Artù re di Camelot
di mindyxx

24/10/15, ore 10:38

Capitolo bellissimo anche se pessimo per Merlino che non riesce a risolvere tutti suoi problemi, ora ci voleva anche che Arthue diventasse re e che doveva per giunta anche sposarsi, mimetto nei panni di Merlino, quanto deve aver sofferto,
Spero che risolva i suoi problemi parlando innanzi tutto con Artù e chiarirsi.

24/10/15, ore 10:28

Sono rimasta scioccata sia perchè Uther abdica, sinceramente non me lo aspettavo, e poi perchè Arthur sposa, e anche questo è una sorpresa.
Certo deve essere successo qualcosa di grosso, sono curiosa di sapere presto la verità.

24/10/15, ore 10:17

Racconto molto bello mentre il capitolo è bello e nello stesso tempo molto misterioso tanto che crea aspettazione per le molte domande ancora senza risposta.
Certo Merlin è proprio sfortunato perchè ora Arthur è stato obbligato dal padre a sposarsi.
Ciao Alex

24/10/15, ore 10:00

Certo più si va avanti più questo racconto ti prende e ti appassiona. Capitolo bello e interessante ma nello stesso tempo misterioso, ci sono delle situazioni tipo il re che abdica a favore del figlio, l'isola misteriosa perchè è stata scelta.
Ritornando a Merlin le cose per lui si complicano ulteriormente, e sara stata una botta di nulla venire a conoscenza del mareimonio di Arthur.
Arthur mostra di essere affezionato al suo valletto, insegnandogli a difendersi.
Molto bello. buona domenica e ci sentiamo lunedì-

23/10/15, ore 12:58

Forse noi donne siamo un pò piu furbe degli uomini, ma quei due tontoloni non ne potevano approfittare giù nel fiume? Erano soli. Comunque in quei casi la paura di perdere un amico la fa da padrone.
Preoccupata per quello che deve dire Uther.
Bel capitolo, e tu brava.

23/10/15, ore 12:45

Questo capitolo mi è piaciuto veramente molto. Peccato erano così vicino, che sfortuna, e pensare che quei due sono fatti per stare insieme, il colmo : ognuno di loro pensa che all'altro non interessi niente.
Uther nasconde qualcosa, spero che a rimetterci non sia Merlin.
A domani Alex

23/10/15, ore 12:05

Altro capitolo interessa che vede Arthur e Merlino insieme tra situazioni compromettenti, disavventure e malintesi.
Certo se a tutto ci si mette anche la sfortuna di mezzo. Ma quel sir Leon non si poteva fare gli affaracci suoi? Doveva venire proprio a rompere le scatole ai nostri eroi. i quali erano ormai alle soglie di un bel bacio, bastava qualche secondo. Invece i due se ne tornano al castello col peso dei loro dubbi.
Uther preoccupa molto, qualcosa sta bollendo in pentola, speriamo bene.
Brava come sempre.

22/10/15, ore 12:44

Sono due scemi si amano e non se lo dicono. Ah gli uomini, sono buoni solo a far casini e a pensare io ci vivo tra casa e lavoro, però sono meno cattivi di noi donne. Torniamo su quei due stupidi, ma perchè non si fermano un attimo e non si parlano?
Gwen non mi ha fatto niente ma io non la sopporto.
Ciao Lisy

22/10/15, ore 12:36

QUEI due mi sembrano due stupidi davvero, io lo amo e lui no. E' un circolo vizioso che non finisce mai. E mi fanno una rabbia!
Sono stracurioso di sapere cosa in realtà pensa il padre Uther.

22/10/15, ore 11:11

Lo sappiamo ormai tutti, ti conoscono pure le pietre: sei sadica e ti piace far soffrire i nostri pupilli, ma in fondo sei sempre buona.
Continuano a combinare sempre guai quei due, spero che presto si capiscano.
Come mai Uther è così arrabbiato?
A presto
ciao Dry

22/10/15, ore 11:02

Hai proprio ragione te , uno è duro e la0'altro gli va dietro. Tutti e due desiderano la stessa cosa, mentre poi si comportano all'opposto di come una persona innamorata dovrebbe comportarsi.
Non vedo o non posso vedere Arthur tra le braccia di un'altra.
Ciao Alex

22/10/15, ore 10:52

Altro capitolo interessante e sempre bello leggere. Cosa devo dire che assisto allibito a due stupidi che si guardano e non si toccano, nel senso che col cuore si amano ma a parole si allontanano, come dicono nelle mie parti, due chiorboni, vale a dire duri.
Tra un malinteso e l'altro i due si stanno allontanando, purtroppo soffrendo le pene dell'inferno dentro di loro.
Mi ha messo curiosità l'atteggiamento del re, come mai non ha brontolato per la scelta del figlio?
Bellissimo come sempre.

21/10/15, ore 12:34

Mi dispiace molto per Merlino, il mio simpaticone, lo sai faccio il tifi per lui.
Insomma proprio ora che si era convinto di manifestare apertamente quelli che sono i suoi sentimenti, Arthur lo manda via, lo liquida per dimenticare, non sa che così facendo sta dando un grande dolore a Merlino.
Bellissimo il capitolo.

21/10/15, ore 11:53

Mi dispiace caro Arthur, ti sei comportato da stronzo. Non si tratta così una persona che ti ha mostrato sempre tutta la sual lealtà.
E' vero che lo fa per non illudere il povero Merlino. Lo fa perchè lo vuole allontanare perchè ne è innamorato. Ma così significa mortificarlo e farlo soffrire.
Bel capitolo.

21/10/15, ore 11:12

Non ci posso credere, non posso credere il comportamento di Arthur, trattare in quel modo il povero e simpatico Merlino, colui che gli aveva dato tutto nel servirlo, colui che lo amava con tutto il cuore.
Spero che si ravveda.
Cioa Alex