Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

06/12/05, ore 17:47

Ah, Kikyou...Quanto la detesto...
Certo che Rin e Sesshoumaru sono carini anche quando si dicono addio...Sarò io tarata, ma mi piacciono...
Bel capitolo...
Complimenti...

06/12/05, ore 17:29

Fantastico finalmente Kikyo sta mettendo in atto il suo piano e sono troppo curiosa di sapere come finisce. Non deluderci è troppo bella questa fanfic.

06/12/05, ore 17:10

O___O...poveri cinni ma ce li fai soffrire fino al midollo!!!!Prima Sesshomaru e Rin poi spunta fuori il "dolce cadavere" e "il gattino spiluccino" a mò di Yakuza per fare un pò una strage....mih ma siamo in un film di gangster!!!><
aggiorna presto se puoi baci bea,giw e lu

06/12/05, ore 15:34

Che Bellooooo *_* mi raccomando continua presto! ^^

06/12/05, ore 14:31

siiiiiiiii!!!! finalmente hai pubblicato questo capitolo!! ogni volta mi emoziono! continua prestissimo! un bacione Makino

06/12/05, ore 14:13

Ma proprio sul più bello!!Va bè la suspance ma questa è cattiveria!!Aggiorna presto che voglio sapere come va a finire!!Complimenti per il tuo modo di scrivere!!

06/12/05, ore 14:05

me la fai soffrire questa situazione ;_; sing!
aggiorna prestissimo bye

02/12/05, ore 15:30

Ciao Inu!!! Accidenti... è da un'era che nn commento... che bastarda che sn.. cmq...che capitolo!! o.o chi da una parte chi dall'altra si sn fatti convincere e ora? nulla di preoccupante se non fosse che potrebbe arrivare da un momento all'altro Nekogai..accidenti, speriamo bene. e Sango? chissà lei se è in uno stato normale. Cmq, hai ripreso la storia in un modo fantastico, davvero, la tua mente bacata (come la definisci tu :P) sta sfornando delle situazioni, descrivendole, in modo stupendo e semplicemente ... reali! così tanto che sembra di leggere un famoso romanzo sulla vita reale in cui ti puoi immedesimare e che senti così vicino che nn ti annoi (almeno per me) mai di rileggere e di immaginarti lì a fianco ai perspnaggi. Descrivi il tutto in modo tale che questi semplici segni, queste parole ti creano (istantaneamente) nelle mente tutte le immagini che scorrono come fosse un film... ok, nn stresso più con discorsi che, mi auguro almeno, abbia scritto in modo capibile @_@ -//-.. ciao Inu!! Allora attendo anch'io il seguito di questa festa folle^^. Ciao Baci, Ti volgio bene tesoro^//^!ciao^___^. Kagomina

02/12/05, ore 15:30

Inucchan
28/11/05, ore 23:07

Come sempre nn posso fare a meno di non ringraziarvi per i vostri commenti bellissimi. Aine,capisco che magari il fatto della droga possa apparire un pò forte ma,il fatto è che oggi tra i giovani ne gira molta e volevo sottolineare questo fatto per rendere la storia più vicina al mondo adolescenziale attuale.Comunque andando avanti vedrai che ci saranno anche più riscontri nel confronto fanfic-realtà attuale. Baci Inucchan

Aine_chan
27/11/05, ore 13:25

Ciaooooooo e da tanto ke nn recensivo la tua storia!!!!!!!!!! E' fantastica...però nn so..il fatto della droga nn è ke mi piaccia poi così tanto.Beh cmq continua presto...sono curiosa di vedere cosa farà neko_kun!!!!!!!!!!!!!!!

26/11/05, ore 20:54

Ho letto tutta la storia ed è fantastica devi terminarla assolutamente!

25/11/05, ore 19:15

bellissimo!!!!!!!!! adoro questa ff!!!! scusa se non ho mai recensito!!! complimenti

25/11/05, ore 17:09

allora scusa fammi fare il punto : punto a) quei due sono fatti...non saranno molto lucidi allora..- -' punto b)sono in vena di "effusioni"...di bene in meglio...e punto c) quella ++++ di Kikyo ha riasciato il "cane"(o meglio il gatto..XP)per far sbranare Kagome....sai che la faccenda non si presenta un gran che bene? Però c'è da dire Ninei si è data da fare...ha preso pure la roba per le strisce per farle essere al "top". E poi con Sesshomaru c'hai stuzzicato...dì non la vorrai mica far finire tutta in strage?!? Ok smetto di romperti le scatole ribadendo che il cap era stupendo!>< e spero che aggiornerai presto...saluti e kiss by bea

Mech
25/11/05, ore 16:32

Ohhh!Finalmente hai aggiornato!Bello il capitolo, ma ti prego:AGGIORNA PRESTO! Bravo! Baci da Mech=)