Artù re di Camelot
di mindyxx

23/06/11, ore 21:45

Sì, lo so è già finita e io la sto commentando solo adesso -.-" Comunque ti posso assicurare che l'ho seguita con molto interesse! Secondo me, è molto bella e la trovata finale è semplicemente stupenda! Quando penso che quell'orgoglioso di Arthur è stato costretto a trasformarsi in una dama per un giorno dell'anno, scoppio ancora a ridere xD! Nella tua storia però hai fatto emergere soprattutto le qualità di Arthur e questo mi ha fatto molto piacere perchè, anche se a volte è difficile sopportarlo, credo che Merlin ha ragione e che il principe diverrà un ottimo re =) Logicamente non nella tua storia ma sono convinta che anche Lancelot saprà farsi valere ( certo non sarà mai Arthur ù.ù ! ) ! Ti faccio molti complimenti e ti aspetto con nuove storie ! =)

19/06/11, ore 02:04

Si si li avevo già letti qualche settimana fa questi primi capitoli però non avevo più continuato a leggere=/ mah!beh che dire!!arthur quando è ubriaco è davvero impulsivo(vabbè anche da sobrio) però ad arrivare a sbattere merlin alla porta._. però si amano quello è l'importante=p

19/06/11, ore 01:58

Ciao:) mi appresto ora a leggere questa fanfiction!l'avevo già iniziata da un pò però non mi ricordo perché mi ero bloccata e non l'avevo più continuata a leggere!u_u boh^^" comunque è bellissima anche questa long fict brava:)

16/06/11, ore 10:53

Ma che cosa bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo finale è stato dolcissimo!!!
L' ho a dir poco adorato!!
Come tutta la storia, del resto!!!
Ma questo... questo è stato troppo!!!
Il sacrificio di Arthur e Merlin è stato il gesto più grande che mai avrebbero potuto compiere!!
Sono persone buone e gentili, che si preoccupano per il bene altrui!
Senza il loro sacrificio tutto sarebbe finito nel sangue!!
Sei stata GRANDIOSA!!!
Ne attenderò pazietemente un' altra!!!
Nel frattempo, mi dedicherò ad HOME SWEET HOME!!!=)
Un bacione!!!
E ancora complimenti!!

16/06/11, ore 07:23

Ciao sono così contenta che tu abbia terminato la storia! Mi è proprio piaciuta è così originale e piacevole! Ciao a presto :-)

15/06/11, ore 22:58

L'ultima parte è assolutamente commovente =') *sniff* Mi è piaciuta molto questa storia e ti devo fare i complimenti perchè sinceramente hai dato un bel colpo di scena finale ;) Poi, l'idea del rito è assurda e complicata, però sei riuscita a spiegarla molto bene senza sbagliare una virgola ;) Solo a un certo punto hai scritto "amare" al posto di "amore", ma niente di che. Comunque sono molto contenta che questa fanfiction finisca così bene, con questa dolcezza non smielata ma comunque appagante =) Mi ha lasciata molto soddisfatta e penso che quello che ha fatto Arthur è stato veramente romantico ^///^ I pensieri di Gwen sono descritti molto bene e anche la sua reazione penso sia molto da lei u_u Poi, la Morgana buona, che bello ^^ Secondo me nella terza serie me l'hanno molto rovinata X.X Quindi mi fa particolarmente piacere vedere che stanno tutti bene e che la mia cara Morgana non sia cattiva.
Complimenti: mi hai fatto sciogliere ^^
Kiss

10/06/11, ore 15:52

Per la cronaca, so bene che è vietato, come mi esce scritto ogni volta che recensisco, chiedere solo di aggiornare, ma ti prego di postare al più presto il graditissimo finale =)
Sai com'è, la storia potrebbe anche sembrare completa in sé, ma c'è un retrogusto strano, che parla di non concluso, in questo finale aperto del diciassettesimo capitolo, che ancor più incuriosisce relativamente al definitivo calar del sipario

10/06/11, ore 15:48

Reputo questa storia davvero molto bella, con dei personaggi  a tutto tondo, completi nel loro universo interiore e nella loro maturità. Anche il profilo di Morgana è interessante, e benché il compromesso finale non mi fosse stato inizialmente chiaro, trovo il tuo stile molto fluido ed efficace. Spero di poter leggere altro di tuo. Complimenti. =)

05/06/11, ore 10:01

Beh, non lo sospettavo. O meglio, quando ho iniziato a leggere i lamenti di Arthur ho scosso la testa sorridendo e ho capito perfettamente ;) Forse non è uno dei capitoli migliori: confido in te perchè tutto venga spiegato meglio. Forse Merlin che piange non è stato molto gradito, almeno non da me, perchè non ce lo vedo piangere per una cosa simile, ma... insomma... bah, non sono sicura. Arthur che bacia appassionatamente Merlin, YEAH!
Scusa, la cortezza, ma sto facendo un po' in fretta -.-"
Kiss

05/06/11, ore 00:04

Mamma mia che gran casino!!
In effetti meno male che hai detto che avresti chiarito perché ero un tantinello confusa!!
In sintesi, capitolo strambo, ma molto bello!(Come i precedenti, del resto)=)
Aspetterò il prossimo, allora!!
Un bacio grande!!

