Artù re di Camelot
di mindyxx

27/10/15, ore 12:46

Per la prima volta provo simpatia per Gwen, mia per altro per la sua generosità. Sa che Arthur la sposerà solo per salvare il regno e lei accetta lo stesso pur avendo capito che il cuore di Arthur batte per un'altra persona.
Speriamo bene
Ciao Enny

27/10/15, ore 12:39

Morgana è li per salvare Arthur, pensavo il contrario, ma Uther paga a caaro prezzo l'amore per il figlio, addirittura lasciare il regno al figlio, abdicare in suo favore e conoscendolo è un grosso dacrifico, ma la vita di un figlio vale molto di più.
Mi dipiace per Arthur e Merlino.
Ciao Lisy

27/10/15, ore 12:30

Mi meraviglio di Morgana che non la vedo molto differente al padre, comunque Uther con il suo gesto ha mostrato di esere legato al figlio.
Non vedo l'ora di vedere il proseguo e come andrà a finire la relazione tra Merlin ed Arthur.
Ciao Stefano

27/10/15, ore 12:23

Mi è piaciuto molto Uther che se è vero che con i figli non ha un buon rapporto, ma nessuno può mettere in dubbio che non li abbia amati, il fatto di barattare la sua vita per Arthur ne una vera dimostrazione.
Ed ora? Povero Merlin.
Ciao Drytec

27/10/15, ore 12:13

Diceva una vecchia canzone che la verità ti fa male, effettivamente è vero, sono rimasto sconcertato nel sapere che una vecchia maledizione potrebbe far morire Arthur e addirittura allontanarlo da Merlino.
Mi auguro che qualcosa possa far cambiare gli eventi.
Ciao Alex
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 12:15 pm)

27/10/15, ore 11:41

Ora il segreto è stato svelato, il re ha dimostrato di amare il figlio, tanto che era disposto a dare la vita per salvare Arthur. La sorpresa dell'apuntamento è stata quella di trovarci Morgana e purtroppo la cattiva Morgause, i quali , dicono che sono l' per aiutare Arthur. In conclusione Arthur deve sposare e il re abdicare a suo favore.
Il re obbliga il figlio a sposare e Arthur accetta a malincuore perchè il suo cuore dice che ama Merlin.

Le cose si stanno mettendo di male in peggio. Speriamo bene,
Ciao a domani

26/10/15, ore 17:20

Dopo questa scoperta da parte di Uther penso che il racconto possa prendere una svolta decisiva, e sono convinta che diventerà appassionante per noi lettori.
sarà interessante vedere come Merlin agirà per aiutare Arthur. Sono convinta che Merlin non permetterà mai che Arthur possa morire.
Sono convinta che da domani il racconto diventerà molto più interessante.
Ciao Enny

26/10/15, ore 17:07

Continua la mia lettura del tuo racconto, e questo capitolo piccolo, piccolo, è importante. E' importante perchè fa vedere il pericolo da dove viene, l'orgine, e con grande sorpresa di Uther dietro tutto a tutto questo macello c'è Morgana.
Penso che Merlin dovrà uscire dal suo letargo e cominciare a darsi da fare per salvare il regno e il suo amore.
Ciao Manu

26/10/15, ore 16:29

Non avevo mai commentato ma ci tengo farti sapere che nel gruppo che legge questo raccomto ci sono anche io.
Questi due personaggi Merthur mi piaccionon molto e li seguo con tanto entusiasmo.
E poi come scrivi tu il racconto acquista il doppio del suo valore.
Il capitolo mette paura, cosa succedera ora a motivo di questa maledizione?
Ciao Lore

26/10/15, ore 15:35

Ed eccoci qua ad assaporarci questo nuovo capitolo, tra l'altro interessante perchè viene svelato il segreto di Uther.
Certo le cose per il sovrano si stanno mettendo veramente male. Povero c'è Morgana.
Speriamo bene.
Ciao Stefano

26/10/15, ore 13:17

Sono qui che ci penso e ripenso, certo devono succedere tutte ad Arthur, quando ce di mezzo la vita, lui viene sempre preso in considerazione.
Ora capisco anche perche Uther non abbia proferito parola per proibire ad Arthur di prendersi come valletta Gwen le sue preoccupazioni erano bel altre e molto più gravi.
Pergetto il capitolo.
Ciao Lisy

26/10/15, ore 13:06

Con questa novità che Uther ha tirato fuori: la morte di suo figlio, da parte della magia, la storia si ingarbugliando ed è ricca di misteri, Si infittisce di strane situazioni ed ora ci si è messa anche Morgana.
Ciao Dry

26/10/15, ore 12:48

Anche se il capitolo è piccolo il contenuto è esauriente perchè spiega quello che tutti quanti volevamo sapere, cosa aveva di serio la lettera che stava leggendo Uther.
Ora lo sappiamo la morte del suo figlio Arthur.
Non vedo il momento di leggermi il seguito
Ciao Alex

26/10/15, ore 12:38

Quello che è bello che io non ho dovuto aspettare mesi per leggermi il seguito.
Un acapitolo importante perchè ci fa capire cos'era che stava facendo disperare il re. Certo la notizia è di quelle gravi. Per punire Uther per il suo modo di odiare la magia, la magia stesso dovrebbe eliminare il figlio. Uther viene a sapere che dietro a tutto questo c'è Morgana, e la cosa si complica ulteriormente.

Come sempre il capitolo termina creando attesa e curiosità.
Un abbraccio

24/10/15, ore 10:51

Anche se non mi senti io sto leggendo questo racconto e mi piace tanto. Oggi ho un po di tempo e ti volevo far sapere che mi piace. Non pensavo che questo racconto su questi due personaggi fosse cosi bello.
Certo a Merlino non ne va mai una bene, tutte le volte le cose gli vanno di male in peggio. Spero che il vento cambi direzione e dia un po di sollievo al maghetto mio preferito.
Ciao Lore