Storia di un Serpeverde
di Gold Scorpio

lady arles
22/02/08, ore 21:56

ciao,complimenti vivissimi per la fanfiction ,è magnifica ,c'è il mio pucciolotto ( dai termini si capisce che sono la sorella di puccia4ever)anche se a dir la verità ron ,harry ed hermione(ovvero i tre moschettieri deigriffondoro) mi stanno antipatici . invece mi piace pansy anche se sembra un po' una svarionata ( la posso capire ...con il furetto si diventa matti )mi raccomando aggiorna sennò mia sorella mi rompe fino al giorno del giudizio . sei la migliore ,continua così . saluti Lady Arles

19/02/08, ore 18:32

ciao ,scusa se ti scrivo ancora ,ti ripeto che è magnifica ,spero che la finisca il prima possibile . povero milo non doveva prendersi un pugno da ron . so che potrò seccarti ma ...il mio puccio ...aveva una sorella che gli è morta sotto gli occhi.. puccia4ever

19/02/08, ore 18:27

ciao , innanzitutto complimenti per la storia spero che la continui ,mi hai fatto prendere simpatia per pansy ... per milo ce l'avevo già...è il puccio del mio cuore:lo adoro da sempre mi dispiace per lui (milo) che si sia preso un pugno da ron (che non mi è mai stato simpatico)...povero puccetto continuerò a leggere puccia4ever

19/02/08, ore 18:20

molto brava davvero , hai introdotto il mio puccio e mi hai fatto provare simpatia per harry potter,anche se che ,per il capitolo 4 avrei dato una lezione mortale a Ron tipo mantenere la sua cuspide e PuM morto ... scherzo tra poco la metterò tra le mie puccio-preferite sei bravissima ,continua così puccia4ever

21/01/06, ore 23:42

:) vai alla grande!

lunoy
07/01/06, ore 21:26

graaaande,è proprio divertente e il personaggio di milo mi piace un sacco:serpeverde che nn deve combattere contro la sua cattiveria..basta cn quel genere! CONTINUALA PLEASE

21/12/05, ore 20:49

O_o davvero inaspettato! continua così!!! ^_^

14/12/05, ore 18:40

wOw! Nn vedevo l'ora di leggere il seguito, e devo dire che mi è piaciuto assai assai ^^

05/11/05, ore 15:24

e' bello vedere che in questa tua storia ci sia un Serpeverde come protagonista!!! ^_^ W SLYTHERIN!!!! aggiorna prestissimo ;)

Rhye
04/11/05, ore 15:51

Scusa se ti commento solo adesso, ma l'ho trovata da poco...Dunque, i miei più sinceri complimenti,è veramente molto carina!! Ed originale, è la prima che leggo nella quale c'è un protagonista maschile non appartenente alla storia originale...Che tra parentesi mi sta parecchio simpatico, anche se è un serpeverde un pochino atipico!!!Mi piace molto come hai caratterizzato Ginny, mi sta molto simpatica in questa storia, ed è tanto, xkè io in genere non la posso vedere!!!E mi piace anche Pansy...anche se sembra schizzofrenica, quando non c'è il Furetto si comporta in modo totalmente diverso!!!Ti ripeto i miei complimenti e mi raccomando continuala!!!!

03/11/05, ore 20:48

E' la prima volta che leggo una storia il cui protagonista non è un personaggio effettivo della saga di Harry Potter. Per questo motivo, inizialmente, ero partita scettica. Adesso, la mia opinione su questa fanfiction è di gran lunga più positiva. Attendo il prossimo capitolo.

03/11/05, ore 20:35

Noto con piacere che hai aggiornato! Sono contenta! Spero che però questo sia l'ultimo blocco che avrai! Aggiorna presto!

25/10/05, ore 15:21

la curiosita' mi domina O_O

21/10/05, ore 19:46

Non sono riuscita a godermi il tuo nuovo capitolo perchè la mia "cara" amica Cornelia stava rappando la tua tua storia... e non è affatto una bella cosa... Le ho tirato le orecchie, ma ha continuato lo stesso!!! Uffa!!! Comunque, continua che sono curiosa!!! Baci

18/10/05, ore 16:40

WoW! la storia si fa' sempre piu' interessante!!! so troppo curiosaaaaa!!! voglio leggere la continuazione!!! ^^