04/06/11, ore 20:26

Tu.. lui..ehm..la lady...Merlino... aspetta, cosa? xD
Okokok, hai ragione.. non ci ho capito un' H xD
Se volevi confondermi, ci sei riuscita.
Allora.. credo di aver capito cosa accade nel capitolo abbastanza bene, anche se all'inizio mi hai scatenato più mal di testa che altro xD Ma è scritto abbastanza bene, quindi si capiva ciò che succedeva con facilità.
Solo... non ho capito PERCHE' tutto ciò si è reso necessario xD
Non so.. un anteffatto o.. bho! Qualcosa xD
Comunque se tu mi assicuri che nel prossimo capitolo si capirà qualcosa... aspetto fedelmente! ;)
A proposito del prossimo capitolo.. quindi è l'ultimo?!? D: di già! Mi sembra ieri che è iniziata! Un'altra storia su Merlin sta finendo e io non saprò più che leggere! -.-"
Promettimi solo che scriverai altre cose appena potrai :)
Al prossimo capitoloo! :D

29/05/11, ore 22:24

Mamma che curiosità!!
Voglio sapere che cosa ha in mente Morgana e soprattutto cosa ha deciso di fare Artù!!
Non credo ne crederò mai che lascerà andare il grande amore della sua vita!!
No!No!No!!
Comunque, davvero bel capitolo!!
Sono concorde con te sulla reazione di Artù!!
Sarebbe stato un vero ASINO a non capire le ragioni del nostro adorato Merlino!!
Al prossimo capitolo allora!!
Aggiorna presto!!
Baci!

29/05/11, ore 20:48

Devo dire che il capitolo è fatto molto bene, gli eventi hanno un loro perchè e il tutto di seguito fila moolto bene :))
mi piace davvero tanto! ;)
Io trovo che Artù sia molto coerent con la tua ff, e che sia davvero molto poco OOC, quasi per nulla.
Non penso ci debba essere per forza una sfuriata da parte di Artù.
E poi ,come ho già detto prima, il tutto è perfetto nel contesto. La storia della magia di Merlin viene un pò eclissata dalla visione del futuro che ha avuto Morgana, e quindi Artù si rende conto sul serio della magia di Merlin dopo aver visto che gli sarà fedele sempre e che non era tutto un piano architettato per la sconfitta di camelot... e poi, come si può resistere ad un Merlin così triste a testa bassa? Così.. mortificato?!? Non si può, basta! U.U ahahaha xD
Come sempre, hai fatto davvero un'ottimo lavoro! Continua così! ;)
A pressto ;))

29/05/11, ore 17:43

E si hai ragione ! Arthur ha ragito un pò troppo bene alla scoperta del tradimento di Merlin... Anche se a me piace XD
Un bellissimo capitolo..pieno di sentimenti e specialmente di romanticismo---->
Con calma Arthur si avvicinò e posò le proprie labbra sulle sue, e Merlin sentì il proprio cuore accelerare improvvisamente. Tutto si sarebbe aspettato da lui, tranne un bacio.
Fu un bacio delicato, solo uno sfiorare di labbra che ebbe la capacità di far svanire dalla mente di Merlin ogni dubbio, ogni preoccupazione.

** una delle parti che mi è piaciuta di più, ciao al prossimo capitolo :D

29/05/11, ore 15:22

Non mi puoi lasciare così!! Sei malvagia, sai? Comunque, la reazione di Arthur, sì, è OOC, anche se non completamente. Diciamo che per me poteva anche reagire così, ma lo stadio in cui comunque si arrabbia un po' ci doveva essere, magri solo per un momento, ma per me per essere veramente Arthur ci doveva essere. Invece sono molto contenta della parte finale: MerlinxArthur per sempre ^.^ Spero che la soluzione di Morgana cambi realmente il futuro, anche se non so... perchè se decidi di fare la tragica non cambierà niente, ma se invece fai la buona e accontenti tutti... bah, non so cosa pensare.
Aggiorna prestissimissimo ^.^
kiss