LA RAGAZZA DAL CUORE DI GHIACCIO
di ram

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
17/01/11, ore 17:12

beh complimenti! questa storia è lacrimosa! ma in senso positivo è ricca di suspence e questa è una cosa importante soprattutto quando i capitoli sono corti...quando descrivevi le scene si capiva com'era e beh sei stata brava.. bella storia,complimenti

22/06/10, ore 20:39

ç_____ç ciao ram io sono mony e sto quasi per piangere!!! In tre giorni ho letto tutta la tua storia. Io non vado pazza per Duff eppure la tua storia mi ha incollata allo schermo per ore tra risate e colpi di scena. Mi hai davvero fatta divertire e questo non sarebbe stato possibile senza la tua bravura!!! Volevo farti i miei più sinceri complimenti per bravura, fantasia, e per l' intensità e la spensieratezza che hai combinato in un modo fantastico. Alla fine la ragazza dal cuore di ghiaccio non esiste più che solo nei ricordi tristi di qualche anno lontano. Questi ragazzi che le hanno stravolto tutto come li hai descritti tu sembravano essere vivi e veri, con tutte i loro sentimenti e le loro debolezze. Anche se in parte, credo che tu ci abbia azzeccato con la realtà ^-^.Non mancavano le scene HOT (che, detto tra a me e te, non dispiacciono^^).
Questa storia va assolutamente nei preferiti. Spero di leggere altre storie così... perciò a presto!!! Baciotti, mony.

01/06/10, ore 23:54

Ok, la storia è finita, ma devo recensire, perchè... mi è piaciuta troppo!!!
Ho letto tutti i 70 capitoli di fila, non riuscivo a fermarmi xD
La trama è fantastica, davvero originale, soprattutto mi è piaciuta la parte del documentario!:D
Poi io adoro (che eufemismo) Duff, quindi è stato bello eggere una storia in cui, per una volta, la protagonista non si innamora di Mr. Rose, ma di lui^^
Beh, per concludere ti faccio i complimenti e, anche se è conclusa, la storia vola tra i preferiti.
Baci,
Misa<3

31/05/10, ore 22:07

Ahahah ke ridere!! È divertentissima la scena in cui Izzy, Steven e Slash tentano di cambiare il pannolino al piccolo DJ! XD
Soprattutto nel momento che fa la pipì addosso a Steven!
Il piccolo Jimmy ke prende a mestolate il papà?!! Ahahah mi stavo sbellicando dalle risate.. cosi come quando Duff si prende le sberle da tutti.. ihihihih XD
Finalmente quell'odiosa di Jenny se ne è andata!! :)
Che barbecue.. volevo andarci anch'iooo.. sono ancora in tempo?? ;)
Stupendo il finale con baby Sansone già ubriaco da piccolo!!
Questa ff è stupendaaaa!!! Mi è piaciuto molto come durante la storia Maya sia cambiata.. e meno male che non gli piacevano i Guns!!
Mi dispiace ke però sia finita! :(
Vbb.. aspetterò ke scriverai un'altra nuova e stupenda ff come questa!! :)
bacii..
Silvy

31/05/10, ore 19:51

Fantstico *-*...una ff bellissimaaaaaaaaaaa!!!!! E Slash con il pannolino ahahah, ho sbogiato x mezz'ora...bellabellabella!!!!!! Eil piccolo Jimmy è già una promessa come il papà!

31/05/10, ore 15:09

stupendaaaaaaaaaaaaaa....ahahahah troppo forti quei tre e Slash chiude proprio in bellezza muahahahah...miraccomando quandi rinizi a scrivere fammi un fischio che corro a leggere ti voglio bene sociaaaaaaaaaaaaa bacione

31/05/10, ore 14:22

Siiiiiiiiiiiiiii!!!
Ci sono proprio tutti: Ola, Alex, George, HELLEN (opps, perché l'ho scritto maiuscolo?? No, non voglio mica dire che sia un personaggio che ho particolarmente gradito! Cioè... si, è un buon personaggio... OK, OK L'ADORO, CHIARO???), I Guns, Maya e, soprattutto, NIENTE STREGA!!! Siii!!! Jenny è bella e dimenticata ( come deve essere)!
Beh... che dire?! Steve Slash e Izzy che cambiano i pannolini al piccolo Duff sono uno spasso colossale (soprattutto considerando i loro apprezzamenti sulle qualità espletatorie del piccolo)... e il bambino... TOHH!! è fantastico, soprattutto quando prende a mestolate il suo caro papino, grazie al costruttivo insegnamento di NONNA HELLEN!!!
Voglio andare pure io al party!!
Mi mandi un invito? Che bella storia, complimenti ram!!!
Happo

