Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

18/02/06, ore 00:06

Ciao tesoro!! ^.^ Finalmente posso commentare questo bellissimo capitolo!*_* E' triste naturalmente, ma anche romanticissimo! Il comportamento di Inu Yasha è stato a dir poco meraviglioso e degno di qualsiasi complimento.... alla fine poi... la scena nella stanza di Neko-chan è stata la migliore! Ah, se le avesse detto "Sono qui per te..", comunque credo proprio che Kagome l'abbia capito! Nonostante Inu Yasha le ricordi Neko deve riuscire ad andare avanti! deve capire che anche Inu Yasha...be'.. mi sa che lui stia comprendendo sempre più di amarla*****. Come sempre le descrizioni sono perfette e c'è un'armoia sublime tra tutti gli oggetti presenti! Bravo continua così!^_- Mi spiace per Rin e Sessho, chissà se la lascerà davvero partire di nuovo...dopotutto quella scemetta di Kikyo non è più sulla scena ^^'''' E'bello anche il modo in cui alterni le varie vicende tra i personaggi: come ad esempio l'incontro tra Sango e Miroku, per i biglietti! Sai staccare e riprendere gli eventi al momento giusto, poi, una cosa che piace molto anche a me, punti sui "particolari", cioè rievochi delle occasioni o dei discorsi avvenute anche nei capitoli iniziali. Ti sembrerà un po' stupido da parte mia, però il rievocare e considerare dal passato, oltre ad essere davvero insito di ognuno di noi, è bello. Be', dopo quest'ultimo discorso un po' molto contorto (se vuoi buttarmi qualcosa dietro fai pure) ti lascio e ti auguro la buonanotte! P.S. Per quanto riguarda la parte finale di quel commento che non avevi capito: alla fine di quel capitolo avevi scritto una nota dicendoci di non perdere il prossimo capitolo... facendo poi la battuta che potevi essere il prossimo anticipatore degli episodi! Capito perchè ti scrissi quella cosa? ^^ Allora 'notte e ... appena puoi, naturalmente, aggiorna che, da ottimo scrittore che sei, non so davvero cosa aspettarmi! Un forte abbraccio tua Kagomina! 1bacio

17/02/06, ore 21:26

Inuchan , ma che sei partito per le maldive senza dircelo!?!
Su,Su!Che non mi puoi lasciare così quella povera cinna di Rin!E non mi puoi lasciare Sesshomaru, così!
E inu e kaggy?Poverina..che trauma perdere il suo gattòlo coccolosho e suo migliore amico in una volta...che ti eri mangiato a colazione quel giorno?!?
Comunque devo dire che Inuyasha mi ha stupito.UU Lui che si rende di una situazione "delicata" è roba da farci una festa degna di capodanno!
Quindi per conludere...me ha fatto tanti rigiri di parole per ribadire quanto la fic mi piaccia e...
se sei andato alle maldive ci porti una cassa d'ananas?^^

17/02/06, ore 14:11

buhhhhhhhhhh continuaaaaaaaaa!! ti prego non farci aspettare ancora tanto!!!

16/02/06, ore 18:01

Sei il mio idolo...ma come fai???? E' bellissimo!!!! come per il capitolo precedente devo dire che è PERFETTO...^_^

16/02/06, ore 17:43

*_* E' BELLISSIMA...Io oserei dire PERFETTA...mi lasci senza parole...eccezionale il cap (credo che si era capito...)...^_^ Cmq adoro maledettamente il tuo modo di scrivere...complimentazzi!!!!! :D

08/02/06, ore 23:26

Ciao tesò! nn mi va di rimanere di nuovo indietro, così nel frattempo ti commento gli ultimi due capitoli! Ho riletto ora "La mia scelta.." e ti devo dire che ti è venuta davvero stupenda! Per quanto riguarda l'introduzione, sn contenta che finalmente sia iniziato x te il nuovo anno... o almeno che ora tu abbia un po' di tempo per rilassarti! Hai riutilizzato anche il tuo solito stile di scrittura!^_- Sinceramente, mi mancano quasi le parole per descriverlo o identificare dei punti in particolare, davvero, hai curato tutto in un modo stupendo: l'atteggiamento e i pensieri di Nekogai, il comportamento di Inu Yasha. Nonostante poi sia un capitolo triste dato che capiamo cosa accadrà a Nekogai, ci hai messo dei piccoli schack dove poter sorridere: sai, dove Inu Yasha dice a Kagome di volersi fare una doccia e quando capisce che lei l'aveva sentito. Che tenero! Per quanto riguarda il desiderio di Kikyo... be'... mi hai completamente sorpreso, tra tutte le cose che potevo aspettarmi, quella giusta non c'era proprio XD Dopotutto sei qui per farci (mi) sognare, no? ^.^ Allora continua così che vai forte! A proposito della fine dei capitoli precedenti....non hai di che giustificarti! Li hai chiusi in modo netto... e con ciò? Erano comunque scritti più che bene! Come sempre curi ogni capitolo descrivendo scene.. sensazioni..dialoghi, rendi tutto così reale da "far paura" in senso più che positivo! Allora, prima che tu smetta di leggerla dalla pallosità, termino la recensione dicendoti che aspetto con trepidazione il seguito.... per sapere cosa accadrà ai beniamini, ma anche alle altre questioni! PS. per le anticipazioni.... ci sta... potresti essere il prossimo anticipatore dell'anime XDXDXD. Ciao, notte e un bacione! Kagome

05/02/06, ore 12:26

sei bravissimo!!!! continua così non vedo l'ora di leggere il nuova capitolo a presto

04/02/06, ore 14:38

Bello bello bello^^ Mi è piaciuto!Kagome forse troppo piagnucolosa O.o' ma vabbè questo dalla mia personale visione della vita XD Bravo comunque!Ciao!

03/02/06, ore 19:55

effettivamente sarebbe stato inverosimile che kaggy scordasse nekogai facilmente, ma povero inu-chan! in fin dei conti anke lui si è sacrificato per lei e non poko! mi raccomando aggiorna presto!

alexis
02/02/06, ore 19:39

sei bravissimo!! mi sono piaciuti 1 pò di più i cap precedenti, ma..è giusto che kagome pianga per negokay quindi...facciamola sfogare! continua così!! kiss!

02/02/06, ore 19:08

questo capitolo è estremamente romantico e terribilemente bello *_* complimenti!

02/02/06, ore 19:06

sigh, che triste!!!! ma meraviglioso!!!!!!! mi stupisci sempre, continua presto. ti abbraccio

02/02/06, ore 15:37

sigh!!Troppo belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!continuala please!!^^

02/02/06, ore 15:16

qst storia è trp bella!!!bravo...ma lo sai ke nn ho la più pallida idea su qll ke scriverai nei prossimi capitoli?!?spero solo ke la storia abbia un lieto fine!!!^^

02/02/06, ore 14:12

complimenti sei veramente eccezionale!!!! questo capitolo l'ho letto tutto in un botto! vai avanti così!!!!!!!!