Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

02/02/06, ore 13:39

Belloo!!ke dolce Inu alla fine!!!Aggiorna presto kiss luchia

02/02/06, ore 13:13

uauuuuuuuuuuu che bello qst cappy...mi sn letta tutta la storia e devo dire che sei una scrittrice eccezzionale...complimenti davvero..aspetto cn ansia il prox cap..un kissone

02/02/06, ore 12:42

non so che dire se non che ti ammiro moltissimo per il tuo modo di scrivere. continua presto desert hunter! ciau

02/02/06, ore 09:13

Che situazione difficile!!Certo che Inu è proprio impulsivo e rozzo!Non capisce che x quelle cose ci vuole del tempo?Cavoli, dopotutto Negokay era il migliore amico di Kagome!!Aggiorna prestoo!!

02/02/06, ore 00:14

oooo(stupore)
proprio un bel cap, complimenti, proprio bello, an-co-ra an-co-ra!non sò che altor dirti!

31/01/06, ore 23:23

Ciao, certo che quando lasciai il commento di sotto potevo anche nominare Sesshomaru -.- ... cmq, te lo dico ora: hai descritto lo stato d'animo di Sesshomaru davvero molto bene! Ora che ha percepito l'odore di Rin,la quale, mi sembra proprio, sia ancora nel suo cuore oltre che nei suoi pensieri, mi auguro s'incontrino e accada qualcosa anche a loro! Non ha senso che continui con Kikyou sl per "fare" nn può esser convinto di soffrire di nuovo con Rin! allora vederemo l'evolversi anche di questa situazione. Ciao

31/01/06, ore 22:55

Eccomi!Tesoro mio -//-, come scritto nel cap 23, mi accingo a commentare i capitoli^__________^ naturalmente come se nn sapessi il seguito. (E poi, così facendo, me li rileggo e li assaporo per la ... non so... minimo alcuni ventesima volta Sese, mica scherzo) Sono contentissima ti sia passato "il blocco dello scrittore"! Così ci risarà di nuovo un momento di coinvolgimento e di rilassamento per me nel pomeriggio o prima di dormire leggendo il seguito DELLA storia tra Inu Yasha e Kagome nel mondo odierno!!! Oltre che passato il blocco, hai avuto come sempre un ottima ispirazione. nè troppo seria nè troppo ironica. Troppo simpatico, ad esempio, il modo in cui hai fatto finire il cap: Con Kouga che entra come uno squinternato... nel negozio di biancheria intima XDahahah. Mi ha colpito molto anche il modo in cui hai descritto le sensazione dell'ormai povero Nekogai, doventato come ci dici una marionetta di quella strega -.-...però, c'è ancora qualcosa che batte... gli sembra ancora di sentire qualcosa, quindi forse nnn è del tutto perduto!! Per ultima la scena di Inu Yasha e Hitai; davvero, ti meriti i complimenti perchè descrivi delle azioni e utilizzi delle battute così adatte che sembra tu stia riportando un fatto accaduto ieri in un posto vicino a noi...descrivi con una realtà che mi cattura! Tu pensa... accidenti... con le tue descrizioni mi creo "le scenette" in sequenza in mente... se fossero in grado di estraniarle e metterle su pellicola potremmo fare un film! vabbe'... forse esagero... però è vero -/////////- Allora, attendo il seguito! chissà come ne usciranno Sango e Kagome... bho... se vedrà! Un bacione Inucchan da un tuo tesoro. Kagome/Kagomina

31/01/06, ore 22:26

Ciao teso!! Da quanto tempo nn ti lascio un commento, troppo! Dovrei meritarmi proprio una punizione visto che li stampavo cmq... però nn avevo proprio il tempo materiale di lasciarteli per bene... così evitavo... però, ora Basta![Grazie anche a .....] Mi rimbocco le maniche e .. sai che faccio? Visto che TE LO MERITI, vado a controllare a che capitolo è il mio ultimo commento e te ne lascio uno x ogni capitolo successivo... fino ad arrivare a questo. Mi riterrai ancora più pazza o unica, nn so, cmq sta di fatto che comincio^.^ Allora ritornerò qui tra un po'.... Ciao! Un forte abbraccio, tua Kagomina.

21/01/06, ore 16:19

Aspettiamo impazienti il seguito ara mia, questa è sicuramente una delle più belle storie che ho letto finora su Inu & Kaggy

20/01/06, ore 22:06

sigh...sigh...siiiiiigh!!! Questo chappy è stato triste, ma anke belliximo! Ke carini inu & Kaggyna Kagguccia!!! continua presto! un kissotto

20/01/06, ore 18:41

Neko-chaaaaaaaaaan disperasioneee T__T comunque..mi è piaciuto molto questo capitolo..nn vedo l'ora di vedere al fine!ciaoo!^^

18/01/06, ore 09:30

no....nonononono...oddio, nekogai si è sacrificato per kagome...noooooooooo!!!! ç_ç...è tristissimo!!!!! e inu che è tornato umano...cacchio, macchè c'avrà kagome di tanto speciale da sbragare due figoni come loro??!! bisogna che mi passi qualche consiglio, checcavolo!!!...bellissimo comunque, ma sto ancora assimilando!eeeeeeeeee....grazie per avermi stecchito quella battona!!!!^^!!

16/01/06, ore 22:30

madre... non ho parole per commentare questo capitolo! il modo in cui hai alternato i pensieri e i ricordi è favoloso! bravo, non so come sono riuscito a trattenere le lacrime. povero Nekogai!
va beh!ci risentiamo al capitolo 24!
ciao!

16/01/06, ore 21:46

mamma mia... mi serve un'altra riserva di scottex... NEKOGAAAAIIII! T.T mi piaceva un casino sto personaggio (sarà perkè secondo me un uomo gatto deve essere un gran figo! XD) a parte gli skerzi mi piaceva davvero come tratti caratteriali, poverino...sigh...oh vabbè stop con i piagnistei! come hai fatto ciccini lovers inu-chan e kacchan *.* continua prestoooooo

16/01/06, ore 21:14

bravo!!!qst capitolo era fantastico!!!continua cosi!!!ciao ciao