Helter Skelter.
di Adrienne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/12/21, ore 21:12

Non so chi abbia detto che il finale di Ovunque era scontato e deludente, ma questo, per quanto non possa essere definito scontato, per quanto mi riguarda sicuramente è deludente

04/07/16, ore 01:21

Finalmente una ragazza con le palle! Ci voleva qualcuno che alla fine non perdonasse sempre lo stupido(per minimizzare) di turno.
Complimenti... Ho anche apprezzato che i capitoli, nonostante non siano corti, non siano neanche così lunghi da risultare pesanti...grazie

04/01/15, ore 05:35

Sono un pò in rirardo rispetto alla pubblicazione della storia in quanto ho scoperto il sito solo durante quest'estate! !! Ho letto "Ovunque" e questo sequel l'uno dopo l'altro. Mi è piaciuta molto la storia e avevo già capito che tra adrienne e alex non sarebbe finita bene purtroppo, perché in effeti mi sono affezionata a questi personaggi e per quanto fosse stronzo lui, speravo davvero nel lieto fine tra loro e non con un altro. Comunque sei bravissima, un bacio :)

10/03/12, ore 21:11

Complimenti, bella storia e bello stile, mi piaci molto.. e finalmente Arianne ha scelto Eric (che sinceramente ho sempre preferito) e ha mollato questo stronzo che è Alessandro.. questo tipo non mi ha mai convinto! E il finale è ottimo non solo per la scelta che ovviamente dipende da un gusto personale ma anche e soprattutto perchè è veramente originale ed inaspettato! Brava! Besos, Estalia

10/03/12, ore 11:02

Ed eccolo, il finale... veramente molto bello, Adrienne si merita la felicità che le spetta! Complimenti, brava! Spero che pubblicherai ancora qualche storia ;)

14/02/12, ore 13:24

Questo capitolo mi ha fatto venire un che di nostalgico: la discussione con Alex, il decidere di andare avanti comunque, il rivedere Eric... mi sembra di tornare a leggere "Ovunque".
La storia continua ad essere coinvolgente e ben scritta e se penso che manca solo un capitolo alla conclusione, mi dispero. C'è una continua tensione nell'aria e ciò non può che intrigarmi. Voglio proprio vedere come finirà, cosa sceglierà Adrienne.
Per quanto riguarda il dialogo con Alex, la parte che mi ha colpita di più del capitolo, non so cosa dire. Da una parte ha espresso delle frasi molto dolci ma banali, voglio dire: ha detto esattamente ciò che uno vorrebbe leggere a questo punto.
“Ti amerò per sempre.” Troppo smielato, troppo scontato, troppo falso. Chi ci crederebbe a questo punto?
Non so, sinceramente non cosa dire.
Ovviamente ciò che ho detto riguardante il personaggio di Alex non si estende alla fan fiction. Come già ti avevo scritto nella recensione precedente, mi piace questa ventata di aria nuova, il non voler finire nel banale o nel “vissero per sempre felici e contenti”.
Adrienne hai fatto un ottimo lavoro, non mi stancherò mai di dirlo. Sono proprio felice che tu abbia ripreso in mano questa storia perché ne vale veramente la pena.
All'ultimo capitolo, allora,

08/02/12, ore 15:22

Questo capitolo è semplicemente stupendo, e Adrienne ha un coraggio immenso... Dubito che io sarei in grado di fare la stessa cosa!!! Complimenti, anche se mi dispiace per Alex e Adrienne!! Al prossimo <3

04/02/12, ore 09:21

Eccotiii quanto tempo!! Ho cambiato nome, ma sono, Alessandra, la tua affezionatissima fans! Quanto ho aspettato questo capitolo? Troppo, troppo tempo! Per fortuna ora ho potuto leggere :) Che dirti? Alex rappresenta esattamente lo schifo di uomo che pervade la nostra società, il peggior ragazzo che possa esistere... Lo detesto, e un pò mi ritrovo in Adrienne: innamorata dell'ideale che si era fatta di lui, del dolce ricordo del suo primo amore, le riesce totalmente difficile mettere la parola fine in quella storia infruttuosa... Beh, mi auguro per lei che trovi il vero amore... Perchè lo troverà, uh?
Aggiorna presto! Avvusami su facebook, non appena posti nuovamente <3 kisses!

