Artù re di Camelot
di mindyxx

29/10/15, ore 13:22

In questo capitolo mi da l'impressione che tutti siano infelici. Il re che deve lasciare il regno obbligato. Arthur che ama Merlino. Lancellot che ama Gwen. Merlino che ama Arthur. Ma tutti quanti fanno finta di nulla portando avanti il proprio programma.
La festa più infelice che sia mai stata data, se si pensa che anche il popolo non è contento di Gwen.
Ciao Enny

29/10/15, ore 13:10

Più andiamo avanti e più il racconto mi piace, e poi hai un modo di scrivere che mi affascina.
Vedere come i due si piacciono e non se lo dicono mi sta facendo impazzire, se da una parte non vedo l'ora che si capiscano e si comprendano, dall'altra li amo di più vedendoli soffrire, mi fanno tenerezza.
Ciao Lore

29/10/15, ore 13:00

Capitolo bello e semolice che ho letto tutto d'un fiato.
E' vero che sia Merlin che Lancollot soffrono perchè i loro amori si sposano tra loro, ma anche Arthur è dispiaciuto vede sfumare il suo sogno. Si sposa solo per salvare il regno.
Ciao Stefano

29/10/15, ore 12:41

Purtroppo solo due persone non vedo felici alla festa, Merlin e Lancillot. Tutti e due delusi, perche erano innamorati uno per Arthu e uno pe Gwen, ma quello che ho ammirato daloro è la lealtà al nuovo re, tralasciando i propri interessi, pur soffrendo.
Ammirevoli
Ciao Alex

29/10/15, ore 12:35

Ed eccoci arriavti al banchetto indetto dal re Uther, per annunciare il futuro re di Camelot, in quanto lui avrebbe abdicato a suo favore, e anche la futura sposa del nuovo re. La nuova regina, Gwen. Nessuno si aspettava una popolana come regina ma alla fine l'applauso è diventato d'obbligo. Due sole persone in un angolo erano tristi: Merlino e Lancillot, innamorati uno di Arthur e la'ltro di Gwen.
Bel capitolo scritto come al solito con molta bravura.
Un abbarracio

28/10/15, ore 17:54

E' veramnete strana questa situazione che i nostri due amici non riescano ancora darsi un abacio non da ubriachi, almeno avrebbero capito di amarsi sul serio.
Questa volta ci voleva il bravo Lancillotto che incurante della situazione ha rovinato la festa ad Athur e Merlino

28/10/15, ore 17:48

Mindy, i tuoi racconti non mi hanno mai delusa, anzi sappi che li leggo sempre tutti e mi sono diciamo autoinvitata per far parte al grippo di lettura di Francesco, anche se non siano tutti della stesa città abbiamo fatto un accordo per leggere tutte le tue opere, ebbiamo fatto un patto, in privato magari ti dirò qual'è.
Sei formidabile e basta. Racconto bello.
Ciao Enny

28/10/15, ore 17:41

Ho molta stima di Lancillotto e sono felice di trovartlo in questo racconto.
E' una perona generosa: è venuto a conoscenza dei problemi di Camelot ed è venuto a dare una mano.
Il racconto sta diventando sempre più bello.

28/10/15, ore 17:28

Se si fossero baciati avrebbero capito al volo che il loro era amore, anzi ognuno avrebbe riconosciuto che l'altro lo anava, invece questo non è mai successo e per colpa di chi? Questa volta di Lancellotto, purtroppo non posso dire antipatico, perchè anche lui mi è simpatico.
Ciao Alex

28/10/15, ore 16:53

Ammiri molto Merlino che pur con il cuore in gola fa gli auguri ad Arthur e lo consola perchè pensa che fa questo per il popolo, non sa ancora la verita.
peccato per quell 'ennesimo bacio mancato.
A presto Lore

28/10/15, ore 16:42

Povero Merlin pur di stare col suo Arthur accetta tutto perfino quello di vederlo felice tra le braccia di Gwen.
Ma una cosa una sa, che Arthur è innamorato di lui e lostava per baciare. Ahhh se non fosse arrivato Lancillotto.
Ciao Lisy

28/10/15, ore 16:12

Cero non vorrei trovarmi nei panni di Merlino e neppure a quelli di Arthur che tutte le volte che sta per baciare Merlino succede qualcosa, questa volta ci ha pensato Lancillotto, a distrarli.
Mi auguro che i due prima 0 dopo ci riusciranno a baciarsi.
Ciao Srefano

28/10/15, ore 13:13

Ed eccoci qui per il nuovo capitolo, seppur piccolo, importante perchè finalmente Merlino sa tutta la verità di quello che è successo e cosiì la sua sofferenza aumenta, ma non sa che anche Arthur sa soffrendo perchè tra le sue braccia vorrebbe Merlino e non Gwen.
Certo non hanno pproprio fortuna, perchè nel mentre Arthur stava per baciare Merlino, il suo desiderio che almeno sappia che lui lo ama ed ecco vengono disturbati. Certo dovrebbero andare a Lourdes e farsi veder un pò ah ah ah.
Finalmente è arrivato Lancillotto spero che almeno lui sia d'aiuto.
Il racconto mi pisce molto, ed è ben articolato.
un abbraccio

27/10/15, ore 12:56

Siamo appena a metà racconto e chissà quanto devono patire i nostri protagonisti per poters godere un pò ed essere felici.
Le cose si stanno mettendo male, Arthur si sta sposando e apparentemente per Merlino sembra che non ci sia più posto.
Mi auguro di agaliarmi.
Ciao Manu

27/10/15, ore 12:50

Il sacrificio lo fa anche Arthur, pur innamorato di Merlino accetta di sposare Gwen, perchè solo così potra salvare il suo popolo.
Anche Merlino ci rimarrà male, lui non ha occhi che per il suo signore, e perderlo lo farà soffrire.
A domani Lore