Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

kikio nn deve rovinare tutto!!!!kikio è solo 1 stronza!!!cmq la ff mi piace 1 kasino!

08/09/05, ore 11:45

Allora sei andato avanti!!! Anke questo chappy è really beautiful!!! Questa storia è splendida e mi piace da matti!!! Mi dispiace un po' per il povero Neko-kun...=( Vabbè, tanto io tifo per Inu-Kagome!!Continua così e aggiorna presto!!!

07/09/05, ore 21:43

Adoro questa storia!!!!^__^ però mi dispiace un pò per Nekogai... e pensare che finalmente aveva scoperto cos'era l'amore! Ma io tifo semrpe per inuyasha- kagome! ^__^ Ti faccio i complimenti per la storia, è scritta veramente bene! Mi piace come descrivi i sentimenti di tutti i personaggi! In particolare quelli di Inuyasha, chissà perchè... Poi hai catterizzato molto bene anche il nuovo personaggio! ^__^ continua così!!! Aspetto al più presto il rposs aggiornamento! alla prossima!

Mel-chan
07/09/05, ore 21:21

Qst storia mi pare sempre + bella! *__* cmq forza Inu!!! Neko è un bravo ragazzo, ma Inu è un'altra storia! Posta sempre così se ce la fai! Complimenti per qst favolosissima FF! :-)

Keira-chan
07/09/05, ore 21:06

E si è dichiarato pure sto Nekogai... bel dilemma x la povera Kagome... è così triste sigh... Lasciando da parte i loro problemi, il capitolo è super bellissimo soprattutto la parte dello scambio dei ciondoli!!!!!!! Ma come ti vengono certe idee meravigliose?!?!?!? Va bè bando ai piagnistei e cerca di aggiornare presto please!!!!!! Kisses da Keira-chan.

Inucchan
07/09/05, ore 19:29

Alex...AUTRICE??? Ma io sono un AUTORE ç_____ç oh kami...capisco che Inu-chan può sembrare un suffisso femminile,ma non è usato solo a tale scopo eh :P Comunque non mi uccidere...eheheh...non anticipo nulla io!

Alex W.T.
07/09/05, ore 17:23

Povero Neko...se vuoi digli che posso tranquillamente consolarlo io!!!!!^^uff...kagomina è indecisa..tanto alal fine sceglierà inu-kun vero? VERO? [me minaccia l'autrice con una mitraglietta] mi raccoamdno , aggiorna prestuzzolo!!!!

cheetah girl
07/09/05, ore 16:40

questa è la prima volta ke recensisco questa ff e devo ammettere che è la + bella che ho letto fino ad ora, quindi ti faccio i mie complimenti per una fanfiction che mi sta appassionando davvero molto e mi raccomando aggiorna prestissimo :)un bacione by cheetah

07/09/05, ore 15:57

Non venite poi a dire che noi maschi non facciamo nulla per farvi contente eh? :-P Ho scritto questo capitolo in una notte e nn vi dico a che ora sn andato a letto!!!Così vi ho fatto 1 piccolo regalino per ringraziarvi di tutti i vostri bei commenti e di ispirarmi ogni volta stellucce mie! Sayou Inu-chan

Chiba
07/09/05, ore 13:19

Credo sia la piu' bella che stia girando in questo periodo! Continuala presto, mi raccomanda (ah e fai in modo che quella st***za di Kikyo muoia tra atroci dolori) ^__^

suikotsu
06/09/05, ore 23:11

inu-chan la tua fanfiction è molto bella e vorrei sostenerti in tutto e x tutto,sxero tanto ke i tuoi esami abbiano un buon fineeeeeeee!!!!!!!!

No, ancora quella dannata Kikyo no >o<''!! Ma perchè deve essere come il prezzemolo, quella donna?! Ufff =.= vedremo cosa inventerà, sta volta...^^; cmq, bel capitolo, come sempre, mi è piaciuta mucho la frase di Inu: “Non è gentilezza la mia,è solo che non ho nulla da fare” XD! Tipico di quell'hanyou, dire un cosa simile XD...Smakkkkkk =** *sayonara*

06/09/05, ore 19:45

Hey! non te l'ho scritto sull'altra recensione, ma volevo dirti BUONA FORTUNA PER GLI ESAMI!!!!!a prestissimo (spero)!!!

06/09/05, ore 19:42

Bravo InuChan!!!Certo, veder tornare in scena quella tomba ambulante di Kikyo da un po' sui nervi, ma sei stato bravissimo e la fan fic mi prende sempre di più!Mi dips che ti devi fermare per qualche tempo friend, ma aspetterò con ansia il prossimao chappy! a presto!

Misao

Alè!Ed ecco quello zombie che ritorna a rompere i maroni!!!Bestiolina schisciati che la tua facciaccia rompe quel bellissimo quadretto tra Kaggy e Inu (Inu però nna smossetta no? Lascia perdere quel rifiuto umano di Kikyou e va subito con Kagome!!!) Mò voglio vedere proprio come reagisce anche Neko-chan O_O!!!Poveruccio però ç_____ç va bè io tifo x Inu/Kag perciò!!!XD Comunque bellissimissimo questo capitolo,la scena tra Inu e Kagome è meravigliosa,sai descrivere perfettamente le emozioni che provano e questo mi piasce da morire!!!NUUUUUUU hai gli esami????? O___O ecco ora morirò perchè voglio il seguito!In bocca al lupo inu-chan e torna presto ad aggiornare!!!1 bacionissimo Misao