Life Less Frightening (traduzione di elyranma)
di skarch86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/18, ore 08:04

Fino ad adesso questa storia mi è sembrata piena di colpi di scena e di potenziale. Prima di commentare volevo leggerla tutta ma dopo la Sgridata a Draco ed a Harry di Piton non resisto: Severus è un grande!!! Altro che Harry Potter e i doni della morte! Dovrebbero reintitolarla: Severus Snape e i doni della morte! Gli altri non dovrebbero far altro che inginocchiarsi e baciargli il suo favoloso svolazzante mantello nero!!Questo capitolo mi piaciuto moltissimo complimenti!

09/08/11, ore 14:15

Questa storia è senza dubbio la più bella Drarry che abbia mai letto *__*
Complimenti a te che l'hai tradotta in maniera esemplare e ovviamente alla fantastica persona che l'ha scritta <3 ti prego traducine altre!

06/03/11, ore 16:02

ciao
ho appena letto tutta la tua storia...
tutta d'u fiato..
davvero bella ed interessante...
ho sempre realmente sperato in un amicizia tra Malfoy e Harry...
quindi quello che hai scritto , per me risulta essere particolarmente interessante...
complimenti..
kiss

16/09/10, ore 21:31

Ciao
finalmente son riuscita a leggerla, tutta di seguito

la storia è bellissima, scritta e tradotta bene (onore al merito... tuo;)

Grazie per averla resa fruibile anche per chi come me parla a malapena l'italiano

16/07/10, ore 17:21

Come nella recensione al capitolo precedente,ripeto che questa storia è stata scritta bene e resa in italiano in maniera meravigliosa.
Ho amato il finale della battaglia,la sincera preoccupazione di Draco per Harry,Narcissa,Piton...
Assolutamente fantastico.
E m'è piaciuta anche la chiusura,per quanto di solito non ami i finali aperti,questo l'ho particolarmente apprezzato:è bello vedere Draco insicuro,ogni tanto.
Quindi di nuovo complimenti all'autore e alla traduttrice!<3

13/07/10, ore 16:44

Non vedo l'ora di sapere come si concluderà questa storia,a mio parere davvero ben scritta e originalissima -confesso di non aver mai visto in nessun'altra storia un Malfoy lupo mannaro,e giro da un bel po' nella sezione di HP-,i cui capitoli mi han tenuta col fiato sospeso fino alla fine.
Devo confessare che il personaggio che m'è piaciuto di più è stato quello di Severus,seguito solo da Draco e sua madre,che hai tratteggiato,sempre a mio parere,in maniera molto realistica e possibile.
Quindi faccio i miei complimenti all'autore e non vedo l'ora che venga tradotto anche il capitolo mancante!

11/07/10, ore 18:45

è la più bella fanfiction che abbia mai letto,non mi aspettavo che giungesse così presto alla conclusione..però voglio il lieto fine con harry e draco uno fra le braccia dell'altro!!grazie perchè è stata una grande emozione....

26/06/10, ore 21:44

che dire,aspettavo questo!!!!Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè questi due mi danno alla testa....e poi pretenderei da malfoy un po'più di grinta...sei fantastica,ottima traduzione

23/06/10, ore 02:19

Ciao cara Ely!!
Un altro capitolo da un forte impatto emotivo, vedere Draco così indifeso, anche se lo è da tutta la storia, e Harry così risoluto, ma dolce con lui, in tutta questa disperazione che sta tutt'intorno, fa soffrire insieme ai protagonisti.
Mi è piaciuta moltissimo l'attenzione che Harry ha avuto nei confronti di Draco, la mano ancora su quella del Serpeverde, al mattino seguente e lo studio così accurato del viso di Malfoy, la sera prima e soprattutto il desiderio di averlo vicino, quando Draco è entrato nella cucina per mangiare, desiderio ancor più avverato da un contatto fisico non calcolato, il loro ennesimo bacio!!
Bellissimo è stato il sorriso celato di Draco andando verso la sua camera, una sorta di desiderio avverato anche per lui, la vicinanza a Harry, essere accolto ancora da lui!!
Un altro bel capitolo e una traduzione esemplare, sei bravissima!!
Aspetto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa nel leggere l'evolversi della storia!!
Un abbraccio grande, un bacio enorme!!
Ciaoo!!
Nadia

19/06/10, ore 19:48

Questa storia è davvero magnifica! I capitoli finiscono sempre troppo presto..uffa! ;)
Solo una cosa.. quand'è che Harry e Draco incominceranno a darci dentro?
Spero che arriverà presto il momento in cui andranno oltre i baci e le carezze. Io trovo che siano una coppia fantastica e in questa fanfic ancora di più! Bè spero che aggiornerai presto perchè mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso!!! E per L'ennesima volta rinnovo i miei complimenti all'autore!
Un saluto, ciao ciao

19/06/10, ore 19:10

Spero di leggere presto il nuovo capitolo,e sopratutto che harry e draco abbiano altre occasioni per avvicinarsi di più...daltronde harry cerca di aiutarlo e non vuole che soffra,il loro ultimo contatto è stato molto accattivante!!complimenti per la traduzione

19/06/10, ore 10:47

Bellissima, la adoro!

17/06/10, ore 21:56

Ciao cara Ely!!
Un pò in ritardo, ma ci sono!!
Bellissimo questo capitolo, hai sottolineato la drammaticità di tutto ciò che sta succedendo, vedere Malfoy così "prigioniero" di se stesso, della sua paura, paura, in fondo, di far del male a Harry, anche se è deluso da lui ma, forse per amore, ha paura di perderlo definitivamente e per mano sua se poi dovesse succedere qualcosa!!
Draco è talmente disorientato, disarmato davanti a tutto ciò che sta succedendo che fa una tenerezza immensa, sembra un cucciolo ferito, e si sa che quando si sta male si diventa più aggressivi, musoni, arrabbiati con il mondo intero, se poi quel mondo così importante non è solo sua madre, ma anche Harry!!
E' tenerissimo Harry con Draco, quando lo vede tornare dal bosco che lo prende a se, se ne prende cura, anche perchè Draco cerca lui, non si nasconde nella camera!
E' meraviglioso Harry con Draco quando lo abbraccia e poi lo porta in bagno, come si prende cura di lui, lo lava fino a quando non è pulito e lo asciuga, sembra una madre che si prende cura del proprio figlio, lo ama!!
Bello, bello, bello davvero e la tua traduzione non fa una grinza, sei bravissima, rendi tutto così coinvolgente, vicino a chi legge, i complimenti sono tanti!!!
Ora aspetto il prossimo capitolo, ti abbraccio forte!!
Un bacione!!
Ciao!!
Nadia

12/06/10, ore 15:09

Che rapporto complesso hanno..comunque almeno si sono liberati di bellatrix..

12/06/10, ore 13:16

Non vedevo l'ora che arrivasse questo nuovo capitolo! Bè sono stata in tensione tutto il tempo mentre leggevo.. Non pensavo nemmeno che Bellatrix morisse in quel modo. Aspetto il prossimo.
ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]