Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

04/04/06, ore 19:33

beh sii discreto... ... ok lo ammetto sei stato veramente bravo finale molto cinemetografico (almeno io lo vedo cosi...) per il "piccolo" indizio... beh è un po assurdo dare il nome di un gatto a un cane... hihi ultima nota son quasi morto dal rideredurante la kiamata-ricatto di Kagome nei confronti di Inuyasha... davvero uno spasso...ancora complimenti!

luchia nanami
04/04/06, ore 18:35

ke bello kaggy è incinta!!!!!!sono proprio contenta!!!kmq mi disp tantissimo ke sia finita era così bella!!!!spero ke scriverai altre ff^__^

raska81
04/04/06, ore 18:09

BWAAA!!!!E' finita, che tristezza!!Ma almeno è finita bene!!!COMPLIMENTIII!!!

04/04/06, ore 18:01

complimenti bellissimo finale!!!!!!!Bravissimo!!!!!^__^

04/04/06, ore 18:01

che emozioneee!!!!!!!! ç_ç kagome è pure incinta ^__^ davvero bello complimenti XD fine stupenda

31/03/06, ore 22:54

sono senza parole...questo si che è un finale!!!! anche se mi dispiace un pò che sia finita...non vedo l'ora di leggere l'ultimissimo capitolo. un bacio

30/03/06, ore 02:06

Ho incominciato a leggere quest'ff ieri dal primo capitolo fino adesso (notare l'ora ^^) lo letta tutta d'un fiato... a in pulman, a scuola, a casa e anche quando ero insieme agl'amici. Giuro che non ho mai letto un ff così bella in vita mia, mi ha preso.. sul serio, mi spiace che fra poco aggiornerai con l'ultimo capitolo, ma allo stesso tempo sn curiossima. Non so che dire... alcune scene mi hanno commossa e mi ha preso sulserio. Aggiorna al più presto! Kiss, silyn! ^^

Inucchan
29/03/06, ore 19:55

eh si dispiace anche a me che finisca sta cosa XD però è anche una grande soddisfazione esser giunto alla fine grazie come sempre per i commenti. Inucchan

lazyl
29/03/06, ore 17:24

che bellessa!!!! finalmente LA SCENA che volevo leggere XDDD!!! nooooo...come epilogo??? noooooo TçT!!!!!!!!! uuuhhh e sesshi e rin?? mamma mia, che curiosità...O_o...bellissimissimo!!!!!!

29/03/06, ore 00:07

ehmn ... ehmn.... puffff.... prima volta in vita mia che non so cosa dire XD il fatto che la tua ff finisca mi scombussola un sakko perkè ormai ero entrata nel mondo di inu kagome e nekogai (porello ke brutta fine Y.Y) ma cmq non vedo l'ora di leggere la fine!!! ps: per l'occasione porto qualke cikketto di mia produzione XD

28/03/06, ore 23:37

ps. ah, se tutti quando si mostrano gelosi ci rispondessero "...perchè mi sono innamorato di te..." Ti giuro... ciò che scrivi e come lo scrivi permette davvero di sognare e di vagare per un po0', ti rende felice! sìsì

28/03/06, ore 23:34

Ciaooooooooooooooooooooooooo Tesoro mio!!!!!! ovvia... finalmente posso commentare questo capitolo fantastico! eh sì... Pieno di Emozioni.... di sentimento... Che posso dirti, mi è piaciuta tutta completamente. Ribadisco che sei imprevedibile e dalla tua mente (sebbene come dici tu "bacata" ) escono fuori delle idee molto orignali e che ti attraggono: _ad esempio il comportamento di Sesshomaru [Sono andata completamente fuori strada io l'ìaltra volta, eh? XD] Perdità? mmhhhh, che sarà mai st'altra cosa?.... vedrò nel prossimo capitolo. A parte questo... hai fatto una meravigliosa, a dir poco, descrizione dello stato d'animo e dei pensieri di Inu Yasha, del suo comportamento nei confronti di Kagome e dell'atteggiamento di lei stessa.... tanto "forte" all'apparenza , ma in realtà anche lei ha bisogno di un appoggio: Lui. La parte con Miroku... acc... quello s' che è un amico che aiuta a ragionare... e meno male che alla fine Inu Yasha si è convinto ed è tornato da lei...Perchè non doveva davvero permettere che tutto cessasse solo per quella gelosia, dettata anche, forse, dal fatto che era stato già tradito con un demone. Infatti Kagome è diversa da Kikyo! Eccome Ancora complimetni sulla parte finale, in particolare dal punto in cui lui la "riprende" e le cinge la vita............... ah... non sai che bello quando ho letto l'ultima frase del capitolo!!!!!!!!! [Naturalmente non per il fatto che fosse "l'ultima" -.-] Sìììììììì, finalmente Inu Yasha che si decide! Che capisce che lei è importante ed è diverssa!!!!!!!!!!!!*.* *.* Bene......... allora [dopo anche "quella cosetta" ^.^] non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sì! Allora... buona scrittura caro scrittore ^^^^_________________^^^^^^^^ Un bacione e un abbraccio forte forte. Tua Kagomina Continua così Campione

28/03/06, ore 23:21

curiosa, tanto curiosaaaaaaaa.. voglio sapere il finaleeeeeeeee!!aggiorna presto!!!stò aspettando con ansia il prossimo cap che conclude sta fantastica ff!^^a presto!

28/03/06, ore 22:07

WOW e doppio WOW!!!! Magnifico come sempre ^_^..... MA PERCHE' DEVE FINIRE???????!!!!!!! Sob sob! Aggiorna ti prego!

28/03/06, ore 18:45

Beeella! Ci ho messo tre giorni a leggerla, compresa la notte tra sabato e domenica, e parecchie ore che sarebbero dovute essere devolute a latino... ma ho letto tutto! Yatta^^ Mi è piaciuta molto, forse in alcuni punti è scritta un pò troppo di getto, forse ci sono alcune cose che non mi vanno e hai maltrattato un pochino Kikyou... ma è coinvolgente!! (infatti ora sono indietro in latino>_< Argh!!)Tanti complimenti, solo mi dispiace di non averla scoperta prima! Ma è solo da poco che ho riavuto il pc... A presto, Ecchan