03/02/12, ore 19:54

Come potevo non recensire questa storia?
Ammetto che ne è valsa la pena di aspettare tutto questo tempo per leggere il finale, perché è veramente... inaspettato. Io sono la prima ad non amare i "the end", salvo in alcuni casi ed per alcuni personaggi, quindi sono rimasta sorpresa e in un certo senso contenta che non hai voluto banalizzare il continuo di "ovunque". Però, se da una parte ho apprezzato questa novità, dall'altra ne sono rimasta un po'... come dire, triste: lo so, mi affeziono troppo ad alcuni personaggi e vederli soffrire mi è insopportabile.
Non avrei mai pensato a questo finale per Adrienne ed Alex. Con tutto quello che hanno passato, pensavo che meritassero di restare insieme.
Il tradimento di Alex è stato come una doccia gelata e mi ha scioccato. L'Alex di "ovunque" probabilmente non l'avrebbe mai fatto- okay, escludiamo quando si era preso una cotta per Melissa,- e non sarebbe stato, perdonami la parola, così stronzo.
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro Adrienne e ti riconfermi una delle mie scrittrici preferite del sito.
Attendo con ansia una tua nuova storia,

02/02/12, ore 15:51

noooo....ma che bastardo che è!!! quindi quello stronzo è fidanzato?? e ci è andato cmq a letto insieme prendendola per il culo...mamma mia ke uomo di merda!!! ma che uomo poi...nn è neanke degno di essere chiamato con quel nome, gli uomini sn altri!!! cmq appena ho visto ke avevi aggiornato ho fatto un salto di 4 metri...anke se il capitolo è veramente tristissimo!!!
cmq visto ke hai glia finito la fanfic nnè ke puoi subito aggiornare??? daiii sn curiosa e poi devi farti perdonare l' anno di assenza!!!!!  sn curiosissima di leggere cosa farà quel bastardo!!!
ciaooo

02/02/12, ore 15:02

Allora, ottima scelta come nuovo titolo. Io solo per quello ti bacerei le guance e ti stringerei la mano.
Se non si è capito, sono una di quelle tipe affette dalla Beatlemania...infatti mentre leggevo il lyric della canzone mi sono messa a cantare, no comment.
Parlando 'seriamente', non ho proprio letto il prequel di questa storia, nossignore...rimedierò in ogni caso al più presto.
Passando direttamente al capitolo...bè, che posso dire? Immagino la depressione di chi ha letto anche il prequel, perchè mi sono depressa anche io. Essendo una femminista convinta, vedere 'sto Alex agire in questo modo...mi ha un pò scossa. Però, tutto è da vedere, ovvio.
Il tuo modo di scrivere mi ha particolarmente colpita all'inizio del capitolo, quando hai descritto i gesti che definiscono una coppia, come 'bere dallo stesso bicchiere'. Mi è piaciuta come cosa ;D

22/05/11, ore 21:27

Dopo mesi e mesi, riesco finalmente a recensire. xD
Allora, iniziamo.
Premetto che, i continui delle storie, io li prendo con le pinze, sempre in cerca del pelo nell'uovo; di norma non mi piacciono, mi appaiono scontanti, scritti solo così, per occupare il tempo.
La tua storia l'ho analizzata attentamente e, come ti ho già detto, non mi ha per niente delusa: la trama è sciolta, per nulla scontata, scritta con stile, evidenziando le emozioni della protagonista; i personaggi, gli stessi del mitico "Ovunque", sono coerenti nelle loro scelte, certo, in qualcosa sono cambiati, ma forse solo perché sono maturati.
Poi c'è la questione "Adrienne-Alex". Quei due che mi lasciano sempre con il fiato sospeso, che mi fanno sorridere, seccare- quando fanno gli stupidi!-, apparire un venetta pulsante sulla fronte, tanto che a volte mi viene da dire: "eh no, belli, adesso fate come dico!"
Brava, Adrienne, ottimo lavoro.
Se mai deciderai di intraprendere la strada di scrittrice, rialzando il livello dei libri italiani, sappi che avrai una sostenitrice.

