Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

mewrobby
21/10/05, ore 12:51

*___* BELLA BELLA AHHH COME RITROVERA Kaggy il povero inu XDDDDD forza forza continualaaaaa

20/10/05, ore 23:50

Ciao Inucchan tesoro! Che bello, finalemnte ho potuto legegere il seguito di questa fantastica storia (nonostante sia venuta dalla tua testa bacata..bho, per me nn lo è :P). Te lo devo dire.. come sempre sn presenti vari tipi di scene descritte molto bene!quelle romantiche *_* fra loro due ma anche dei ricodi di Rin e sessho, la parte della macchina è stata divertente e anche la sua fine!^^ La determinazione poi di Inu nell'incontro con quella gang "sgangherata", bella scelta! come sempre. Però una cosa sola.. l'hai fatta finire proprio lasciandoci nn sulle spine.. ma su un rovo bello grosso!!. Lo so che poi ci viene ancora più desiderio di leggerlo... però come è successo in altri capitoli.. acc.. speriamo solamente che tu possa postare il seguito presto. Chissà che farà Ninei -?????- a Kagome... Ok, basta così sennò assillo davvero. Allora. Oh illustre scrittore, di grazia, attendo con trepidazione il succedersi dell'avventura^.^ XD Ok. ciao tesorino! Baci!la tua d Kagomina con affetto ^///^

20/10/05, ore 21:25

Oddea...Mi lasci il capitolo così?
Continualo, ti prego Inucchan ç__ç
QUanto mi garba l'incontro di Kagome con gli amici di Inuyasha (o farei meglio a dire sottoposti, dato che lui è il capo :P?)
Bravissimo, come sempre...

19/10/05, ore 19:21

E' bellissima questa ff! Mi piace moltissimo! E tu sei veramente molto bravo! Chissà se riuscirò anch'io a ricevere tanti commenti come te?! Buaaaahhhhhhh!!! Ancora complimenti!

naoko_Vuole_sposare_Inucchan
14/10/05, ore 19:02

MA IO TI AMOOO LO SAIIII?????? *_* Inucchan sei il mio idolo...ogni volta che leggo un tuo capitolo mi vien da svenire!!!ma quanto sei bravoooo? SEI SEI....UN DIO!!!! Bellissima la scena d'amore io la adoroooooo AVANTI CON IL 17 W W W W INUCCHAN

Shinji
13/10/05, ore 21:41

Inu e Kaggyyy sbaav *__* che cariniii!ok ok m calmo...comunque bel cap complimenti!Kayou?? O.o me curioso..contrario di youkai?O.o mah....attendo con ansia^^

Mel-chan
12/10/05, ore 21:51

UAAAAAAAA! STUPENDO! davvero Inu 6 1 mito! DPerò alla faccia della pazienza Inu...ke fortuna Ka-chan!! Che altro si può dire se nn aggiorna presto!? 6 uno scrittore anto, le tue FF sono tra le migliori del web!!!!! GRANDE CONTINUA A FRACI SOGNARE COSì X SEMPRE!!!

12/10/05, ore 19:27

wooooooooooooowwwwwwww!!!!accienti...che bella nottata che si sono passati kagome e inuyasha eheheheh...che sporcaccioni -_^! cmq bel cap, inu mi è piaciuto molto (ha avuto la pazienza e la gentilezza di un "santo"...bè, era suo dovere! mi dispiace sempre di + per noko-chan che è finito sotto le grinfie di quella battona - e sottolineo battona - di kikyo...spero si renda presto conto che è lei quella da fare a pezzi!che altro dire...solo che aspetto impaziente il prox cap! ciao ciao ka_chan

CAM 91
12/10/05, ore 17:37

ola divino!!!! mitico capitolo cm sempre...te lo sai già che cosa ne penso ma ripeto...: MI SON DOVUTA FARE UNA DOCCIA FREDDA!!!...scherzo!però il capitolo è davvero fantastico! descrizioni dettagliate che ti catturano e ti coinvolgono...storia avvincente ed originale...insomma...che ti posso dire? è perfetta!!!smettila di dire che nn ti piace,qst nn è UNA fanfiction...qst è LA fanfiction...grazie per le meravigliose sensazioni che mi trasmetti ogni volta con le tue storie...ti voglio un mondo di bene...la tua chicca...XD

12/10/05, ore 17:13

Accidenti che bello!!!Quando ho visto che EFP aveva qualche problema sono stata presa dal panico:come facevo a leggere il capitolo 16???E invece eccolo qui!!!Bravo Inucchan, è davvero bello!Spero tanto che il capitolo 17 arrivi subitissimo!Complimenti!Baci da Mech=)

lucyllechan
12/10/05, ore 16:48

ops,scusa invece di scriverti bravo scrivo sempre al femminile ^ ^" ancora bravo...ma perkè non aggiorni anche su manganet.it?io vengo qui per vedere sempre se tu hai aggiornato XDDDDD

lucyllechan
12/10/05, ore 16:43

Bravissima.Inu è così dolce,mi piace tanto sto cappy *ç* però...quella cavolo di Kikyo sta con Sesshomaru che cavolo gli e ne frega di Inu,uffa!nekogai non deve uccidere Kagome.Ti prego aggiorna presto che sei un genio nello scrivere.Un bacione da lucyllechan

mary-terry
12/10/05, ore 08:12

ciao!!!t voglio dire kem piacetantissiomo la tua storia! e anche di andare a vedere su manga.it il fermo posta!!!

fannylin83
11/10/05, ore 21:15

Complimenti!! La tua fanfiction è una delle più belle che abbia mai letto! Oltre ad essere scritta molto bene devo dire che rispecchia il maniera sublime i diversi comportamenti dei personaggi principali in un contesto del tutto nuovo( anche se Kikyo forse risulta un po' troppo meschina...ma direi che ciò non guasta). Una cosa (anche se forse è troppo presto): Mi piacerebbe molto che nella tua storia fosse data un po' più di importanza a Sesshomaru, cioè, io non mi limiterei a considerarlo solo un "ruba femmine"per vendetta, ma cercherei di affidare a questo magnifico personaggio un ruolo più affascinante e complesso dato che sia nel manga che nell' anime possiede un comportamento assai ambiguo e poco trasparente. Ad ogni modo la mia non è assolutamente una critica, la tua storia mi piace veramente!! E ti prego di aggiornare moooolto presto!!! Baci Fannylin83

11/10/05, ore 19:28

Oddea...Kikyo...
In questi giorni di 'astinenza' me ne ero dimenticata...Dannata...
Gran bel capitolo, caro...Mi era mancata la tua storia...