Artù re di Camelot
di mindyxx

12/06/10, ore 23:38

...Arthur.... ora... mi rendo conto che non sei una cima in quanto ad acume ed intelligenza... ma adesso esageriamo u__u ok durante i banchetti, ma il liquore pure di primo mattino, no! E insomma!
Piccolo sfogo a parte, chiedo umilmente perdono per il ritardo. E che io stia a rispondere alle millemila recensioni in arretrato di sabato sera, la dice lunga sull'enorme mole di impegni che mi hanno tenuta impegnata in queste settimane XD
Cmq! Il destino ormai è chiaro che con Merlin è di un sadismo atroce. Appena è lì, pronto a parlare, ecco che trova il letto sfatto. E nemmeno due minuti dopo, Arthur gli dà l'equivalente di un pugno nello stomaco, con la sua delicatezza da elefante in cristalleria. u_u
Che poi... non sarà che Merlin non farà più il servo, per fare qualcos'altro? O meglio, non sarà che Arthur vuole migliorare la sua posizione?
O peggio ancora (e qui si meriterebbe una nerchiata di botte) non sarà che Arthur lo vuole allontanare perchè teme che andrà a finire "male" se ce l'ha ancora vicino?
Mah.... son curiosaaaa!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!
Un bacione

05/06/10, ore 21:21

O___O Ma che diavolo fa Arthur?
Noto con vero piacere che non sono l'unica ad essere rimasta shockata per la fine di questo capitolo.
Cioè, povero Merlin... proprio quando capisce che è innamorato di Arthur quell'altro decide di sostituirlo con quell'altra.
.__.'' no plis, ti prego! Tu che sei l'autrice devi sistemare le cose...
Noi poveri lettori come facciamo altrimenti??
Bel capitolo, brava!! Peròòòòòò rivoglio Arthur e Merlin assiemeeee!
*-*

05/06/10, ore 19:12

artù sei uno stronzo!!!! povero merlino...
*va da merlino a coccolarlo*
Bellissima storia ma devo uccidere artù povero merlino!!!

05/06/10, ore 15:39

Come??????? Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere! Anche se potrei capire le motivazioni di Arthur, la cosa mi ha sconvolto. Probabilmente il principe si è reso conto di provare attrazione per il suo valletto e ora lo vuole allontanare da sè perchè...bho!Forse rifiuta i suoi sentimenti? Oppure ha paura di non riuscire a controllarsi e dichiarare tutto a Merlin, con il rischio di venire rifiutato? So che lo scoprirò con i prossimi capitoli, ma non riesco a non fare supposizioni e poi...povero Merlin!!

05/06/10, ore 13:07

O.O Che cosa triste!!! L'ultima frase mi ha lasciato l'amaro in bocca perchè Merlin non ha capito assolutamente NIENTE. Insomma, è un mago e dovrebbe imparare a leggere nella mente delle persona secondo me XD
Quando ho letto cosa voleva fare il nostro caro maghetto, ho strabuzzato gli occhi: non me lo aspettavo! E a questo punto non mi aspettavo neanche che il caro principino l'avrebbe sostituito con Gwen [ringhio]!
Mi hai veramente sorpreso e adesso non vedo l'ora di vedere un nuovo aggiornamento ENTRO DOMANI se possibile, perchè non so proprio pensare a quello che farà Merlin adesso e a quello che sta pensando Arthur (un piano pervertito, un piano per "dosinnamorarsi" di Merlin... ?) Non so proprio.
Kiss

01/06/10, ore 02:01

eccomi come promesso nella scorsa recensione..ihhh
ma Arthur si sta rammollendo?.. ha concesso una gg libera
al suo valletto? ( ah l'amur, l'amur)
Merlin si è accorto solo adesso che è innamorato di quell'Asino..
perchè nn mi stupisce prorio...mah
Arthur vuole mollare la sua ossessione, mi sa che il vino comincia a fare
effetto, ma che gli passa per l'anticamera del cervello, spero che
quel poco senno che aveva nn sia andato perduto.. ihh
m piace prorio cm scrivi e le tue ff prendono una piega inaspettata
voglio vedere cm porterai avanti questa storia.
ALLORA A PRESTO!!!
kiss kiss
celine_underworld.

01/06/10, ore 01:55

Questo cap e anche quello successivo li avevo già letti quando
li avevi postati,ma stasera mi ci sn messa e ho deciso
di fare il mio dovere.
questo cap ha preso una piega inaspettata. Certo Arthur era un pò ubriaco, ma le sue intenzioni erano più che onorevoli ( ma cm no!!)
Riuscirà a confessarsi a merlin quando è sobrio? ( ne dubito fortemente, e se avverrà nn sarà così presto cm vorrei)
Mi è piaciuto troppo leggerlo!!!
sempre complimenti
ora passo a recensire il prox cap
ci risentiamo subitissimo