Emily

(Recensione modificata il 29/06/2011 - 06:25 pm)

08/03/11, ore 14:01

Oddio!
Questa è stata la prima storia che ho letto quando sono capitata sul sito di EFP, quando il mio account era solo da lettrice. Mi sono ricordata il titolo così all'improvviso e...beh, eccola qua! Devo sbrigarmi a leggere per mettermi in pari!:)
Ovviamente ti seguo, e ti faccio i complimenti!
Luminosa :)

24/01/11, ore 18:54

Finalmente a casa.
A sistemare i conti in sospeso.
Mi è piaciuto questo capitolo, anche se era un po' di passaggio.
C'è attesa adesso. Si sente proprio nell'aria ^^
Mi è piaciuto il prof *impiccione*
Simpatico, e almeno l'ha distratta un pochetto ^^

Attendo il prossimo capitolo, mi raccomando non studiare troppo.

23/01/11, ore 21:15

Salveeeeeee **
Eccomi qui come promesso, non appena mi hai detto che hai aggiornato sono corsa a leggere **
Tesoro, davvero, non mi ringraziare ^^" uno perché mi fai tanto arrossire XD e poi perché tutto ciò lo faccio davvero con piacere, la tua storia mi ha davvero appassionata, da quando ho letto "Ovunque", questo amore tormentato di Adrienne nei confronti di Alex, e Alex che non si sa se ama veramente lei oppure finge tutto >.<
Comunque tutto ciò non centra nulla, con il capitolo in questione ù.ù quindi mi zittisco e prendo a recensire ù.ù

Finalmente, grazie a quel gentile signore, ha scoperto di chi era la poesia e come si intitola..Certo che è davvero strano Alex O.o perché mai lasciarle una poesia, invece che di una lettera o di parlarle a voce? Perché questa tutta sua fretta di scappare da lei? >.< cioè dopotutto avevano avuto una vera notte passionale, e avevo colto dei sentimenti profondi da parte di Alex..allora è un bravo attore? è__é io odio gli uomini che scappano così, senza nemmeno darti una motivazione precisa, oltretutto nemmeno data a voce.. non li definirei uomini a volte >.>
Adesso lei è ritornata a casa.. ma è molto estranea  a tutto ciò, come se fosse davvero un ospite, e non la figlia che ritorna a casa dopo un lungo viaggio..povera, subito assalita dal perché è tornata >.< fossi stata la madre, sarei stata felice e basta, non mi sarebbe importato molto il perché del ritorno.. e poi si è anche offesa perché non gliel'ha voluto dire >.<.. insomma Adrienne sta diventando donna ù.ù è normale che inizi a non dire più certe cose, e se le tenga per se ù.ù
Io stimo Edoardo XD mi piace da impazzire ** difende sempre in lungo e in largo la sua sorellina ** che dolceeee ** chissà se lei, gli racconterà tutto? ù.ù lo scoprirò solamente nel prossimo capitolo ù.ù

Ammazza che recensione lunga *O* mi stimo, quando le faccio così lunghe ù.ù poi magari dentro non hanno nemmeno un senso XD
Dunque ù.ù, recensito ho recensito, la mia cavolata di fine recensione l'ho scritta XD, non mi resta altro che dirti, che non vedo l'ora di vedere che hai aggiornato ** così leggerò nuovamente il capitolo tutto d'un fiato **
A presto <3
Ti voglio bene, un bacione <3