Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

Alex W.T.
04/09/05, ore 19:26

NOOOOOOOOO povera kagome-chan!!!!!!!!!noooooo Inu non si pè regolato!!!!se neko non la consola lo strozzo!!!!!1ti prego continua prestissimo!

Mel-chan
04/09/05, ore 17:08

UAAAAAAA!!! Bello bello bello! Questo chappy era veramente ganzo...il finale poi ;-) cmq aggiorna presto, così si vede chi vince qst battaglia gatto-cane!

Ely
04/09/05, ore 16:04

Inucchaaaan,scusssa per l'incredibile ritardo *_*!!!Capitoletti meravigliosi come il tuo solito barboncino mio,awwwhhh mi piace sopratutto l'idea nell'ultimo capitolo Quando Inu kissa Kaggy...awwwhhh *_____* mi chiedo ora come sarà il seguito O.O e Neko-chan si è inkakkiato ben benino O_____O cioè ma guarda che situazione sei andato ad inventarti anche tu: Situazione attuale Inuyasha--->Kikyou------->Sessho | Kagome--->Neko-chan Aiutoooooo *_* bello bello bellissimo! Anche se io sò un paio di cosette che acadranno + avanti ihihih...!!!E non consiglio veramente a nessuno di perdersele perchè questa ficcy è una cosa a dir poco spettacolare Inu-cicci!Continua aucussì tesoro bello ^__- Ely

03/09/05, ore 17:16

Oh-oh...il triangolo si complica ulteriormente XD Allora, Nekogai ormai dimostra, beh, quasi *apertamente* di essere interessanto a Kagome, anche se quella cosa di "è la mia ragazza" è stata solo provocatoria...^^;; e Inuyasha, idem...Ma non è che, così facendo, riescano a far progredire le cose ^o^? Chissà...Ti confesso che, anche se sono una fan delle InuXKag, e credo che questa ficcy sia tale, mi dispiace per il povero e dolce Nekogai çç Chissà, vedremo...Smakkkk =** e ancora complimenti per il tuo stile ** *Sayonara*

Misao
03/09/05, ore 00:17

Troppo bella *_________________________________* troppo troppo!!!L'incontro tra inu e Kag è stato meraviglioso...!!! però Inu che cavolo di delicatezza oh!!!Poteva almeno salutare...Aggiorna presto Inu-samaaaa!!! *_*

Inucchan
02/09/05, ore 23:54

oh...dimenticavo x Mech Certamente,sarò felicissimo di darti qualche consigliuccio e mi raccomando scrivi in fretta così la leggo ^_- bashi Bashi

Inucchan
02/09/05, ore 23:51

Sniff...sniff...ma così mi fate piangere (io piangere ma sono un maschioooo é_é) ghghgh...grazie per i vostri commenti stelline perchè sono molto importanti per me,e grazie per appoggiarmi così tanto!Vado subito avanti grazias per la spinta!!!! 1 bacio

02/09/05, ore 11:45

Sei un genio! Adoro la tua fan fiction! Adoro il modo in cui hai saputo desriverci una storia a noi nuova in modo così vivo! Di solito, inventando nuovi personaggi, si rischia di diventare monotoni nella loro descrizione e di far passare in secondo piano gli eventi! Invece tu sei riuscito alla grande in tutti gli aspetti di questa fic!!! Ti ammiro davvero molto! Spero che, quando sarò riuscita a scrivere in qualche modo una fic su Inu, potrai darmi dei consigli! Per adesso bye e mi raccomando....aggiorna presto!

Andre
02/09/05, ore 11:36

NIENTE DA DIRE SOLO.....PERFETTA!!!*_____* VAI AVANTI TI PREEEGO

Alex W.T.
01/09/05, ore 22:12

Che carino Inu timido!!!!Però è un infame a lasciare kagome così senza neanche degnarla d'una parola èé uffi uffi...aggirona rpesto mi raccomando!

01/09/05, ore 22:10

Nyah *o* Meraviglioso...Hai saputo descrivere alla perfezione i sentimenti di entrambi, la diffidenza di Inuyasha e anche il coinvolgimento e il carattere di Kagome^^ E Sesshomaru...Umh, che gli piaccia un'umana alquanto strano (ma Kikyo è umana...°-°;; è troppo glaciale U.U;; se non si fosse capito, proprio non sopporto Kikyo, gomen^^;;), ma nel contesto della storia è perfetto *-* adoro questa fanfic, continua presto^^ e sono curiosa di sapere qual è il segreto del dolce Nekogai...Smakk =* *sayonara*

Kagome
01/09/05, ore 19:10

Inu-channnnn ma io ti amoooooooo *_____________* questo capitolo è super-mega-iper meraviglioso *_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_* ti prego continua perchè se no svengo!

Keira-chan
01/09/05, ore 16:53

Con questo commento esprimo le mie considerazioni x questo 5° capitolo ma anke x il 4° che non ho commentato e mi scuso x non averlo fatto (mi dispiace tanto, sorry!!!!) Tornando alle cose importanti, i capitoli sono entrambi stupendi, ma in particolare l'ultimo mi è piaciuto tanto tanto tanto e lo considero come il mio preferito (finchè non ne scrivi un altro così poi lo cambio!!!). Ultima cosa, non meno importante: Aggiorna al più presto!!! Kisses da Keira-chan.

01/09/05, ore 16:34

MITICOOOOOOOOOOOO!!!stà ff deve essere aggiornata al + presto o collasso x l'ansia!!!

Andre
31/08/05, ore 10:56

Ho cominciato a leggere la fic stamattina e ho finito ora *_* Non ci sono parole per descrivere la tua bravura,sei il meglio!!! O,O questa è la più bella fic che ho mai letto su Inuyasha...mi piace!Contiua ti prego!