31/05/10, ore 13:31

Cacchio no! Non può essere finita!! E adesso cosa uso come scusa per non fare i compiti?? Mia madre non saprà più cosa usate per starmi addosso!!
Comunque splendido finale.. davvero.. il grembiule di Duff? prefetto! Per non parlare del cambio pannolino! Se Slash è geniale di per sè.. il Trio Medusa Slash-Izzy-Steve è SPETTACOLARE!! Ahahahah! Baby Sansone!! che bello!!
E per finire... GRAZIE AL CIELO QUELLA BASTARDA DELLA ROSSA SI è LEVATA DAI COLGIONIIIIIIIII!! wOOOOOOOOOOO!!!!
No vedo l'ora di poter perder via i miei pomeriggi su un'altra ff!!! A presto!!!

31/05/10, ore 10:06

ODDIOOOOO!!! Aury, io sono in ufficio... e non è bello mettersi a ridere da soli davanti allo schermo!!! AHAHAHAHHHAHAH!!! Che grasse risate che mi sono fatta! Slash fine come sempre 'ora ti puliamo il culo...' ahhahahhahhah!!! Troppo divertente sta scena! Anche se pure Duff al barbeque che si prende le sberle di tutti per far ridere il piccolo DJ non è mica male eh!!! per non parlare del piccolo nuovo Sansy già ubriaco!!! Se un geniaccio!!! Però mo?? E' finita!!!! buahhhhhhhhhhhhh!!! Rammina mia... impegnati, fai frullare il cervelleto e sparane fuori un'altra per la nostra somma gioia!!!!

30/05/10, ore 20:54

OH! che scena commuovente cazzo! Bellissimo capitolo! Le litigate per il nome del piccolo sono geniali! Ce li vedo troppo!!
A morte quella stronza! Se ricompare anche in un solo fottutissimo capitolo mi incazzo di brutto! Falsa e bugiarda!! Povero Axl poi! Già di problemi legati all'infanzia non ne ha pochi, ci mancava solo la finta sorella! Maledetta!!!
Ma il povero Slash? Triste triste e ancora innamorato di Maya??

30/05/10, ore 17:05

Jimmyyyyyyyyyy....che bel nomeeee....vai cosi cara che sta andando tutto meglio =)Kiss Kiss

30/05/10, ore 16:05

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo che quella stronzetta non era la vera sorella di Axl!! Che strega! Chi viene con me a fare un giretto nella giungla per cercarla e farla fuori??
Oh... in questi capitoli mi sono commossa tantissimo: ho pianto! Povero Sansone!! E ora come faranno senza un cane alcolizzato?? Povera Maya...
In compenso, però, sono contentissima che si stia risolvendo tutto per il meglio! Maya ha ripreso conoscenza, Jimmy (Duff in miniatura_) è nato e sta bene e.... LA STREGA è ANDATA!! Ah... che soddisfazione vederla fuori gioco per un po' (spero per sempre... ANZI! Spero che, uscendo dall'ospedale un tir la metta sotto!! Hahahaha!!)! ;)
Ora aspetto solo di vedere SuperMamma McKagan che vada a fare la sua visitina (in compagnia di Ola, ovviamente, e magari improvvisando una strana danza alla Prince!)
Complimenti, la tua storia è stupenda!!

30/05/10, ore 14:25

ohhhhhhhhhhhh ma io ti lovvo!!!! Che bel quadreto, me li sono proprio vista davanti!!! tutti che bisticciano per il nome, e maya, Duff e DJ insieme e felici... Dj pssss... te l'ho ispitata eh?! ahahahahah... però... mi spiace per axl, stavolta si è preso una bella mazzata pesante... dai dai gente, ora tutti a casa felici!!! E sansy?!

30/05/10, ore 12:29

io non so cosa scrivere..

30/05/10, ore 10:23

Nuoooooooooooooooo!! A parte che mi sono persa ben 4 capitoli!!! Uffa! a parte ciò... socia!!! Ma vuoi farci piangere a tutte?! Daiiiii... eh Jenny bekllla, mo è un po' tardi per pentirsi, il casino è fatto... maya!!! MAYAAAA!!!! Pliiiiis vero che si sveglia?! DEVE SVEGLIARSI PER DUFF E PER DJ!!!!!!!!!!! e il povero sansy??!! Non ci posso credere... continua ti prego!!! Bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]