Artù re di Camelot
di mindyxx

05/11/15, ore 18:34

Ottimo racconto e non lo trovo ne monotono o piatto. Lo trove bello ed interessante.
Arthur è troppo innamorato del suo Merlin, cosi umile e modesto, e come si fa anon volergli bene? Il bacio sancisce il loro amore.
Ciao Lore

05/11/15, ore 18:24

Un bel capitolo molto romantico. E ' commovente come Arthur e Merlino di guardano e poi quel bacio, ne sono rimasta incantata, ò stata una cosa meravigliosa. Ciao Lisy

05/11/15, ore 12:29

Penso che Morgana facendo la buona, possa essere di grande aiuto per Merlin e Arthur, probabilmente cambierà il fututo e darà modo ai due amanti di poter vivere il loro futuro in santa pace.
Molto bello i due colloqui, quello tra Morgana e Arthur, dando a quest'ultimo una speranza, dopo avergli fatto veder il tetro futuro. Ma bello soprattutto il dialogo tra Merlino e Arthur, che denota un grande affetto tra i due, il tutto molto dolce.

Curioso della decisione. Un abbraccio

03/11/15, ore 18:02

Un bel capitolo dove possiamo notare che Morgana è meno cattiva du quanto ci aspettavamo e dove Merlini è veramente innamorato del suo Arthur. Perfino in punto di morte, in quel momento stava rischiando la vita, il suo pensiero va ad Arthur, per cercare di salvarlo. Che amore altruistico.
Molto bello Lore

03/11/15, ore 17:46

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. Ho tenuto per Arthur r Meerlino perchè io di Morgana non mi fido molto. Comumque sembra che voglia aiutare i nostri amici e renderli felici. Lo spero veramente
Ciao Manu

03/11/15, ore 17:37

Povero Merlin, sempre tutto a lui, e lui anche se ci soffre accetta tutto.
Morgana, gli fa vedere il futuro, ed il futuro è veramente tremendo, ma poi Merlino sorride, segno che s'è un po di speranza. Morgana li aiuterà.
Tra le cose brutte del futuro ci sarebbe perfino la morte di Arthur e questo ha fatto inorridire Merlino.
A dopodomani perchè domani ci leggeremo la OS.
Ciao Stefano

03/11/15, ore 16:12

Certo ci hai lasciato con l'amaro in bocca, così con tante domande in sospeso: ed ora cosa succederà a Merlino e Arthur?
Certo Morgana sapeva già tutto e aveva visto. Quindi non penso che si comporti male, penso che aiuterà il fratellastro e Merlin, e quello che io mi auguro.
Ciao Lisy

03/11/15, ore 12:29

UN capitolo che sconvolge il lettore come ha sconvolto il povero Merlin tanto da farlo cadere in ginocchio, senza fiato. Diciamo che Morgana ha fatto svenire tutti per far vedere a Merlin il futuro di Camelot: un disastro, culminato con la morte di Arthur.
Morgaba sa tutto, sa del'amore di Merlino con Arthur: 'è lei quello che aveba visto di nascosto. Ebbene Morgana si offre per aiutarli, ed io aspetto di leggermi domani il proseguimento.
Tutti facciamo il tifo per la Coppia Merlin - Arthur.
Bellissimo come sempre,
Un abbraccio

02/11/15, ore 18:38

Che ti devo dire mi piace, mi piace e lo leggo con piacere e mi appassiona.
Per me si tratta di un appuntamento qutidiano.
Ora cosa farà Arthur che sa la verità riguardi a Merlino?
Quella di Morgana è stata vendetta o cerca di aiutare le varie coppie.
Ciao Lore

02/11/15, ore 18:20

Rcconto stupendo e capitolo tutto a favore di Morgana.
A proposito di Morgana mi è piaciuto che con Merlino si sia comportata abbastanza bene, infatti non si vendica, ma lo perdona.
Merlino salva Arthur, ma ora cosa gli dirà? Ha usato la magia, e Aerhur non ne sapeva niente.
Ciao Dry

02/11/15, ore 18:08

Altro bel capitolo dve Morgana si da da fare e riesce acapire molte cose, sui quattro compagni di viaggio e sono convinto che qualche cosa combinerà.
Sono curioso di vedere come Arthur prenderà nel vedere che il suo amcio e nonchè colui che ama è un mago.
Ciao Manu

02/11/15, ore 17:51

Nel leggere questo racconto impazzisco per la sua bellezza. Scritto bene, scorrevole ed aiuta nella lettura scorrevole.
Inutile dire com dice un amico che tu sai, quando parla di te "La bravura è un'arte".
Ora sto in ansia, che succederà a Merlin dopo quello che èp successo?
Ciao Lisy

02/11/15, ore 17:36

Bel capitolo certo un capitolo dove l'unica a godere è Morgana chi pensa all'amore che non può avere, chi ha quello perduto e Morgana se la ride.
Sono curioso come reagirà Arthur dopo quello che ha fatto Merlim.
Eccezionale.
Ciao Stefano

02/11/15, ore 12:12

Bello e intenso capitolo. edf io che amo questo racconto l'ho trovato favoloso. Questa volta gli onori vanno a Morgana. La quale la deve sapere lunga. Morgana ha capito attraverso ragionamenti, domande, e dopo aver osservato i compagni di viaggio, ha capito che apparentemente tutti sono felice, ma nella realtà nessuno dei quattro lo è. E per ultimo escogita un piano per smascherare, penso a fin di bene, Merlino e far capire ai presenti la sua vera natura: uno che pratica la magia. Praticamente una palla di fuoco per uccidere Arthur, fiduciosa che Merno non l'avrebbe permesso. Infatti salva la vita ad Arthur, che viene a conoscenza della sua magia.
Bellissimo. Sei sempre bravissima
Un abbraccio

31/10/15, ore 11:09

Non avevo ancora recensito ma questa volta non ho potuto fare a meno perchè il capitolo lo merita tantissimo.
Aspettavo da tanto di leggermi questo capitolo ed ora chè arrivato sono felicissima. Finalmente si sono uniti, peccato solo per lasciarsi subito, ma almeno lo hanno fatto.
Ciao Sere