Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

16/01/06, ore 21:06

CONTENTI UN CORNO!!!Se l'avessi finita così ti saresti trovata una pazza maniaca con un arco che tentava di prenderti(=me)!!! Però...povero nekogai...sigh....cmq...inu rimarrà umano?...e rin e sesshi?....be' post presto!^-^

16/01/06, ore 20:39

Non ci posso credere, mi haiq ausi fatto piangere x Nekogai e l'ultimo pensiero di Kagome..anche se prima Neko mi piaceva nulla! ç___ç ma come fai?!

16/01/06, ore 20:25

buhhh cattivo mi hai fatto piangere!!! che triste! però mi piace un casino!! Non farci attendere troppo però!!!

16/01/06, ore 20:21

NOOOOOOOoooOO!!!Q_Q Come hai potuto farmi questo!? Povero Nekogai!!!!ç_ç anche se era un kanyou mi stava simpatico era un amorevole gottolo colloso!!!ç_ç
Sigh! Sono in trauma non sò tra quanto mi riprenderò!ç_ç Forse un tazza di cioccolata e panna non basterebbe stavolta!!!ç_ç
Sigh! Se ci mettevi anche la musica di sottofondo era capace di farti piangere dico d'avvero!!!Sigh!
ma ora basta piangere è una cosa che odio!!!><
Dunque vuoi un consiglio? credo che se tu smettessi di scrivere io ( mie co -scrittrici in allegato) più tutte le scrittrici e scrittori di questo sitò e degli altri milardi di siti in internet in cui ai postato verremo a casa tua armati fino ai denti anche se tu abistassi al confine con la svezia!!!!!!!!!!
^^^ Capitolo oltremodo fantastico se non si era capito da quel che ho detto prima la sofferenza del mociotto coccolotto era talmente tanto palpabile che veniva da piangere su due piedi. Bastava che al posto di "show must go on" ci fosse stata un dolce nenia triste e melanconica che avrei fatto la fontana davanti al pc!^^ cosa rara che io o le mie co scrittrici si pianga!^^
Quindi Inu-chan dopo averti rotto con questo maxi poema epico non mi rimane che una cosa da dirti...
aggiorna,aaggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna!!!!!^^^^^^^
fammi finire in tragedia la storia Sesshomaru Rin e vengo con qualcunaltro a sfondarti la porta di caso con la locomotiva di topolino!(era una minaccia se non si era capito..-.-)

16/01/06, ore 19:57

buababauabaubbauabaub ç.ç mi hai fatto morire nekogai buabauabua che tristezza sig vabbe mi accontento se fai finire tt il resto bene aggiorna presto ps cmq nn te la perdono di avermi vatto morire nekogai Y_Y

16/01/06, ore 19:51

Ok, ormai è palese:Kikio è proprio Satana in persona, solo in forma femminile!!Mammina mia che brutta....Meglio che non dico cos'è!! Peccato che Inu sia diventato umano, in quella maniera poi!!Sono curiosa di vedere cosa sono le cose lasciate in sospeso!!Aggiorna prestooo!!!

16/01/06, ore 19:40

Mi piace questo cappy!!Aggiorna presto kiss luchia

Inucchan
15/01/06, ore 20:28

Certo che la continuo...eheh...no il 22 non è l'ultimo capitolo,ce ne saranno ancora un pò...ma siamo quasi alla fine ragazzotti ^_- A presto Inucchan

15/01/06, ore 20:25

bellissima!!!!!! ti prego continuala...

15/01/06, ore 17:32

bravo! la tua storia è propio bella!ma il 22 capitolo è l'ultimo?nn comtinui? ti prego scrivi il finale! ancora tanti complimenti spero ke continuerai la storia.ciao ciao

15/01/06, ore 16:18

naaaaaaaaaa!!!!! e adesso? povero ciccino nekogai!!!! lui voleva solo kagome e guarda cosa è stato costretto a fare!!!! allora,io non odio completamente la kikyo del manga...ma tu ce la stai mettendo tutta per mandarmi lì a spezzarle il collo con le mie mani!!! e povera la mia rin....mamma mia, aggiorna presto, che DEVO sapere!! ah, piccola nota da 1° commento...il primo bacio tra inu e kaggy è il più bello e ben descritto che abbia mai letto...e credimi, xk ne ho letti anche troppi!!! decisamente, rende l'idea alla grande!!!! bravissimissima!!!

12/01/06, ore 22:46

grande!inu ha fatto bene a essere crudelle con neko...quell...deve andare all'altro mondo con quell'altra...si!!!e poi mi piace un casino la storia rin-sessho!spero che andrai avanti presto!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/01/06, ore 23:46

e finalmente un po' di sana cattiveria da parte di inuyasha, ultimamente si stava rammollendo (sono diabolico lo so XD) e non posso dargli torto...insomma quello lì è un gatto, lo ha ferito, deriso, ha tradito kagome, la ha ingannata, si è alleato con kikyou... meritava di soffrire un po' (diabolico ghgh). comunque sembra che gli intrecci non finiscano mai... non resta che aspettare il prossimo cap., aggiorna presto! ciau

11/01/06, ore 22:30

Finalmente i nuovi capitoli,favolosi. Vai continua così e ti prego non farci attendere tropo con il finale

11/01/06, ore 19:41

Carino!!!Aggiorna presto kiss luchia