Artù re di Camelot
di mindyxx

26/05/11, ore 17:14

Ho letto questa magnifica fan fiction tutta d'un fiato! Spero proprio che finirà per il verso giusto xD
Come in ogni mia recensione che ho lasciato fino ad ora, posso ribadire che non riesco più a vedere Morgana come una brava ragazza T.T!
Comunque un bel lavoro!

18/05/11, ore 21:02

Wow. Mi sono sentita veramente angosciata... Il futuro è veramente una cosa orripilante. Mi sono sentita un po' meglio solo quando Merlin ha riso: significa che c'è qualche speranza. Amo questo capitolo: è uno dei migliori. Morgana rimane IC, anche se completamente diversa da quella che abbiamo vista ultimamente (fortunatamente). Adesso vedremo cosa succederà: sono super curiosa! Cosa vuole fare Morgana? Sono davvero le sue vere intenzioni? E come faranno Merlin e Arthur? Oddei, troppe domande ^.^"
Aggiorna prestissimissimo, ti prego!!!!

18/05/11, ore 20:23

NOOOOOOOOOO!! ti.odio <.<
Non puoi , in alcuna maniera, far finire un capitolo COSì!
Ci hai lasciato troppi enigmiii <.< Che succede ora? Qual'è il piano di Morgana? Che farà Artù?!?!? ESIGO una risposta, ORAA!! u.u
davvero, se non vuoi morire alla gogna ( e sappi che verrei tutti i giorni a farti visita con pomodori marci ^^" Ci spenderei prima tutta la paghetta, e poi tutto lo stipendio, fino alla fine! ) SBRIGATI AD AGGIORNARE!
Poi dicono che la strega è morgana...
Io comunque ho sempre detto che Gwen doveva morire quando l'hanno accusata di stregoneria per salvare il padre <.< Ma il nostro CARO Merlino ha un'anima troppo buona e candida per farle fare la fine che merita!
Aaaaaaaaaaaah , e io come faròòòò >.<
Sbrigati.ad.aggiornare.e.dacci.molte.risposte. Grazie! ^^
A pressto ;) ahahah

18/05/11, ore 19:35

Mi ci voleva proprio un capitolo di una storia da leggere oggi... sono proprio a terra!
Beh, sto seguendo questa storia con interesse, anche perché è l'unica long su Merlin che seguo al momento xD

Devo ammettere che questo "scambio dei ruoli" mi ha molto colpita, sei stata originale: di solito è Gwen a tradire Artù con Lancelot, mentre in questo caso hai fatto in modo che fosse Artù a tradire Gwen con il ritrovato Merlin.
Beh, complimenti :)

Besos*

13/05/11, ore 00:20

E che cavolo! ç__ç mah! che gira per la testa delle streghe...
no, invece sono contenta. Preferiscoo le storie in cui Arthur scopre il segreto di Merlin ^^ e mi piace vedere tutte le reazioni che si immaginano le scrittrici. Quindi sbrigati ad aggiornare che io sono curiosissima di sapere come sarà la reazione del nostro principino secondo te :)
Ora vado a leggere home sweet home :D
A pressto :D

12/05/11, ore 22:59

Ciao!!!
Ho letto la tua fic tutta in un fiato e devo dire...WOW!!!

Adoro le ArthurxMerlin e sono felicissima di aver trovato la tua!!!!!!!!
E' davvero stupenda!!!
Scritta benissimo, è scorrevole e di lettura veloce.
Mi ha trasmesso tutte le emozioni che provano i personaggi...
Mi sono diventati gli occhi a stellina quando principe e valletto si sono scambiati quel bacio agoniato!!! E adesso il cuore mi batte fortissimo...Cosa succederà?!?!?!?!?!?!
Devo saperlo...

Spero aggiornerai presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti vivissimi!!!

11/05/11, ore 16:44

Ineteressante *.* Chissà adesso come reagirà Arthur ;D Non vedo l'ora di sapere tutto tutto ^.^ Sono molto curiosa. Nonostante questo capitolo non sia decisamente uno dei migliori, penso che tu abbia dato a Morgana  una buona caratterizzazione, un po' ambigua e incerta... Comunque, per adesso sta andando tutto bene... beh, non proprio per Merlin e per Arthur e a dirla tutta neanche per Gwen e Lancelot: in realtà l'unica che ci sta godendo è Morgana -.-" Vabbè, fatto sta che per adesso la storia procede e, nonostante la lentezza negli aggiornamenti, comunque c'è una buona continuità u_u
Aggiorna presto ;D