31/05/10, ore 14:44

Uhm........ ok, mi pare evidente che questi due hanno bisogno di aiuto u_u
Chi toglierà le fette di san daniele dai loro occhi? Qualcuno o semplicemente il caro Signor Destino? :)
Devo dire che in questa tua storia Merlin mi piace molto di più! E' meno servile e meno... fragile, diciamo, rispetto all'altra. Ed è proprio così che lo vedo.
Irriverente, dispettoso, ironico e non si piega (nel vero senso del termine hahahahah) ai bisogni del principe. In fin dei conti però, è anche buono ed è per questo che poi non infierisce su Arthur.
Il principe per una volta fa qualcosa di intelligente XD e dopo aver perso la faccia la notte prima, fa l'uomo magnanimo il giorno dopo! Amo quei suoi rari sprazzi di intelligenza! :D
Solo che chissà cosa mai accadrà... mi sembra tutto troooppoooo tranquillo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se almeno c'è qualche punto di incontro tra quei due testoni! *-*
Ovviamente come sempre, brava!!! ;)
A presto caraaaaa!! Un bacione

30/05/10, ore 21:58

Ohhh... mai dire mai carissimo Arthur.
Ok, adesso le cose sembrano mettersi male, anche se il tuo servo s'è rivelato più intelligente e leale di quello che pensavi, ma sono sicura che anche Merlin prova esattamente quello che tu provi per lui.
*Scusami per il dialogo con Arthur, ma sono convinta che fosse necessario*
Tornando a noi! Beh, Merlin è stato davvero leale con il suo principe e beh, Arthur è stato gentile a dargli una giornata di sano riposo...
Sono più che sicura che Merlin lo sfrutterà al meglio...
Avrà tempo per pensare al biondo e per capire che in fondo lo vuole anche lui!
Oh gosh, non vedo l'ora che si dichiarino!
Si, ok, Arthur deve sposare una donna, ma può sempre tenersi Merlin come amante *__* L'ho sempre detto io!
Awh mi è piaciuto molto anche questo capitolo!
Complimenti!

30/05/10, ore 20:57

mi aggiungo un po' in ritardo alle recensioni, non posso far altro che chiedere scusa. Artù ubriaco è stato fantastico, Merlin a disagio è troppo carino! Siccome hai indicato anche Lancillotto vuol dire che non lascerai sola la povera Gwen? Un po' mi dispiacerebbe(anche se da quando mi sono appassionata alla coppia Arthur-Merlin non mi sta più molto simpatica). Un altra domanda, sperando che tu possa rispondermi, il nostro caro principino scoprirà dei poteri di Merlin o ne è già a conoscenza?

30/05/10, ore 19:48

Semplicemente bellissima ^^
Come al solito scrivi benissimo. Descrivi molto bene i dubbi e i pensieri dei due giovani innamorati e lo sappiamo che quei due insieme ci devono stare PER FORZA! La storia è stupenda e spero che l'aggiornerai presto!
Kiss

21/05/10, ore 14:27

Ohhhh finalmente riesco a recensire! Perdona il mio ritardo ma è un periodo terribile questo! >__<
Cmq, passiamo a questo capitolo :)
Mi è piaciuto molto! XD O meglio, l'idea di Arthur ubriaco che se la prende con Merlino è.... diciamo che era una cosa a cui avevo già pensato! uhuhuhhu a parte questo, trovo molto divertente il siparietto di Arthur che si lascia completamente andare ai suoi istinti ma Merlin crede che sia solo "per colpa del liquore".... ceeeeerto... e poi c'è anche la marmotta che confeziona la cioccolata u_u e poi pure lui pensa di essere ubriaco? Vabbè, l'importante è crederci XD
Ma ora voglio sapere quali saranno le loro reazioni del giorno dopo XD non vedo l'oraaaaaa!!! A presto, cara!! Un bacione

18/05/10, ore 19:10

noooo merlino perchè mte ne vai??? comunque li vedo perfetto x questa scena... ti immagini un merlino ubriaco?? hahaha cadrebbe camelot ^^

18/05/10, ore 16:16

Ma il bacio va bene anche così... Anzi sono curiosa di vedere che fa il giorno dopo Artù xD L'ha combinata davvero bella e Merlino pare essere davvero inferocito... ahi ahi sento odore di guai!
Mi è piaciuto molto questo capitolo!!! Ora sono curiosaaaaa! ^.^

15/05/10, ore 22:21

sembra una storia davvero promettente!
Adoro questo cap, mi è piaciuto tantissimo!
nn mi pento mai di leggere qualcosa di tuo, spero che almeno
questa la fai lunghetta e con un bellissimo lieto fine!!!
mi accontenti????
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
ci conto, ok!!!
È bravo il nostro Arthy si mette al lavoro con i suoi cavalieri
per ricosturire la città. Ce lo vedo proprio, è proprio nelle sue corde!!
però, con la scusa capisce che l'amore per Gwen era solo una piccola cotta e
che il suo valletto sia più di un semplice amico!!
non vedo l'ora che le cose progrediscono...
a presto
kiss kiss