Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

06/11/05, ore 23:21

inuchan ma che fai ci lasci così?Non puoi! Come umile lettrice (credo anche col sostegno degli altri lettori)esiagiamo che tu vada avanti!
Scherzo ovvio!;P però anche tu potresti aggiornare?Sei andato in vacanza o quell'istituzione reclusiva chiamata scuola ti ha chiuso la porta in faccia un passo prima dell'uscita?
non davvero perché qui ho il fegato che è andato a P***** nell'attesa! >< quindi se puoi aggiorna presto..please non lasciarci così sul più bello! un kiss by bea

Mech
05/11/05, ore 15:23

Inucchan,inucchan...ma cosa mi combini?e vabbè!se questa pausa servirà a donarci capitolo ancora + belli:ben venga!spero che ti riprenda presto dalla tua crisi!Baci da Mech=)

Kagome
01/11/05, ore 23:06

NONONOOOO...NON PUOI FARCI QUESTO INUCCHAN,SN PASSATA A VEDERE SE AVEVI AGGIORNATO E...MI VEDO SCRITTO CHE...NON CONTINUI PER UN PO'????PAZZOOOOOOOOOOOOOOOO ç________ç scusa...vado a suicidarmi...

30/10/05, ore 22:17

Grazie stelline per i vostri bellissimi commenti (come sempre ^_^) Vi informo...ç_ç...che per ora la storia non andrà avanti per un pò...sono nel periodo cosidetto 'il trauma dello scrittore' e mi viene rigetto anche lo scrivere,,,la ff...e tutto quanto ç_ç purtroppo per scrivere bene il capitolo c vuole trasporto anche da parte mia,perciò,PERDONO,ma dovrete attendere che iò mio trauma se ne vada ç_____ç

24/10/05, ore 16:57

Bellissima fanfiction,bellissimo capitolo.Non vedo l'ora che continui,sono curiossima di sapere cosa succederà nel prossimo cap.COMPLIMENTI E CONTINUA PRESTO.

Mel-chan
22/10/05, ore 18:57

Uffi, ora sono curiosissima di vedere che fa Ninei!!! Perpi aggiorna presto, voglio vedere che succede! XD Capitolo assolutamente fantastico come al solito, cmq! ;-) che altro dire se nn co tin ua così per sempre?!

Alex W.T.
22/10/05, ore 14:32

Ehehehehe , chissà che combinerà quella Ninei!!!Comunque..hai emsso tutti nomi simili XDD Ninei , Hiei , Kei..MA UN PO' DI FANTASIA NO?XD SCHERZO!!!cONTINUA PRESTO , MI RACCOMANDO!!!!

Kagome
22/10/05, ore 11:49

Ma daiiiiiii è troppo bella sta fanfiction,ogno volta che la leggo muoio XD la scena di Inu che da in escandescenza perchè i due youkai si sono avvicinati a Kagome è troooppo bella XDXDXD e poi quando Kagome se ne va via con Ninei e Inu dice "ma...ma" XDXDXDXDXD daaaaiiiiii mi sono scompiscaiata!!! SEI IL MIO AUTORE PREFERITO INUCCHAN,LA TUA STORIA E' L'UNICA E RIPETO L'UNICA CAPACE DI FARMI SOGNARE,RIDERE,PIANGERE,SCOMPISCIARE nello stesso tempo,ha in sè una miriade di vicende,collegate benissimo l'una con l'altra che lasciano noi povere animelle in un'attesa quasi angosciante quando la si legge...MA ANCHE QUESTO CAP ME LO HAI LASCIATO IN SOSPESO?MALEDETTOOOOO XDXDXDXDXD VOGLIO VEDERE COME CONCIA KAGOME NINEI,che poi è un personaggio bellissimo!Una yasha che si invaghisce delle ragazze *_* non avevo mai visto una cosa del genere in altre ff,ma del resto tu sei sempre pieno d'inventiva COME DIAMINE FAIIIII? Cnq,bando le ciance anche questo capitolo si dimostra all'altezza della tua infinita bravura 6 UN GENIO con la G maiuscola!!!!Aggiorna presto perchè sono in fibrillazione!!! 1bacio Kagome

lucyllechan
22/10/05, ore 11:23

Povero inu,chissà come gli riporterà Kagome quella ninei XDDDDDDDd sei bravissim,un genio.Questa ff è stupenda.Ti prego aggiornala presto.muoi di curiosità *ç* troppo bella.Grande inuchan.Un bacione da lucyllechan

Elisa
21/10/05, ore 22:18

mio adorato inucchan,questo capitolo è assolutamente sublime,poi della yasha dell'altra sponda XDXDXD bellissimooo! nn vedo l'ora di vedere cm concerà Kagome e Sango *_* e soprattutto non vedo l'ora che arrivi la festa!!!SEI UN GRANDE CICCINO BELLO CONTINUA COSì QUESTA E' LA FF PIU' BELLA IN ASSOLUTISSIMO DEL WEB!!!

21/10/05, ore 17:53

questa ff è super bella!!!!!complimenti!!

lili99
21/10/05, ore 16:02

sono sicura che inu vedrà una bellissima ragazza!!!!!(ancora + bella e + sexy di quanto è ora.....:-)=cmq continua così! è 1 bella ff! nn vedo l'ora di leggere il cap successivo!!!

21/10/05, ore 14:40

Coplimenti per il capitolo 17!!!è davvero bello!e poi hai parlato di Sesshoumaru e Rin, che secondo formano una delle coppie più belle, in un modo meraviglioso:hai descritto molto bene i sentimeni di lei e quelli dei lui prima e dopo la partenza di Rin.Veramente bravo!Spero proprio che il prossimo capitolo arrivi prestissimo, con la scuola e tutto il resto è un gran sollievo sapere che c'è la tua fan fiction!A presto e ancora complimenti!Baci da Mech=)

kaggy91
21/10/05, ore 14:21

bello, bello, bello!!! mi piace questo cappy!!! continua così!!! bacioni by kaggy91 ps ma quando si incontrano rin e sesshomaru? e dove è finito negogay?

bea
21/10/05, ore 13:53

Ma ciao!^^ chi non muore si rivede quindi rieccomi qui a commentare... il capitolo è stupendo( come al solito!^^) ma stavolta però ci hai lasciato proprio sul più bello!!!>< sono curiossissima di vedere che farà ninei(?) a Kagome e anche di vedere se Sesshomaru e Rin si rincontrrano e sopratutto di vedere le loro reazioni!!!!!^^ please aggiorna presto...un Ciauz con la C maiuscola da Bea^^