Artù re di Camelot
di mindyxx

31/10/15, ore 10:47

Era ora che dopo il primo bacio si arrivasse alla prima volta di amarsi in modo completo. Giusto così, loro si sono amati per primi ed era giusto concludere in quella maniera il loro rapporto sentimentale.
Il racconto mu affascina.

31/10/15, ore 10:39

Sono contento che Merthur abbiano avuto il loro giusto momento tanto atteso anche da noi, e la loro giusta felicità.
Chissà e lo spero, che Morgana possa aiutare queste quattro persone che sono partiti in modo che ognuno di loro si riunisca con la persona che ama.
Il tutto molto bello.
Ciao Lore

31/10/15, ore 10:21

Mamma mia come stanno bene insieme, e poi così teneri, dolci anche innamorati, che meraviglia! Ora non hanno più paura, ognuno di loro conosce i sentimenti dell'altro.
Quindi spero con tutto il cuore che certi eventi possano cambiare e che Gwen sposi Lancillotto e la cosa che più mi interessa è che Arthur e Merlino si mettano insieme.
Ciao Dry

31/10/15, ore 10:12

Che bello, ed ora il capitolo ha presoveramente il volo, è decollato, ed io aspetto ogni mattina di leggermi il nuovo capitolo, perchè nesono entusiasta.
Che bello, lo hanno fatto, e hanno fatto bene perchè è giusto che quando due persone si amano, diano anche sfogo ai loro desideri. Come dicevo, tutto molto bello.
Ciao Alex

31/10/15, ore 09:47

E si questo è un signor capitolo, molto bello e soprattutto fa vedere che sia Arthur che Merlin hanno dei sentimernti che combaciano, dei desideri comunie anche se si tratta di farlo per la prima e unica volta, non si tirano indietro e si appropriano di quell'unico atto di amore.
Dopo l'incoranazione, Il gruppetto parte per raggiungere la sorellastra di ARthur, Morgana. Che sia lei quella che aveva visto la scena tra Arthur e Merlin?

Non sono le recensioni che definiscono se un racconto è bello, ma a distanza di quattro anni, questo stupendo racconto ha avuto giustizia, e il posto che merita, e grazie a te ho cominciato ad apprezzare questi due personaggi.
un forte abbraccio

30/10/15, ore 16:03

Si tratta del capitolo più bello, fantastico, si sono baciati, e anche se senbra un bacio d'addiom visto che ora ognuno ha capito che l'altro lo desidera, faranno di tutto perchè le cose possano cambiare a loron favore.
Manu

30/10/15, ore 15:55

Finalmente la confessione, Arthur non c'è l'ha fatta più, ha confessato a Merlin il suo amore. Lo ama, lo desidera e lo bacia. Ma l'illusione dura poco, confessa al povero Merlino che sarà costretto a sposare Gwena per salvare il regno. Sembra ormai tutto finito, ma qualcuno ascolta....
Ciao DRy

30/10/15, ore 15:45

Povero Arthur non aver dormito tutta la notte per pensare a Merlino, ma si rassegna il suo non sarebbe mai essere una unione nornalem ma dipo il bacio il suo cuore si sarà tramutato im un qualcosa di gioiosso, di battiti veloci.
Si lui ama Merlino ma come fare?
Spero chi ascolta provveda.
Ciao Enny

30/10/15, ore 15:36

Certo Arthur non sa di venire ricambiato qualora desicedesse di baciare Merlino non desidera altro e quando questo avviene si rende conto che Merlino risponde al suo bacio, ma purtroppo il pensiero di entrambi è che quel bacio è soltanto un addo.
Chia avrà ascoltato e visto il tutto? Morgana? Chissà.

30/10/15, ore 15:22

Stavo pensando a Gwen, anche lei fa un grosso sacrificio per il regno, sposa un uomo che non glib ha fatto mai battere il cuore e perlomeno come Lanzillotto.
Non si può pensare di sposare una persona senza amore.
Come al solito spero in un sortilegio di Merlino.
Ciao Lisy

30/10/15, ore 15:14

E si Gwen è chiara il suo cuore è per Lanzillotto e averlo rivisto ha aperto una ferita in lei mentre il cuore di Arthur è tutto per Merlino. Che matrimonio uscirebbe fuori?
;
Mi auguro che tutto si sistemi prima tutto.
Ciao Stefano

30/10/15, ore 12:15

Questo posso dire che è il più bel capitolo letto fino a questo punto anche perchè i due si sono baciati, un bacio fatto con tanto amore. Che bello i due se lo merivano infatti era tanto desiderato da ambo le parti.
Sono curioso di sapere chi ha ascoltato e penso anche visto.
Ciao Alex

30/10/15, ore 12:03

Penso che ai suoi tempi questo capitolo abbua fatto felici molti lettori i quali come me oggi , aspettavano con ansia questo momento, il primo baccio consenziente che si sono dato Arthur e Merlino e qualcuno avrà detto: "era ora".
Finalmente, ora i due hanno capito. Ora sanno che anche l'altro sente qualcosa, anche se questo bacio sa più un addio. Spero di no.
Qualcuno ha sentito e visto tutto, chi sarà?
Un abbraccio

29/10/15, ore 15:39

Neraviglioso il racconto ormai è entrato in me e sarà difficile accantonarlo, perchè mi piace.
Spero che presto molti di questi personaggi che stiamo seguendo, che soffrono per svariati motivi, finiscano i loro problemi. Camelot deve ritornare ad essere felice con tutti i suoi abitatnti.

29/10/15, ore 15:32

Cara Nindy, anche questo capitolo è fantastico e sono convinto ritotnando ad Arthur che gli sraà preso un mezzo infarto aver comunicato ad Merlin che si sarebbe messo con Gwen.
La simoatia e l'amore non si conprano e sono sentimenti che partono dal cuore.
Ciao Lisy