;D
ps. non ti preoccupare per le recensioni... ^^

28/05/10, ore 13:33

Vaiii siii Nessie alla riscossa!
Sapevo che non sarebbe rimasta con le mani in mano! :D
Spero che riuscirà a scoprire qualcosa di più nel prossimo capitolo! Chi diavolo saranno mai quei vampiri che hanno rapito la famiglia Black e Leah?? :S

28/05/10, ore 12:38

spero che li trovino al più presto.......povera nessie sa che sofferenza

27/05/10, ore 18:05

oddiooo bellissimo compliemnti!

27/05/10, ore 17:17

sono stati rapiti!!!! O.o O.o e da chi?!?! .... sono curiosissima ... questo capitolo mi è piaciuto un sacco ovviamente... anche se mi dispiace molto per sarah ed EJ... per fortuna che sono insieme... almeno si sorreggono a vicenda!! e jake e leah dove sono?!? okok... basta domande...!! ancora complimenti... continua così..^^ kiss

27/05/10, ore 14:29

Mmmm chi saranno mai questi vampiri che hanno rapito i gemelli, Jake e Leah?? Forse i vampiri nemici che avevano accennato i Volturi nel loro incontro o forse gli stessi Volturi?? :S
Mi piace moltissimo come sai descrivere il legame di EJ e Sarah, sembra quasi quello di Nessie e Jacob :D
Beh adesso aspetterò con moooolta curiosità il prossimo capitolo!

27/05/10, ore 13:02

con il rapimento di ej e sarah può darsi che centrino i volturi........mancano sl 4 capitoli alla fine no =(