30/04/11, ore 20:39

*felicità* Ah... CHE BELLO! =DDDD
Tornando seri *felicità* molto bello questo capitolo. Forse le due parti in cui Merlin e Arthur pensano a ciò che è successo è molto ripetitivo, ma in qualche maniera ciò non pesa più di tanto, perchè si crea una specie di parallelismo. Inoltre, Morgana mi ha molto incuriosita u_u E... non so, ho la sensazione che non andrà tutto liscio u.u Comunque, sono molto contenta che Merlin e Arthur abbiano avuto il loro (tanto atteso) momento =D

30/04/11, ore 13:37

Bellissimo capitoloooooooo!!!
Lo aspettavo con grande ansia!!
Che teneri loro due insieme... sono così dolci, così innamorati!
Spero che ci siano dei risvolti diversi rispetto a quello che è stato predetto da Morgause....
Di solito le favole finiscono con un be: "E vissero tutti felici e contenti!".
Spero davvero che sia questo il caso!
Sto soffrendo io per loro...
Non tanto per Gwen e Lanceot (chiamami cattiva, ma loro due non mi stanno simpaticissimi), ma per i due giovani amanti!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione!
Cleo

30/04/11, ore 12:51

Che belli *-* Non risco a dire nulla di diverso! Ogni volta mi incanto a leggere di questi due! Ed è probabile che io abbia gli occhi a forma di cuore ora *-*
Molto bello ill capitolo, però ora voglio sapere che succedere ! Che gli dice Morgana??
Io spero davvero che Arthur sappia presto della magia di Merlin :))
Riguardo l'altra tua ff " home sweet home" l'ho letta tutta ieri ! ^^ non ho lasciato un commento perchè mi ha preso così tanto che non mi ero accorta dell'ora e che avevo d fare xDxD
Però mi è piaciuta davvero molto :)) Non vedo l'ora che aggiorni anch quella perchè non ho la più pallida idea di quale sia il piano di Merlin xD Non riesco a pensare ad un piano che comprenda fare sesso con Arthur e Brian insieme xD Però non è che mi sia dispiaciuto èh.. ehm.. xP
A pressto! :D

19/04/11, ore 15:21

O Dei dei dei dei dei O.O Sono curiosissima: col fiato sospeso. Uno dei migliori capitoli di questa fanfiction, sul serio. Non vedo l'ora di sapere chi è (ho un paio di ipotesi) e che cosa succederà nel prossimo capitolo u_u Il primo bacio fra quei due è stato stupendo, mi è piaciuto tanto ^^ E poi il dialogo... nonostante non ce li veda molto è stato comunque piacevole. Se piacevole si può definire farmi sviscerare per vedere il più velocemente possibile come continuava XD
Vedi di aggiornare presto ^^

14/04/11, ore 20:30

questa storia mi piace sempre più! Adoro il fatto che i due continuino a non capirsi, con Merlino che pensa Artù sia innamorato di Gwen...sono leggermente sadica =)...hai un bel metodo di scrittura, continua così aspetto con ansia un nuovo capitolo! Scusa per la brevità del commento...

11/04/11, ore 15:53

Bel capitolo, brava u.u Non è noioso, anzi, hai reso una circostanza quasi da addormentarsi in un capitolo da leggere tutto d'un fiato: non so come hai fatto u_u Poi il finale è molto azzeccato, a dir poco perfetto.
Non ho molto tempo, per recensire, scusa, ti faccio i complimenti e ti prego di aggiornare presto ^^

16/03/11, ore 14:11

Nella parte iniziale mi si è stretto il cuore: ti giuro, non ho respirato. Mi sembra solo un po' strano il fatto che con Lancelot sembri tutto normale. E adesso odio quel povero ragazzo, grazie mille >.< Ha interrotto i piccioncini, non si fa! Comunque, anche lui avrà una brutta delusione. Spero solo che la fanfiction si concluda al meglio... spero, perchè non ne sono molto sicura. mi raccomando: voglio il bacio fra Arthur e Merlin al più presto ;)

05/03/11, ore 14:15

Sto cercando di riprendermi dallo shock iniziale e quindi penso di essermi persa qualcosa per strada e quindi non c'ho capito una mazza! No, qualcosa ho capito, scherzavo, ma la mia memoria si è sul serio persa qualcosa u.u Comunque, il capitolo mi ha soddisfatto, ma voglio leggere il prossimo al più presto ;) Voglio sapere tutto quello che succederà, TUTTO! Ok? Ok u.u
Aggiorna presto ;)