Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

11/11/05, ore 18:11

INUCCHAN!!!!!!sei tornato!cono entrata in EFP per vedere se qualcuno aveva aggiornato, e cosa mi trovo?Il capitolo 18 di "IO e te siamo legati da uno strano destino"!Anche questo capitolo è bellissimo,spero di non dover aspettare tanto per il prossimo!ancora complimenti! Baci da Mech=)

11/11/05, ore 15:47

bellaaaaaaaaaa!!! karino naraku timido! koga è innamorato di kaggy? o cielo!

11/11/05, ore 01:32

mmmm... naraku imbarazzato?!?! non lo avrei mai detto... hihihi stupendo... aggiorna presto sono curioso di sapere come continua... :D

11/11/05, ore 00:44

Ti prego Inucchan, non farci attendere così tanto anche per il prossimo capitolo...Per di più ci hai lasciato sulle spine...
Molto bello comunque, complimenti...
Buona notte...

leu
11/11/05, ore 00:13

Muhahahahahah forte l'ultimo pezzo! ma che ha intenzione di fare quella yasha a kaggy e sango XD aspe il prossimo capitolo, ciau!!! ^^

10/11/05, ore 23:29

bellissimo chappy cm tutti d'altronde!!!! continuala presto... baci

10/11/05, ore 22:15

ke bello hai aggiornato! Mi sento realizata! Anche se ancora una volta ci hai lasciato a bocca asciutta...se puoi stavolta cerca di aggiornare un pò prima ne?Okey ma il cap anche se mi ha introdotto poco la situazine mi ha lasciato piuttosto sulle spine....ci mancava solo il lupetto spleacchiato però a quella povera ragazza....UU e sessho e Rin? E tutti quell'altri poveretti? Mi hai fatto una cosa tipo bewtiful!>< Più vai avanti e più vedi che la cosa è intrecciata!!!!
ok ora smetto di romperti e ti lascio in pace....ma ti avverto azzardati a lasciare in sopeso la ff e avrai mie notizie!><
;)

10/11/05, ore 21:29

finalmete ho sputo il continuo di questa x me BELLISSIMA ff mi piace ogni capitolo di più scusa se te lo kiedo ma dato che vorrei sapere subito il continuo nn è che potresi aggiornarla un po prima....(ti supplico nn mi fucilare) cmq continuo a dire che è SUPENDAA XD

10/11/05, ore 21:05

ahhh che bello *__* mi piace sto chap e poi quei due in un negozio di biancheria ahahahaha che bello cmq mi poiace continuala un kissotto

10/11/05, ore 15:22

ciao, sono una tua fan perchè questa ff mi sembra stupenda!!! Ma quando la continui? Mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso!

federica
08/11/05, ore 23:57

ciao e stupenda...l ho seguita tutta ma e da 1bel po ke nn continui...ti prego mi sto quasi dimenticando l ultimo chappy...dai continuala...cmq complimenti mi piace molto il tuo modo di scrivere!!!!

Il vecchio Totosai
08/11/05, ore 16:06

ciao! mi avevano parlato di questa ff e l' ho letta. é molto bella, scrivi davvero bene, complimenti vivissimi.

Inucchan
07/11/05, ore 17:37

Aggiornamento stato fanfic: Ecco,vi informo che Inucchan è tornato (finalmente) alla carica,dopo un'inattività di due settimane (o +?) comunque presto aggiungerò anche il tanto atteso cap 18 XD abbiate pazienza ^_^

07/11/05, ore 02:03

a scusa mi ero dimentica to di chiederti una cosa.... ma a stà gente chi li mantene?!?! insomma Inuyasha ha una Macerati, Nekogai ha (se non sbaglio) una mercedes nera che da l'idea di costare abbastanza.... Sesshomuaru non oso pensare cosa abbia un jet, un elicottero, un boin 747?!?! boh comunque ancora complimenti per la storia e aggiornala presto con un altro capitolo :D

07/11/05, ore 01:53

asd mi sono accorto ora di averla letta tutta e non aver mai commentato... comunque vedo che è da molto che non aggiorni è l'ultimo capitolo mi lasia le cose alquanto in sospeso... insomma è una fic troppo bella pre lasciarla cosi per tutto sto tempo va beh aggiorna presto!!!